kaos31 Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Salve a tutti, starei cercando un Larvitar con le "principali" mosse uovo, come ad esempio: Dragodanza e/o Forzantica e/o Inseguimento... Se con natura placida/allegra/decisa e abilità nascosta Agitazione, ancora meglio. Non mi interessano le IV. Posso offrire un Charmander shiny flawless schiuso da me, oppure un Dratini shiny flawless sempre schiuso da me ma senza abilità nascosta. Oppure Bulbasaur e Ralts shiny ma non flawless per pochi dettagli nelle IV (sempre schiusi da me). Poi comunque possiedo il powersaves, quindi se qualcuno cerca particolari pokemon evento ottenibili in quel modo non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Posso regalartene uno con 5IV, natura Relaxed oppure Sassy (credo, non ricordo). Entrambi hanno mosse uovo, se non ricordo male hanno Stealth Rock, Pursuit, Dragon Dance e Iron Head. No abilità nascosta (che tanto su Tyranitar è inutile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaos31 Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: Posso regalartene uno con 5IV, natura Relaxed oppure Sassy (credo, non ricordo). Entrambi hanno mosse uovo, se non ricordo male hanno Stealth Rock, Pursuit, Dragon Dance e Iron Head. No abilità nascosta (che tanto su Tyranitar è inutile). Sarebbe fantastico! Io fino a stasera non credo di avere il tempo di usare il 3ds, tu domani ci sei? In tutto l'arco della giornata, dimmi un orario e mi troverai connesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, kaos31 ha scritto: Sarebbe fantastico! Io fino a stasera non credo di avere il tempo di usare il 3ds, tu domani ci sei? In tutto l'arco della giornata, dimmi un orario e mi troverai connesso. Domani va bene Se ci sei verso quest'ora sarebbe perfetto. A domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaos31 Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Domani va bene Se ci sei verso quest'ora sarebbe perfetto. A domani Nessun problema, a domani, e grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaos31 Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 @Strax da questo momento ci sono, intanto ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 1 ora fa, kaos31 ha scritto: @Strax da questo momento ci sono, intanto ti aggiungo! Facciamo verso l'una? ti aggiungo anche io appena riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaos31 Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Facciamo verso l'una? ti aggiungo anche io appena riesco Quando preferisci, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 32 minuti fa, kaos31 ha scritto: Quando preferisci, no problem Volendo possiamo fare adesso Ti ho aggiunto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaos31 Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Volendo possiamo fare adesso Ti ho aggiunto anche io Ci sono, nome in gioco Zefiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, kaos31 ha scritto: Ci sono, nome in gioco Zefiro Arrivo, nome ingame Alessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kaos31 Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Arrivo, nome ingame Alessa Grazie mille!! Gentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.