TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: non penso muoia lo stesso Chandelure! poi vabbé tutto sta nella bravura dell'allenatore xD Chandelure non può morire:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 8 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Lanciafiamme, palla ombra, psichico ed energipalla u.u Chandelure vince sempre (quasi). già ! basta usarlo adeguatamente @Lukwolf97 già u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: già ! basta usarlo adeguatamente Esatto. Sosteniamo gli spettri u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 7 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Immaginavo c: Be', il Dewgong di Lorelei è forte. Quel Dewgong e quella donna, quanto mi hanno fatto sbroccare xD Infatti è così forte lei che alla fine è divenuta la mia superquattro preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Perla: continuo a giocarli in ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 mi posso intromettere nella discussione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Immaginavo c: Be', il Dewgong di Lorelei è forte. Trubbish contro Rattata. Zan-zan. Rattata può usare Fossa,lo shotta! u.u 4 minuti fa, Kasumi ha scritto: non penso muoia lo stesso Chandelure! poi vabbé tutto sta nella bravura dell'allenatore xD Lo shotta per me,ci sarà sempre qualche pokémon che farà Baton pass. u.u (lo so,c'è troppa ignoranza in questo messaggio.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:18, Kasumi ha scritto: Quel Dewgong e quella donna, quanto mi hanno fatto sbroccare xD Infatti è così forte lei che alla fine è divenuta la mia superquattro preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Esatto. Sosteniamo gli spettri u.u sosteniamo il tenero lampadario *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:19, Pokestef ha scritto: mi posso intromettere nella discussione XD Certo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Con Zapdos è molto più semplice muahahah. Che bella cosa:D In teoria, ma quando te lo congela (non si sa come, non si sa perche ma su rf e vf è molto probabile che ti paralizzano, avvelenano, congelano spesso) allora li rkfmkrmfjrjnvnrivii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:20, Kasumi ha scritto: sosteniamo il tenero lampadario *.* Adottiamo Chandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Rattata può usare Fossa,lo shotta! u.u Lo shotta per me,ci sarà sempre qualche pokémon che farà Baton pass. u.u (lo so,c'è troppa ignoranza in questo messaggio.) aahahah è il tuo preferito rattata ? xD 5 minuti fa, Pokestef ha scritto: mi posso intromettere nella discussione XD vai xD stiamo sostenendo Chandelure nella sua brutalità e ripensando a Lorelei dei superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:21, Kasumi ha scritto: In teoria, ma quando te lo congela (non si sa come, non si sa perche ma su rf e vf è molto probabile che ti paralizzano, avvelenano, congelano spesso) allora li rkfmkrmfjrjnvnrivii Mi arrendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Adottiamo Chandelure a me piacciono tutti i pokemon spettro perché ci hanno tutti la loro piccola storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: aahahah è il tuo preferito rattata ? xD vai xD No,sono solo un sostenitore di Rattata e F.E.A.R. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Mi arrendo D: Ahahahha xD La lega di rf vf lho battuta dopo tanto tanto tempo xD tra lorelei e i dragoni di lance, non sapevo proprio come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:22, Kasumi ha scritto: aahahah è il tuo preferito rattata ? xD vai xD stiamo sostenendo Chandelure nella sua brutalità e ripensando a Lorelei dei superquattro Team Chandelure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 4 minuti fa, Pokestef ha scritto: a me piacciono tutti i pokemon spettro perché ci hanno tutti la loro piccola storia Voglio il suo peluche. Adesso. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:24, Kasumi ha scritto: Ahahahha xD La lega di rf vf lho battuta dopo tanto tanto tempo xD tra lorelei e i dragoni di lance, non sapevo proprio come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Team Chandelure il team composto solo da chandelure, ma in realtà puo essere possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Lance... mamma mia che poi, prima dell introduzione del tipo folletto ( su rubino omega ammazzo i dragoni con skitty, mi fa un pò ridere la cosa xD) tipi come dragonite erano invincibili, roba che giusto un geloraggio ti parava dalla loro collera, nient'altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: che poi, prima dell introduzione del tipo folletto ( su rubino omega ammazzo i dragoni con skitty, mi fa un pò ridere la cosa xD) tipi come dragonite erano invincibili, roba che giusto un geloraggio ti parava dalla loro collera, nient'altro.. Shhhhh...non farmi ricordare quelle brutte cose... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 6 minuti fa, Glavial ha scritto: No,sono solo un sostenitore di Rattata e F.E.A.R. u.u e Raticate? non lo sostieni? xD con la sua iperzanna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: che poi, prima dell introduzione del tipo folletto ( su rubino omega ammazzo i dragoni con skitty, mi fa un pò ridere la cosa xD) tipi come dragonite erano invincibili, roba che giusto un geloraggio ti parava dalla loro collera, nient'altro.. vero maledetto tipo folletto!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.