Vai al commento

Progressi di gioco [Discussione Ufficiale]

TheBlackWolf

Post raccomandati

Ah giusto,il mio team è:

Samurott(Poisedone) lvl 51

Musharna(Morfeo) lvl 51

Unfezant(Eolo) lvl 51

Leavanny(Hestia) lvl 51

Krookodile(Gea) lvl 51

Chandelure(Efesto) lvl 51

Non guardate i nomi ridicoli. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Esatto:love_emote:

Il tuo pokémon preferito è Chandelure! Adoro Chandelure, il mio lampadario spettrale:love_emote:

Samurott è figo ed elegante.

Sì. Chandelure è meraviglioso :love_emote: oddio lo hai anche tu in squadra ? E' tenero e .. cattivello se allenato come si deve :3 

@Glavial che fortuna , io sto ancora cercando quella d'acqua, panpour -.-  trovo sempre audino...

Link al commento

31 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ah giusto,il mio team è:

Samurott(Poisedone) lvl 51

Musharna(Morfeo) lvl 51

Unfezant(Eolo) lvl 51

Leavanny(Hestia) lvl 51

Krookodile(Gea) lvl 51

Chandelure(Efesto) lvl 51

Non guardate i nomi ridicoli. D:

Anche io in una nuzlocke su nero2 avevo messo i nome a tema Dei Antichi:love_emote:

Avevo:

Samurot (Poseidone)

Sawsbuck (Flora)

Mandibuzz (Artemis)

Magmortar (Volcano)

Cobalion (Thor)

Conkeldurr (Ares)

Link al commento

43 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Dettagli:moonmoon:

comunque, a proposito di ciuffetti d'erba, mi sono venute in mente alcune esperienze su Nero che definirei colpo di fortuna ... Vespiqueen selvatico nei pressi di Spiraria e Milotic selvatico (ancora oggi non realizzo)  nei pressi di Soffiolieve (viva Surf e il Super amo)

Link al commento

1 minuto fa, Kasumi ha scritto:

comunque, a proposito di ciuffetti d'erba, mi sono venute in mente alcune esperienze su Nero che definirei colpo di fortuna ... Vespiqueen selvatico nei pressi di Spiraria e Milotic selvatico (ancora oggi non realizzo)  nei pressi di Soffiolieve (viva Surf e il Super amo)

:cry2:

che fortuna... :cry2:

Link al commento

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

:cry2:

che fortuna... :cry2:

Già xD mi sono riscattata del fatto che Druddigon non lo trovo :angry: comunque ho scoperto che più il mulinello è in posti complicati per avvicinarsi, più è raro il Pokémon in questione (quello di Milotic era  proprio in mezzo agli scogli, considerando che non avevo più repellenti e dovevo buttarci il superamo sopra senza fallare, c'era altrettanta probabilità di farmelo scappare)

Link al commento

3 minuti fa, Kasumi ha scritto:

Già xD mi sono riscattata del fatto che Druddigon non lo trovo :angry: comunque ho scoperto che più il mulinello è in posti complicati per avvicinarsi, più è raro il Pokémon in questione (quello di Milotic era  proprio in mezzo agli scogli, considerando che non avevo più repellenti e dovevo buttarci il superamo sopra senza fallare, c'era altrettanta probabilità di farmelo scappare)

Strano,non credo,su nessuna wiki lo indica,forse l'hai scoperto solo tu,premio nobel in pokemologia per te!

Link al commento

On 30/3/2016 at 21:32, Kasumi ha scritto:

Sì. Chandelure è meraviglioso :love_emote: oddio lo hai anche tu in squadra ? E' tenero e .. cattivello se allenato come si deve :3 

@Glavial che fortuna , io sto ancora cercando quella d'acqua, panpour -.-  trovo sempre audino...

Domani catturerò Litwick.

Link al commento

On 30/3/2016 at 21:48, Kasumi ha scritto:

:love_emote:

Link al commento

6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Domani catturerò Litwick:love_emote:

Sì, è fortissimo:3

Ma qualche volta Chandelure si fa fare OHKO malissimo con Sgranocchio che non lo regge e Sgranocchio lo imparano un bel po' di pokémon.Per questo,attento ai rattata!

Link al commento

6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Ah aspetta, in un box ho Litwick che proviene (?) dalla cara cartuccia di pokémon  Bianco ed è al livello 1 c:

Milotic è il mio pokémon d'acqua preferito u.u

Samurott è bello, ma non ha statistiche molto alte :c

bene, portali dal tizio degli iv e fatti dire  come li ha  (ti dirà parole chiave che puoi benissimo decifrare su Pokémon central wiki mi pare) :)

Il mio preferito d'acqua è Dewgong *.* sempre amato da quando ho 6 anni 

7 minuti fa, Glavial ha scritto:

Ma qualche volta Chandelure si fa fare OHKO malissimo con Sgranocchio che non lo regge e Sgranocchio lo imparano un bel po' di pokémon.Per questo,attento ai rattata!

Se lo fai con il moveset da  Oneshot è difficile che l'altro Pokémon resista :) 

Link al commento

On 30/3/2016 at 22:05, Kasumi ha scritto:

bene, portali dal tizio degli iv e fatti dire  come li ha  (ti dirà parole chiave che puoi benissimo decifrare su Pokémon central wiki mi pare) :)

Grazie per il consiglio.

Link al commento

3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Grazie per il consiglio c:

Dove si trova il tizio degli iv? Non me lo ricordo:(

Figurati! Del breeding di Litwik me ne intendo ahimé xD ! Si trova a Sciroccopoli , dentro al Metrò Lotta  :) 

Link al commento

On 30/3/2016 at 22:05, Kasumi ha scritto:

Lanciafiamme, palla ombra, psichico ed energipalla.

Link al commento

5 minuti fa, Kasumi ha scritto:

Focus sash o Vigore muahahahha

Rattata Chandelure counter

Link al commento

5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Grazie per il consiglio c:

Dove si trova il tizio degli iv? Non me lo ricordo:(

Uh! Lapras! Lapras e Milotic:love_emote:

Dewgong non l'ho mai utilizzato:/

Io si, ha una buona difesa speciale e tanti ps, lo uso speso su verdefoglia . Resiste un sacco e poi ha purogelo che quando va a segno  one shotta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...