Swear Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Grazie! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Swear ha scritto: Grazie! =) Prego. Quali starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Fennekin su X, Froakie su Y, Torchic su Omega e Mudkip su Alpha. In pratica gli erba non me li sono filati in nessuno dei 4 giochi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 20:15, Swear ha scritto: Fennekin su X, Froakie su Y, Torchic su Omega e Mudkip su Alpha. In pratica gli erba non me li sono filati in nessuno dei 4 giochi! Buon divertimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swear Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Heheh, grazie! A me i tipi erba piacciono, ma in lotta non mi ci trovo :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Swear ha scritto: Heheh, grazie! A me i tipi erba piacciono, ma in lotta non mi ci trovo :S Io molti Pokémon di Tipo Erba li adoro es.Roserade,Whimsicott,Serperior,Sceptile,Shiftry ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 20:29, Chary ha scritto: Io molti Pokémon di Tipo Erba li adoro es.Roserade,Whimsicott,Serperior,Sceptile,Shiftry ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Torterra eheheh. Vero.Poi Trevenant mi sono dimenticato xD. Chi sta rigiocando Nero come me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ermenegildos Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Io attualmente mi sto alternando tra Rosso su virtual console e Rubino Omega. Però quando posso riprendo oro heartGold che l'ho ricominciato da poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 20:31, Chary ha scritto: Vero.Poi Trevenant mi sono dimenticato xD. Chi sta rigiocando Nero come me? Io sto rigiocando a Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 8 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Yep. Io sto rigiocando a Nero2 Capito.Io dopo Nero lo rigioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOVEPOKEMON003 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Io ora sto giocando a Pokemon Super Mystery Dungeon,pokemon oras e sto per cominciare una randomizer di pokemon bianco 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 3/4/2016 at 20:55, Chary ha scritto: Capito.Io dopo Nero lo rigioco Bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Pokémon Nero 2: Casa stregata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Pokémon Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Arcanine e Flygon in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 5 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Pokémon Nero 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Hoopa e Jirachi ottenuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Mai visti tutti pokemon leggendari come in sto periodo. Comunque non li uso. Ho iniziato il post lega con X. Ho preso Mewtwo e Zygarde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 On 6/4/2016 at 22:47, ThunderShowOff ha scritto: Mai visti tutti pokemon leggendari come in sto periodo. Comunque non li uso. Ho iniziato il post lega con X. Ho preso Mewtwo e Zygarde. Post lega noiosissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warior Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Appena re-iniziato Pokémon Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 On 6/4/2016 at 22:51, warior ha scritto: Appena re-iniziato Pokémon Nero 2 Ottima scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 6 aprile, 2016 Condividi Inviato 6 aprile, 2016 Io sto giocando ad alpha sapphire, ho appena battuto la quinta palestra e questo è il mio team attuale: Combusken Lombre Magnezone Swablu Anorith Per l'ultimo slot pensavo a meditare L'altra avventura la sto facendo su bianco 2 e prima della lega la squadra è questa Samurott Altaria Lucario Espeon Arcanine Galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 On 6/4/2016 at 23:22, drakon96 ha scritto: Io sto giocando ad alpha sapphire, ho appena battuto la quinta palestra e questo è il mio team attuale: Combusken Lombre Magnezone Swablu Anorith Per l'ultimo slot pensavo a meditare L'altra avventura la sto facendo su bianco 2 e prima della lega la squadra è questa Samurott Altaria Lucario Espeon Arcanine Galvantula Buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 7 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2016 12 ore fa, warior ha scritto: Appena re-iniziato Pokémon Nero 2 Quale starter hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.