Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: ti giuro... nella mia testa echeggia la canzone.. " folletti, folletti... " ahahahaha!!!!!!! mi ricordo che i folletti grigi cantavano col la loro faccia affaticata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:46, Kasumi ha scritto: ti giuro... nella mia testa echeggia la canzone.. " folletti, folletti... " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Lance usa i cheat!1!1!!! Tipo mentre lotti esce fuori.."Lance usa game shark acquistato alla conad" "Lance clona Dragonite" e poi 5 secondi di pubblicità " compra game shark da conad, Lance dice sì a conad" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Kasumi ha scritto: ti giuro... nella mia testa echeggia la canzone.. " folletti, folletti... " ahahaha!!!!! mi ricordo i folletti grigi che cantavano folletti folletti XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Pokestef ha scritto: ahahahaha!!!!!!! mi ricordo che i folletti grigi cantavano col la loro faccia affaticata XD si, questo è tutto ciò che succede nella mia mente quando appare un tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: si, questo è tutto ciò che succede nella mia mente quando appare un tipo folletto eheheheheh mi immagino la scena XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:48, Kasumi ha scritto: Tipo mentre lotti esce fuori.."Lance usa game shark acquistato alla conad" "Lance clona Dragonite" e poi 5 secondi di pubblicità " compra game shark da conad, Lance dice sì a conad" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 9 minuti fa, Glavial ha scritto: Non credo che ce la farebbe con solo Lanciafiamme,anche ultralivellato. XD io dico di sì xD sono speranzosa aahha 3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Il suo Dragonite dice sì a Valsoia Davvero? O: ahahahha per mantenersi atletico è normale xD comunque si ahahahhaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: io dico di sì xD sono speranzosa aahha Ho già faticato a battere un Gothitelle con Chandelure,pensa con Krookodile. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:51, Kasumi ha scritto: io dico di sì xD sono speranzosa aahha ahahahha per mantenersi atletico è normale xD comunque si ahahahhaha xD Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, Pokestef ha scritto: eheheheheh mi immagino la scena XD folletti... folletti... yeah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:52, Glavial ha scritto: Ho già faticato a battere un Gothitelle con Chandelure,pensa con Krookodile. o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 10 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Concordo, far evolvere Dragonair in Dragonite era difficile./ ora ci provo ahahha vediamo quanto ci metto 4 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Energipalla eheheh. Giusto, ne ho messi k.o troppi con energipalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:54, Kasumi ha scritto: ora ci provo ahahha vediamo quanto ci metto Tienimi aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: folletti... folletti... yeah xD ahahahaha!!!!!!!!!! miooo dioo sei grandee con il folletto a cappello a punta ed é anche la sua penna ricordiii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto: Energipalla eheheh. Con liepard? TU NON PUOI PASSARE(con Chandelure,eh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Pokestef ha scritto: ahahahaha!!!!!!!!!! miooo dioo sei grandee con il folletto a cappello a punta ed é anche la sua penna ricordiii XD che poi erano pure brutti ahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:56, Glavial ha scritto: Con liepard? TU NON PUOI PASSARE(con Chandelure,eh) Energipalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: Con liepard? TU NON PUOI PASSARE(con Chandelure,eh) liepard è un osso duro, è vero! Usa nottesferza e se non hai molta difesa ti potrebbe killare, ma se in squadra hai 6 chandelure... beh prima o poi uno avrà la fortuna di batterlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: che poi erano pure brutti ahahahha Giustissimo !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:58, Kasumi ha scritto: liepard è un osso duro, è vero! Usa nottesferza e se non hai molta difesa ti potrebbe killare, ma se in squadra hai 6 chandelure... beh prima o poi uno avrà la fortuna di batterlo xD Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Tienimi aggiornato tanto c'è anche la pvt xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 4 minuti fa, Kasumi ha scritto: liepard è un osso duro, è vero! Usa nottesferza e se non hai molta difesa ti potrebbe killare, ma se in squadra hai 6 chandelure... beh prima o poi uno avrà la fortuna di batterlo xD Scrafty sensei e Liepard non ti faranno passare. XD Faranno passare solo il team Rattata. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:59, Kasumi ha scritto: tanto c'è anche la pvt xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antolin Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Io sto giocando a pokemon rubino omega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.