Vai al commento


[CERCO] Larvitar con mosse uovo


kaos31

Post raccomandati

Salve a tutti, starei cercando un Larvitar con le "principali" mosse uovo, come ad esempio:  Dragodanza e/o Forzantica e/o Inseguimento... Se con natura placida/allegra/decisa e abilità nascosta Agitazione, ancora meglio. Non mi interessano le IV.

 

Posso offrire un Charmander shiny flawless schiuso da me, oppure un Dratini shiny flawless sempre schiuso da me ma senza abilità nascosta. Oppure Bulbasaur e Ralts shiny ma non flawless per pochi dettagli nelle IV (sempre schiusi da me). Poi comunque possiedo il powersaves, quindi se qualcuno cerca particolari pokemon evento ottenibili in quel modo non c'è problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso regalartene uno con 5IV, natura Relaxed oppure Sassy (credo, non ricordo). Entrambi hanno mosse uovo, se non ricordo male hanno Stealth Rock, Pursuit, Dragon Dance e Iron Head. No abilità nascosta (che tanto su Tyranitar è inutile).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Strax ha scritto:

Posso regalartene uno con 5IV, natura Relaxed oppure Sassy (credo, non ricordo). Entrambi hanno mosse uovo, se non ricordo male hanno Stealth Rock, Pursuit, Dragon Dance e Iron Head. No abilità nascosta (che tanto su Tyranitar è inutile).

 

Sarebbe fantastico! Io fino a stasera non credo di avere il tempo di usare il 3ds, tu domani ci sei? In tutto l'arco della giornata, dimmi un orario e mi troverai connesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, kaos31 ha scritto:

 

Sarebbe fantastico! Io fino a stasera non credo di avere il tempo di usare il 3ds, tu domani ci sei? In tutto l'arco della giornata, dimmi un orario e mi troverai connesso.

Domani va bene :) Se ci sei verso quest'ora sarebbe perfetto. A domani :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...