Vai al commento


Qual è il Pokémon che ha fatto qualcosa che ricorderete per sempre?


Post raccomandati

Parlo, ovviamnte, dei giochi, sul vostro schermo.

Il Pokémon di cui voglio parlare io è il mio piccolo Rufflet, oggi un Braviary al livello 100.

Ecco la storia:

Da quando lo ho catturato era l'anello debole del team, sottolivellato anche di molto rispetto agli altri. Per esempio, alla lega era al livello 41, pensate un po'...

Ma poi sono andato a sfidare Ghechis e dopo numerosi tentativi falliti, ecco che il mio Rufflet rimane, con qualche PS, a fonteggiare l'Hydreigon nemico che aveva altrettanta poca vita. Mi sono rassegnato e ho premuto di nuovo una mossa a caso. Poi invece Rufflet ha schivato la Fuocobomba nemica e... Beh, Hydreigon, nel mio grande stupore, ha attraversato il pavimento come una normale creatura stanca di quel mondo.

Sì lo so, tutta fortuna, ma me ne ricorderò per sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DarkDraconix. ha scritto:

Parlo, ovviamnte, dei giochi, sul vostro schermo.

Il Pokémon di cui voglio parlare io è il mio piccolo Rufflet, oggi un Braviary al livello 100.

Ecco la storia:

Da quando lo ho catturato era l'anello debole del team, sottolivellato anche di molto rispetto agli altri. Per esempio, alla lega era al livello 41, pensate un po'...

Ma poi sono andato a sfidare Ghechis e dopo numerosi tentativi falliti, ecco che il mio Rufflet rimane, con qualche PS, a fonteggiare l'Hydreigon nemico che aveva altrettanta poca vita. Mi sono rassegnato e ho premuto di nuovo una mossa a caso. Poi invece Rufflet ha schivato la Fuocobomba nemica e... Beh, Hydreigon, nel mio grande stupore, ha attraversato il pavimento come una normale creatura stanca di quel mondo.

Sì lo so, tutta fortuna, ma me ne ricorderò per sempre.

Pensavo ti riferissi all'anime:c

Comunque, Charmander, perché è il primo pokémon di cui mi sono innamorato (grazie all'anime). 

10 minuti fa, DarkDraconix. ha scritto:

Parlo, ovviamnte, dei giochi, sul vostro schermo.

Il Pokémon di cui voglio parlare io è il mio piccolo Rufflet, oggi un Braviary al livello 100.

Ecco la storia:

Da quando lo ho catturato era l'anello debole del team, sottolivellato anche di molto rispetto agli altri. Per esempio, alla lega era al livello 41, pensate un po'...

Ma poi sono andato a sfidare Ghechis e dopo numerosi tentativi falliti, ecco che il mio Rufflet rimane, con qualche PS, a fonteggiare l'Hydreigon nemico che aveva altrettanta poca vita. Mi sono rassegnato e ho premuto di nuovo una mossa a caso. Poi invece Rufflet ha schivato la Fuocobomba nemica e... Beh, Hydreigon, nel mio grande stupore, ha attraversato il pavimento come una normale creatura stanca di quel mondo.

Sì lo so, tutta fortuna, ma me ne ricorderò per sempre.

Wow o:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è Togekiss, per una storia molto simile alla tua:

Stavo fronteggiando Camilla, su Platino, alla mia prima Lega (avevo circa 8-9 anni); la combattei, stranamente, in modo incredibilmente abile, vista la mia poca abilità coi Pokémon. Ma ecco che entra in campo il suo Togekiss: una bomba che rade al suolo tutti i miei mostriciattoli, tranne il mio Togekiss, che rimase con una manciata di PS e lo danneggiò un po'; mi rassegnai all'apparente e triste destino di perdente, e ordinai a Togekiss di usare Aeroattacco. Parte l'animazione, inizio ad intristirmi, quando sento il rumore tipico di un brutto colpo; fisso il DS sconcertato, e leggo: "A S (vano tentativo di scrivere ASH) ha vinto la lotta!"! Non potete immaginare la mia gioia, e da quel giorno Togekiss divenne un dolce ricordo, nonché pilastro della mia squadra su Platino. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non è che proprio abbia fatto qualcosa ma più che altro uno dei momenti che ricorderò per sempre è stato l'amore che ho provato nei confronti di un Kakuna Shiny catturato su Cristallo durante una gara pigliamosche (e che non hanno fatto vincere favorendo invece un comunissimo Pinsir liv 14 -__-) e che ho portato su Cristallo fino al 100 diventando un Beedrill verde dagli occhi blu...

 

Per Ragioni Sentimentali poi su HG/SS mi creai(con il pokegen ma perdonatemelo per favore) proprio quel kakuna liv 12... e che riportai con amore fino al liv 100 in quel Bel Beedrill...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella palestra di Omar, dopo che un Pelipper di uno degli avversari della palestra, mi manda KO la mia Infernape (ovviamente sovralivellata) e allora rassegnato, mando in campo la mia piccola Shinx, che dopo aver resistito un colpo di Pelipper lo manda KO con una Scintilla, e dopo la lotta si evolvette pure il Luxio, da quel momento ho iniziato ad adorare Shinx&Co ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io opto per Eevee!

è il pokemon che ha fatto qualcosa che ricorderò per sempre perché ricordo ancora quando la seconda volta che giocai a Nero2, scoperto il giardino degli Eevee ad Austropoli, ebbi la pazza idea di depositare tutti i miei pokemon di allora(compreso lo starter) nei box e usare solo Eevee!

Fu così che dopo aver fatto evolvere alcuni Eevee in Vaporeon, Jolteon, Flareon, Leafeon, Espeone Umbreon affrontai l'intera avventura con questo team fino a sconfiggere la Lega e finire le cose che avevo in mente di fare dopo!

Da quel momento, Eevee, ha assunto grande importanza e spero tutt'oggi che con i nuovi Pokemon Sole e Pokemon Luna vengano finalmente rilasciate almeno un paio di nuove forme evolutive dello stesso, magari legate a tipi non ancora utilizzati per esse, ma presenti nel mondo pokemon fin dalla prima generazione! *^*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio bellisimo charmander che ora e un belisimo charizard da quando lo ricevuto non mi sono mai separato e sempre nell mio teamcompetitivo sempre insieme e il mio pokemon numero uno o fato cosi tante lotte insieme al mio charizard ance cosi tanti tornei che non lo scambierei mai per nesun pokemon alll mondo

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Forci23 ha scritto:

Nella palestra di Omar, dopo che un Pelipper di uno degli avversari della palestra, mi manda KO la mia Infernape (ovviamente sovralivellata) e allora rassegnato, mando in campo la mia piccola Shinx, che dopo aver resistito un colpo di Pelipper lo manda KO con una Scintilla, e dopo la lotta si evolvette pure il Luxio, da quel momento ho iniziato ad adorare Shinx&Co ^^

Insomma, Sinnoh ci ha regalato molte emozioni, vero? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -Lucas ha scritto:

Il mio è Togekiss, per una storia molto simile alla tua:

Stavo fronteggiando Camilla, su Platino, alla mia prima Lega (avevo circa 8-9 anni); la combattei, stranamente, in modo incredibilmente abile, vista la mia poca abilità coi Pokémon. Ma ecco che entra in campo il suo Togekiss: una bomba che rade al suolo tutti i miei mostriciattoli, tranne il mio Togekiss, che rimase con una manciata di PS e lo danneggiò un po'; mi rassegnai all'apparente e triste destino di perdente, e ordinai a Togekiss di usare Aeroattacco. Parte l'animazione, inizio ad intristirmi, quando sento il rumore tipico di un brutto colpo; fisso il DS sconcertato, e leggo: "A S (vano tentativo di scrivere ASH) ha vinto la lotta!"! Non potete immaginare la mia gioia, e da quel giorno Togekiss divenne un dolce ricordo, nonché pilastro della mia squadra su Platino. 

 

I brutti colpi fanno un rumore specifico? :o

 

Il Pokémon che ricordo meglio è il Garchomp di Camilla, che usa Gigaimpatto invece di Dragartigli, così Palkia non muore e lo fa fuori con due Fendispazio. È stato il Pokémon più determinante quando ho battuto la mia prima Lega <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

I brutti colpi fanno un rumore specifico? :o

 

Il Pokémon che ricordo meglio è il Garchomp di Camilla, che usa Gigaimpatto invece di Dragartigli, così Palkia non muore e lo fa fuori con due Fendispazio. È stato il Pokémon più determinante quando ho battuto la mia prima Lega <3

Era tipo un suono un po' sordo, come "pom" *imita suono*

Se è per questo, una nota di merito anche al mio Giratina e al suo Oscurotuffo, che mi permise di sconfiggere Conrado, eh! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, adelredmaster ha scritto:

il mio bellisimo charmander che ora e un belisimo charizard da quando lo ricevuto non mi sono mai separato e sempre nell mio teamcompetitivo sempre insieme e il mio pokemon numero uno o fato cosi tante lotte insieme al mio charizard ance cosi tanti tornei che non lo scambierei mai per nesun pokemon alll mondo

per me è la stessa cosa con Typhlosion

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia Torterra su platino: all'epoca ero piuttosto inesperto e avevo allenato solo lo starter e mi sono trovato molto in difficoltà alla mia prima lega, comunque le sue mosse erano: foglielama, taglio, scalaroccia e spaccaroccia. Ero contro Camilla e avevo solo più Torterra in vita, gli altri erano esausti e li avevo usati per curare più volte Torterra, e lei aveva solo più Lucario e ormai erano entrambi con poca vita e Torterra aveva esaurito quasi tutti i pp, quindi stavo usando taglio contro Lucario, ma gli ha sempre fatto poco anche in precedenza, comunque Torterra riesce a evitare l'attacco di Lucario, anche lei aveva fallito un taglio prima, e così con un ultimo taglio batte Lucario dopo una lotta lunga e faticosa, facendomi vincere la lega per la prima volta, non riuscivo a crederci. Ora è sulla sesta generazione e la terrò sempre, è il mio primo pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Staraptor per il fatto che non leggevo mai i nomi dei PKMN quindi lo chiamavo.... Dai mi vergogno...... "Starapotor" :c

E Typhlosion è stato il mio primo Pokèmon a raggiungere il CAP 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Senza ombra di dubbio è la Skitty con cui ho svolto una solorun in RubinoOmega. Tutti si lamentavano dell'eccessiva facilità, io volevo provare qualcosa di diverso ed ero in un periodo in cui Skitty mi ossessionava morbosamente. Pur tenendo in squadra altri due pokémon per avere le MN a portata di mano, ho sempre utilizzato lei sola, e devo dire che ogni singola vittoria è stata soddisfacente. Sono arrivato poi fino alla Lega Pokémon e (avendo depositato gli MN slave, non necessari, nel box) ho sconfitto i Super4 uno dopo l'altro senza alcuna difficoltà. Ho cominciato a sudare veramente solo con Rocco, in particolare non avevo mosse superefficaci al resistente Skarmory e Metagross mi ha costretto a spegnere e riaccendere un paio di volte. Alla fine ho iniziato a curarlo durante ogni turno per attaccare solo nelle pause dopo Gigaimpatto e ce l'ho fatta. Se devo dire chi è il pokémon più memorabile nomino sicuramente lei. <3

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Senza ombra di dubbio è la Skitty con cui ho svolto una solorun in RubinoOmega. Tutti si lamentavano dell'eccessiva facilità, io volevo provare qualcosa di diverso ed ero in un periodo in cui Skitty mi ossessionava morbosamente. Pur tenendo in squadra altri due pokémon per avere le MN a portata di mano, ho sempre utilizzato lei sola, e devo dire che ogni singola vittoria è stata soddisfacente. Sono arrivato poi fino alla Lega Pokémon e (avendo depositato gli MN slave, non necessari, nel box) ho sconfitto i Super4 uno dopo l'altro senza alcuna difficoltà. Ho cominciato a sudare veramente solo con Rocco, in particolare non avevo mosse superefficaci al resistente Skarmory e Metagross mi ha costretto a spegnere e riaccendere un paio di volte. Alla fine ho iniziato a curarlo durante ogni turno per attaccare solo nelle pause dopo Gigaimpatto e ce l'ho fatta. Se devo dire chi è il pokémon più memorabile nomino sicuramente lei. <3

Voglio un film, perfavore!

Ti sembrerà strano ma sono con le lacrime agli occhi è bello vedere quanto un Pokèmon così fragile riesca a battere un Metagross con Mega-evo :'(

Spoiler

questo spiega la tua immagine di profilo

Spoiler

ora devo trovare uno skitty shiny e te lo regalerò . . . !

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hunter rimarrà nel mio cuore. Grazie a lei è nata una leggenda nella mia città

3 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Senza ombra di dubbio è la Skitty con cui ho svolto una solorun in RubinoOmega. Tutti si lamentavano dell'eccessiva facilità, io volevo provare qualcosa di diverso ed ero in un periodo in cui Skitty mi ossessionava morbosamente. Pur tenendo in squadra altri due pokémon per avere le MN a portata di mano, ho sempre utilizzato lei sola, e devo dire che ogni singola vittoria è stata soddisfacente. Sono arrivato poi fino alla Lega Pokémon e (avendo depositato gli MN slave, non necessari, nel box) ho sconfitto i Super4 uno dopo l'altro senza alcuna difficoltà. Ho cominciato a sudare veramente solo con Rocco, in particolare non avevo mosse superefficaci al resistente Skarmory e Metagross mi ha costretto a spegnere e riaccendere un paio di volte. Alla fine ho iniziato a curarlo durante ogni turno per attaccare solo nelle pause dopo Gigaimpatto e ce l'ho fatta. Se devo dire chi è il pokémon più memorabile nomino sicuramente lei. <3

Giusto per sapere: come hai fatto con la superquattro spettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio gliscor:love_emote: lo trovai per caso nell'erba alta in nero 2 e lo catturai,poiche era raro,ma in seguito mi trovai in una battaglia online su oras dopo essermelo trasportato,qui ho trovato un ragazzino con tutti leggendari in squadra e dopo aver perso 5 pokemon ciascuno rimanemmo io con jack,il soprannome di gliscor, e lui con archeogroudon:

jack aveva 5 ps e la mia unica possibilita' era una mossa che tenevo per i momenti piu' disperati: ghigliottina

e un po per fortuna un po per la sua alta velocita' gliscor mi porta alla vittoria sconfiggendo groudon con tutti i ps in un sol colpo!

fin da allora gliscor e' il mio miglior pokemon e abbinato a una bacca moya e' invincibile!

 

 

a essere sincero ne possiedo altri:latias,feraligatr e rayquaza da HG,un mew giappo proveniente dalla vecchia hoenn e molti altri.....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard. Sì, è molto mainstream, ma è l'unico che ho portato al lv80 durante la storia principale in rosso fuoco (non cagando minimamente gli altri membri della squadra che erano al 30-40) e grazie a lui ho sconfitto tutta la lega <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...