Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Inviato
On 30/3/2016 at 20:55, MasterDarkrai ha scritto:

Il bello che i lavoratori stanno con la tuta antifreddo e noi entriamo con la nostra giacchetta blu e il cappellino:rotfl:

Dettagli.

Inviato

Su Soul Silver sono nel Faro, il team è composto da:

Flaaffy Liv. 23

Togetic Liv. 28

Quilava Liv. 25

Weepinbell Liv. 24

Slowpoke Liv. 24

Inviato

Ah giusto,il mio team è:

Samurott(Poisedone) lvl 51

Musharna(Morfeo) lvl 51

Unfezant(Eolo) lvl 51

Leavanny(Hestia) lvl 51

Krookodile(Gea) lvl 51

Chandelure(Efesto) lvl 51

Non guardate i nomi ridicoli. D:

Inviato
54 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Esatto:love_emote:

Il tuo pokémon preferito è Chandelure! Adoro Chandelure, il mio lampadario spettrale:love_emote:

Samurott è figo ed elegante.

Sì. Chandelure è meraviglioso :love_emote: oddio lo hai anche tu in squadra ? E' tenero e .. cattivello se allenato come si deve :3 

@Glavial che fortuna , io sto ancora cercando quella d'acqua, panpour -.-  trovo sempre audino...

Inviato
31 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ah giusto,il mio team è:

Samurott(Poisedone) lvl 51

Musharna(Morfeo) lvl 51

Unfezant(Eolo) lvl 51

Leavanny(Hestia) lvl 51

Krookodile(Gea) lvl 51

Chandelure(Efesto) lvl 51

Non guardate i nomi ridicoli. D:

Anche io in una nuzlocke su nero2 avevo messo i nome a tema Dei Antichi:love_emote:

Avevo:

Samurot (Poseidone)

Sawsbuck (Flora)

Mandibuzz (Artemis)

Magmortar (Volcano)

Cobalion (Thor)

Conkeldurr (Ares)

Inviato
43 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Dettagli:moonmoon:

comunque, a proposito di ciuffetti d'erba, mi sono venute in mente alcune esperienze su Nero che definirei colpo di fortuna ... Vespiqueen selvatico nei pressi di Spiraria e Milotic selvatico (ancora oggi non realizzo)  nei pressi di Soffiolieve (viva Surf e il Super amo)

Inviato
1 minuto fa, Kasumi ha scritto:

comunque, a proposito di ciuffetti d'erba, mi sono venute in mente alcune esperienze su Nero che definirei colpo di fortuna ... Vespiqueen selvatico nei pressi di Spiraria e Milotic selvatico (ancora oggi non realizzo)  nei pressi di Soffiolieve (viva Surf e il Super amo)

:cry2:

che fortuna... :cry2:

Inviato
3 minuti fa, Glavial ha scritto:

:cry2:

che fortuna... :cry2:

Già xD mi sono riscattata del fatto che Druddigon non lo trovo :angry: comunque ho scoperto che più il mulinello è in posti complicati per avvicinarsi, più è raro il Pokémon in questione (quello di Milotic era  proprio in mezzo agli scogli, considerando che non avevo più repellenti e dovevo buttarci il superamo sopra senza fallare, c'era altrettanta probabilità di farmelo scappare)

Inviato
3 minuti fa, Kasumi ha scritto:

Già xD mi sono riscattata del fatto che Druddigon non lo trovo :angry: comunque ho scoperto che più il mulinello è in posti complicati per avvicinarsi, più è raro il Pokémon in questione (quello di Milotic era  proprio in mezzo agli scogli, considerando che non avevo più repellenti e dovevo buttarci il superamo sopra senza fallare, c'era altrettanta probabilità di farmelo scappare)

Strano,non credo,su nessuna wiki lo indica,forse l'hai scoperto solo tu,premio nobel in pokemologia per te!

Inviato
4 minuti fa, Glavial ha scritto:

Strano,non credo,su nessuna wiki lo indica,forse l'hai scoperto solo tu,premio nobel in pokemologia per te!

ahahahaha xD mi piace  formulare ipotesi 

Inviato
On 30/3/2016 at 21:32, Kasumi ha scritto:

Sì. Chandelure è meraviglioso :love_emote: oddio lo hai anche tu in squadra ? E' tenero e .. cattivello se allenato come si deve :3 

@Glavial che fortuna , io sto ancora cercando quella d'acqua, panpour -.-  trovo sempre audino...

Domani catturerò Litwick.

Inviato
3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Domani catturerò Litwick:love_emote:

Sì, è fortissimo:3

bravo , mi raccomando, 252 in att sp, 252 in velocità , natura timida /modesta gli altri 4 ev rimanenti in dif sp xD

Inviato
On 30/3/2016 at 21:48, Kasumi ha scritto:

:love_emote:

Inviato
On 30/3/2016 at 21:56, Kasumi ha scritto:

bravo , mi raccomando, 252 in att sp, 252 in velocità , natura timida /modesta gli altri 4 ev rimanenti in dif sp xD

Sì.

Inviato
6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Domani catturerò Litwick:love_emote:

Sì, è fortissimo:3

Ma qualche volta Chandelure si fa fare OHKO malissimo con Sgranocchio che non lo regge e Sgranocchio lo imparano un bel po' di pokémon.Per questo,attento ai rattata!

Inviato
On 30/3/2016 at 22:01, Glavial ha scritto:

Ma qualche volta Chandelure si fa fare OHKO malissimo con Sgranocchio che non lo regge e Sgranocchio lo imparano un bel po' di pokémon.Per questo,attento ai rattata!

:)

Inviato
6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Ah aspetta, in un box ho Litwick che proviene (?) dalla cara cartuccia di pokémon  Bianco ed è al livello 1 c:

Milotic è il mio pokémon d'acqua preferito u.u

Samurott è bello, ma non ha statistiche molto alte :c

bene, portali dal tizio degli iv e fatti dire  come li ha  (ti dirà parole chiave che puoi benissimo decifrare su Pokémon central wiki mi pare) :)

Il mio preferito d'acqua è Dewgong *.* sempre amato da quando ho 6 anni 

7 minuti fa, Glavial ha scritto:

Se lo fai con il moveset da  Oneshot è difficile che l'altro Pokémon resista :) 

Inviato
On 30/3/2016 at 22:05, Kasumi ha scritto:

bene, portali dal tizio degli iv e fatti dire  come li ha  (ti dirà parole chiave che puoi benissimo decifrare su Pokémon central wiki mi pare) :)

Grazie per il consiglio.

Inviato
3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Grazie per il consiglio c:

Dove si trova il tizio degli iv? Non me lo ricordo:(

Figurati! Del breeding di Litwik me ne intendo ahimé xD ! Si trova a Sciroccopoli , dentro al Metrò Lotta  :) 

Inviato
On 30/3/2016 at 22:05, Kasumi ha scritto:

Lanciafiamme, palla ombra, psichico ed energipalla.

Inviato
5 minuti fa, Kasumi ha scritto:

Focus sash o Vigore muahahahha

Rattata Chandelure counter

Inviato
5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Grazie per il consiglio c:

Dove si trova il tizio degli iv? Non me lo ricordo:(

Uh! Lapras! Lapras e Milotic:love_emote:

Dewgong non l'ho mai utilizzato:/

Io si, ha una buona difesa speciale e tanti ps, lo uso speso su verdefoglia . Resiste un sacco e poi ha purogelo che quando va a segno  one shotta

Inviato
6 minuti fa, Glavial ha scritto:

Focus sash o Vigore muahahahha

Rattata Chandelure counter

non penso muoia lo stesso Chandelure! poi vabbé tutto sta nella bravura dell'allenatore xD 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...