Vai al commento


Arrabbiati coi Pokémon


Post raccomandati

Un po di tempo fa ho provato a insegnare volo a Druddigon, ci sono andato convinto dato che ha qualcosa di simile a delle ali sul dorso.
Mi vedevo già tipo khaleesi (di Game Of Thrones). Sulla tabella usciva *non capace* e quando ho capito che non era possibile, ammetto di aver imprecato. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, pokematteo1 ha scritto:

io quando facevo lotte con i miei amici su ORAS  e i miei leggendari andavano KO al primo attacco, su X e Y erano i miei amici che si arrabbiavano perché avevo gliscor con ghigliottina :cool:

Non potevi trasferirti Gliscor in ORAS xD?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto:

Vi siete mai arrabbiati di brutto giocando a pokemon per un qualsiasi motivo?

Io mi arrabbio sempre quando non riesco a catturare i leggendari.:attention:

Principalmente su Mystery Dungeon, perché quando perdi devi rifarti tutto il dungeon -_-

E il brutto è che il mio DS ha il tasto L mezzo rotto, quindi quando usavo mosse assegnate me le faceva usare metà delle volte sì e metà no :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh mi viene in mente quando:

  • qualcuno usa ipnosi
  • un leggendario che non vuole entrare nella pokeball 
  • quando un allenatore ti sfida e non hai voglia di lottare (qui è più una seccatura)
  • quando non si riesce a battere una palestra 
  • passiamo a mystery dungeon (in generale) i covi pokemon e quando un pokemon avversario ti butta giù in un colpo 
  • un boss particolarmente difficile 

ecco alcuni motivi per arr... non è proprio rabbia io la definirei nervosismo.

 

@Keeper of the Seven Keys si dicono tutti così (scherzo non te la prendere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fendtassassino930 ha scritto:

 

  • quando un allenatore ti sfida e non hai voglia di lottare (qui è più una seccatura)

Sono l'unico che sfida TUTTI gli allenatori in ogni percorso e per sicurezza controlla anche se li ha battuti tutti? xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Sono l'unico che sfida TUTTI gli allenatori in ogni percorso e per sicurezza controlla anche se li ha battuti tutti? xD.

no io conosco un ragazzo che lo fa per le sue guide su youtube e li sfido anch'io gli allenatori, soprattutto quando devo allenare i pokemon, lo ammetto ogni tanto li salto, ma poi torno a sfidarli :lol: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chary. ha scritto:

Sono l'unico che sfida TUTTI gli allenatori in ogni percorso e per sicurezza controlla anche se li ha battuti tutti? xD.

Non li salto mai, per me è diventato una sorta di dovere, il problema è che è un "dovere" noioso, ma ormai lo faccio per essere sicuro di avere i Pokémon più allenati possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un gioco così facile spero sempre che i leggendari mi diano una batosta nel non farsi catturare!

L' unico Pokèmon che mi ha dato questa soddisfazione (Parlando sempre di 3Ds gen) è stato MewTwo in Y, anche se sulla carta i più difficili di X/Y sono gli uccelli leggendari, ma quella è solo una rottura di pokeball, che poi nell' Antro Talassico si è no 5 minuti li hai presi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Chary. ha scritto:

OMG,per catturare Regirock in BW2 scleravo troppo XD,io però sono il tipo che sclera lol.

Kyogre idem ahahah. 

 

1 ora fa, Chary. ha scritto:

Sono l'unico che sfida TUTTI gli allenatori in ogni percorso e per sicurezza controlla anche se li ha battuti tutti? xD.

Anch'io :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
21 ore fa, Chary. ha scritto:

Sono l'unico che sfida TUTTI gli allenatori in ogni percorso e per sicurezza controlla anche se li ha battuti tutti? xD.

No, lo faccio anche io.

E se mi sfugge qualcuno mi irrito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...