pokematteo1 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 io quando facevo lotte con i miei amici su ORAS e i miei leggendari andavano KO al primo attacco, su X e Y erano i miei amici che si arrabbiavano perché avevo gliscor con ghigliottina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 5 minuti fa, Combo ha scritto: Ah già, i fuggitivi, puro odio... Pensa che in Platino se ne dovevano catturare ben 5(Uccelli Leggendari,Mesprit e Cresselia ç_ç). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Un po di tempo fa ho provato a insegnare volo a Druddigon, ci sono andato convinto dato che ha qualcosa di simile a delle ali sul dorso. Mi vedevo già tipo khaleesi (di Game Of Thrones). Sulla tabella usciva *non capace* e quando ho capito che non era possibile, ammetto di aver imprecato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Quando ho provato a breedare. E niente, ho lasciato perdere perché annoiarsi in un videogioco è stupido, e costringere ad annoiarsi per poi potersi divertire è seccante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 45 minuti fa, pokematteo1 ha scritto: io quando facevo lotte con i miei amici su ORAS e i miei leggendari andavano KO al primo attacco, su X e Y erano i miei amici che si arrabbiavano perché avevo gliscor con ghigliottina Non potevi trasferirti Gliscor in ORAS xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 16 ore fa, LOVEPOKEMON003 ha scritto: Vi siete mai arrabbiati di brutto giocando a pokemon per un qualsiasi motivo? Io mi arrabbio sempre quando non riesco a catturare i leggendari. Principalmente su Mystery Dungeon, perché quando perdi devi rifarti tutto il dungeon -_- E il brutto è che il mio DS ha il tasto L mezzo rotto, quindi quando usavo mosse assegnate me le faceva usare metà delle volte sì e metà no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 beh mi viene in mente quando: qualcuno usa ipnosi un leggendario che non vuole entrare nella pokeball quando un allenatore ti sfida e non hai voglia di lottare (qui è più una seccatura) quando non si riesce a battere una palestra passiamo a mystery dungeon (in generale) i covi pokemon e quando un pokemon avversario ti butta giù in un colpo un boss particolarmente difficile ecco alcuni motivi per arr... non è proprio rabbia io la definirei nervosismo. @Keeper of the Seven Keys si dicono tutti così (scherzo non te la prendere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 I crit sui leggendari da prendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, fendtassassino930 ha scritto: quando un allenatore ti sfida e non hai voglia di lottare (qui è più una seccatura) Sono l'unico che sfida TUTTI gli allenatori in ogni percorso e per sicurezza controlla anche se li ha battuti tutti? xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Sono l'unico che sfida TUTTI gli allenatori in ogni percorso e per sicurezza controlla anche se li ha battuti tutti? xD. no io conosco un ragazzo che lo fa per le sue guide su youtube e li sfido anch'io gli allenatori, soprattutto quando devo allenare i pokemon, lo ammetto ogni tanto li salto, ma poi torno a sfidarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Sono l'unico che sfida TUTTI gli allenatori in ogni percorso e per sicurezza controlla anche se li ha battuti tutti? xD. Non li salto mai, per me è diventato una sorta di dovere, il problema è che è un "dovere" noioso, ma ormai lo faccio per essere sicuro di avere i Pokémon più allenati possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 In un gioco così facile spero sempre che i leggendari mi diano una batosta nel non farsi catturare! L' unico Pokèmon che mi ha dato questa soddisfazione (Parlando sempre di 3Ds gen) è stato MewTwo in Y, anche se sulla carta i più difficili di X/Y sono gli uccelli leggendari, ma quella è solo una rottura di pokeball, che poi nell' Antro Talassico si è no 5 minuti li hai presi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 21 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: passiamo a mystery dungeon (in generale) i covi pokemon Non farmegli ricordare mi faceva andare su tutte le furie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 master quoto,magari uscivanatura e iv che servivano col critico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Quando fai una nuzlocke e ti esce il quarantesimo geodude/zigzagoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 2 ore fa, Chary. ha scritto: OMG,per catturare Regirock in BW2 scleravo troppo XD,io però sono il tipo che sclera lol. Kyogre idem ahahah. 1 ora fa, Chary. ha scritto: Sono l'unico che sfida TUTTI gli allenatori in ogni percorso e per sicurezza controlla anche se li ha battuti tutti? xD. Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 On 18 marzo 2016 at 12:06, Dante ha scritto: E non aggiungo altro Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Majora-Goblin151 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 il miltank di chiara e i darkrai online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 21 ore fa, Chary. ha scritto: Sono l'unico che sfida TUTTI gli allenatori in ogni percorso e per sicurezza controlla anche se li ha battuti tutti? xD. No, lo faccio anche io. E se mi sfugge qualcuno mi irrito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale-- Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 mai arrabiato nel vero senso della parola ma (come ho già detto ) protezione e varianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Una sola parola: Hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 luglio, 2016 Condividi Inviato 23 luglio, 2016 20 minuti fa, BlueLight ha scritto: Una sola parola: Hax Vero, peccato che spesso la gente utilizzi l'HAX come scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiOritel Inviato 25 luglio, 2016 Condividi Inviato 25 luglio, 2016 Ho perso cinque anni di vita a causa delle arrabbiature prese giocando a pokemon platino nella lotta contro gary nel passaggio da Cuoripoli al percorso che porta a Flemminia, non so se avete presente -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.