LOVEPOKEMON003 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Vi siete mai arrabbiati di brutto giocando a pokemon per un qualsiasi motivo? Io mi arrabbio sempre quando non riesco a catturare i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Titolo e discussione modificata, evita certi termini e sopratutto non usare il caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Ci avevo già pensato io Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 19 minuti fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto: Vi siete mai arrabbiati di brutto giocando a pokemon per un qualsiasi motivo? Io mi arrabbio sempre quando non riesco a catturare i leggendari. no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Mah, per arrabbiarsi con un videogioco bisogna non avere proprio nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 15 minuti fa, Chaos ha scritto: Titolo e discussione modificata, evita certi termini e sopratutto non usare il caps 14 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ci avevo già pensato io Chaos Nella chat dei mod quanti coltelli sono volati fra voi 2? Comunque, tornando IT, mi è sempre successo con i leggendari o quando mi haxxano contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Io mai, sempre provato stimolo o noia nei confronti dei pokemon in queste situazioni, da qui all'arrabbiarsi ce ne vuole Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 Mai c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 È stata la disperazione quando mi mancava UNA sola lotta per arrivare contro l'Asso Mara al Palco Lotta di quarta generazione: chi mi trovo a dover affrontare col mio Starmie? Sì, proprio Shedinja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 E non aggiungo altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Oh bhè, quando alla premièr il Charizard Y di turno evita il Frana MMawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Comunque, catturare i leggendari in X, Y e ORAS è troppo facile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Boh sinceramente non ho il tempo di arrabbiarmi con un videogioco. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: E non aggiungo altro E Sandra. Quando mi haxxano tanto ci danno dei nervi. (in primis torre/villa lotta) O dei leggendari che si liberano dalla ball in continuo, se è shiny peggio. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Più che rabbia un nervoso da paura e tanta noia durante la lotta con Chiara. Di continuo Buonlatte e Attrazione... Che odio mio dio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 15 ore fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto: Vi siete mai arrabbiati di brutto giocando a pokemon per un qualsiasi motivo? Io mi arrabbio sempre quando non riesco a catturare i leggendari. Avoja, specialmente i primi tempi erano scleri e bestemmie ad ogni ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 15 ore fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto: Vi siete mai arrabbiati di brutto giocando a pokemon per un qualsiasi motivo? Io mi arrabbio sempre quando non riesco a catturare i leggendari. I Pokémon Leggendari che scappano.Ho sclerato molto 3 giorni fa per prendere Articuno in Platino.Alla fine ho usato la Master Ball. 47 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Comunque, catturare i leggendari in X, Y e ORAS è troppo facile. Infatti li ho catturati tutti con la Poké Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 15 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto: Mah, per arrabbiarsi con un videogioco bisogna non avere proprio nulla da fare. Evidentemente non hai mai giocato ad un rage game pesante Comunque no, giocando a pokémon non mi sono mai arrabbiato, al massimo ero un po' frustrato dai leggendari vaganti, ma arrabbiato no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 8 minuti fa, Chary. ha scritto: I Pokémon Leggendari che scappano.Ho sclerato molto 3 giorni fa per prendere Articuno in Platino.Alla fine ho usato la Master Ball. Infatti li ho catturati tutti con la Poké Ball. Ho impiegato più tempo a catturae mesprit. Xerneas ecc. Uno scempio. Su pokémon Smeraldo, catturare Rayquaza fu un'impresa (tantissime ultra ball). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 13 minuti fa, Chary. ha scritto: I Pokémon Leggendari che scappano.Ho sclerato molto 3 giorni fa per prendere Articuno in Platino.Alla fine ho usato la Master Ball. Ah già, i fuggitivi, puro odio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Mi capita spesso di imprecare contro Arceus, lo ammetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Quando la gente mi Haxxa contro DI CONTINUO. E' una cosa che non riesco a sopportare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 3 minuti fa, Combo ha scritto: Ah già, i fuggitivi, puro odio... Maledetto Mesprit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 7 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Ho impiegato più tempo a catturae mesprit. Xerneas ecc. Uno scempio. Su pokémon Smeraldo, catturare Rayquaza fu un'impresa (tantissime ultra ball). OMG,per catturare Regirock in BW2 scleravo troppo XD,io però sono il tipo che sclera lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarletto Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 15 ore fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto: Vi siete mai arrabbiati di brutto giocando a pokemon per un qualsiasi motivo? Io mi arrabbio sempre quando non riesco a catturare i leggendari. quando con swagger non attacco mai, quando tentenno ad ogni minimo attacco con 10% flinch, quando addormento un avversario e dorme solo un turno.... quando fallisco fendispazio con un solo 5% di possibilità di fallire... mi arrabbio spesso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.