Vai al commento



Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

Sto giocando momentaneamente a tutti i giochi di prima e quarta gen, da bambino non gli ho potuti giocare fino in fondo perchè stavo ancora imparando a leggere, infatti scorrazzavo per Kanto e Sinnoh senza motivo:sweat:

Wow, posso dire che Perla e Diamante sono davvero due gran bei giochi, mi stanno piacendo.

Però quanto è fottutamente difficile Camilla...:mumblo:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Marik ha scritto:

Sto giocando momentaneamente a tutti i giochi di prima e quarta gen, da bambino non gli ho potuti giocare fino in fondo perchè stavo ancora imparando a leggere, infatti scorrazzavo per Kanto e Sinnoh senza motivo:sweat:

Wow, posso dire che Perla e Diamante sono davvero due gran bei giochi, mi stanno piacendo.

Però quanto è fottutamente difficile Camilla...:mumblo:

 

Meglio platino. E fidati ho giocato a perla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Marik ha scritto:

Sto giocando momentaneamente a tutti i giochi di prima e quarta gen, da bambino non gli ho potuti giocare fino in fondo perchè stavo ancora imparando a leggere, infatti scorrazzavo per Kanto e Sinnoh senza motivo:sweat:

Wow, posso dire che Perla e Diamante sono davvero due gran bei giochi, mi stanno piacendo.

Però quanto è fottutamente difficile Camilla...:mumblo:

 

Wow, ti piacciono Diamante e Perla, allora Platino l'amerai xD O meglio, imprecherai ancora di più contro Camilla... Di prima gen stai giocando rosso o i remake?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, BlueLight ha scritto:

Meglio platino. E fidati ho giocato a perla

 

7 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Wow, ti piacciono Diamante e Perla, allora Platino l'amerai xD O meglio, imprecherai ancora di più contro Camilla... Di prima gen stai giocando rosso o i remake?

 

Ho già giocato a Platino, ma al contrario di Diamante e Perla sapevo leggere... Comunque quoto, Platino è molto bello.

Di prima gen sto giocando a Giallo, iniziato giusto ieri sera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha-Brendon ha scritto:

Ho appena iniziato nuovamente la mia avventura a Johto in HG

Starter? Poi ti consiglio hoothoot per la torre sprout e la quarta palestra. Geodude ti sarà utile in 5 palestre su otto (1, 2, 3, 6, 7)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, BlueLight ha scritto:

Starter? Poi ti consiglio hoothoot per la torre sprout e la quarta palestra. Geodude ti sarà utile in 5 palestre su otto (1, 2, 3, 6, 7)

Ho iniziato con Cyndaquil ora è al 12 e ho Hoothoot al 12 e volevo mettere heracross dentro (ho appena battuto la prima palestra) 

 

Grazie per i consigli xD 

chi altro mi consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alpha-Brendon ha scritto:

Ho iniziato con Cyndaquil ora è al 12 e ho Hoothoot al 12 e volevo mettere heracross dentro (ho appena battuto la prima palestra) 

 

Grazie per i consigli xD 

chi altro mi consigli?

Heracross è ottimo per la squadra. Poi magari come pokemon acqua ti consiglio prima un goldeen schiavo mn e poi il gyarados del lago ira, non ti posso dare pareri personali perché ho preso feraligatr. Prendere mareep, se non si ha già preso meganium,è quasi obbligatorio per la trama.

Poi per il resto potresti prendere un po' di pokemon per coprire le debolezze dei membri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alpha-Brendon ha scritto:

Ho iniziato con Cyndaquil ora è al 12 e ho Hoothoot al 12 e volevo mettere heracross dentro (ho appena battuto la prima palestra) 

 

Grazie per i consigli xD 

chi altro mi consigli?

Buona fortuna nel trovare Heracross... Anche io l'ho preso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Alpha-Brendon ha scritto:

Ci ho messo più o meno 10 minuti per catturarlo al 3 Dx... Ora il problema è allenarlo

Io me lo sono fatto scambiare da un mio amico, infatti ho tre Pokémon in squadra che in questo modo salgono prima di livello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Sto allenando la mia squadra in pokèmon nero per la lega (la noia più totale) e spero che una volta battuto Nardo posso catturare finalmente Kyurem.

Usa il Fortunuovo contro degli Audino, ci metti poco ad allenarti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...