TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 20:55, MasterDarkrai ha scritto: Il bello che i lavoratori stanno con la tuta antifreddo e noi entriamo con la nostra giacchetta blu e il cappellino Dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Su Soul Silver sono nel Faro, il team è composto da: Flaaffy Liv. 23 Togetic Liv. 28 Quilava Liv. 25 Weepinbell Liv. 24 Slowpoke Liv. 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Ah giusto,il mio team è: Samurott(Poisedone) lvl 51 Musharna(Morfeo) lvl 51 Unfezant(Eolo) lvl 51 Leavanny(Hestia) lvl 51 Krookodile(Gea) lvl 51 Chandelure(Efesto) lvl 51 Non guardate i nomi ridicoli. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 54 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Esatto Il tuo pokémon preferito è Chandelure! Adoro Chandelure, il mio lampadario spettrale Samurott è figo ed elegante. Sì. Chandelure è meraviglioso oddio lo hai anche tu in squadra ? E' tenero e .. cattivello se allenato come si deve :3 @Glavial che fortuna , io sto ancora cercando quella d'acqua, panpour -.- trovo sempre audino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 31 minuti fa, Glavial ha scritto: Ah giusto,il mio team è: Samurott(Poisedone) lvl 51 Musharna(Morfeo) lvl 51 Unfezant(Eolo) lvl 51 Leavanny(Hestia) lvl 51 Krookodile(Gea) lvl 51 Chandelure(Efesto) lvl 51 Non guardate i nomi ridicoli. D: Anche io in una nuzlocke su nero2 avevo messo i nome a tema Dei Antichi Avevo: Samurot (Poseidone) Sawsbuck (Flora) Mandibuzz (Artemis) Magmortar (Volcano) Cobalion (Thor) Conkeldurr (Ares) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 43 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Dettagli comunque, a proposito di ciuffetti d'erba, mi sono venute in mente alcune esperienze su Nero che definirei colpo di fortuna ... Vespiqueen selvatico nei pressi di Spiraria e Milotic selvatico (ancora oggi non realizzo) nei pressi di Soffiolieve (viva Surf e il Super amo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: comunque, a proposito di ciuffetti d'erba, mi sono venute in mente alcune esperienze su Nero che definirei colpo di fortuna ... Vespiqueen selvatico nei pressi di Spiraria e Milotic selvatico (ancora oggi non realizzo) nei pressi di Soffiolieve (viva Surf e il Super amo) che fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Glavial ha scritto: che fortuna... Già xD mi sono riscattata del fatto che Druddigon non lo trovo comunque ho scoperto che più il mulinello è in posti complicati per avvicinarsi, più è raro il Pokémon in questione (quello di Milotic era proprio in mezzo agli scogli, considerando che non avevo più repellenti e dovevo buttarci il superamo sopra senza fallare, c'era altrettanta probabilità di farmelo scappare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Kasumi ha scritto: Già xD mi sono riscattata del fatto che Druddigon non lo trovo comunque ho scoperto che più il mulinello è in posti complicati per avvicinarsi, più è raro il Pokémon in questione (quello di Milotic era proprio in mezzo agli scogli, considerando che non avevo più repellenti e dovevo buttarci il superamo sopra senza fallare, c'era altrettanta probabilità di farmelo scappare) Strano,non credo,su nessuna wiki lo indica,forse l'hai scoperto solo tu,premio nobel in pokemologia per te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 4 minuti fa, Glavial ha scritto: Strano,non credo,su nessuna wiki lo indica,forse l'hai scoperto solo tu,premio nobel in pokemologia per te! ahahahaha xD mi piace formulare ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 21:32, Kasumi ha scritto: Sì. Chandelure è meraviglioso oddio lo hai anche tu in squadra ? E' tenero e .. cattivello se allenato come si deve :3 @Glavial che fortuna , io sto ancora cercando quella d'acqua, panpour -.- trovo sempre audino... Domani catturerò Litwick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Domani catturerò Litwick Sì, è fortissimo:3 bravo , mi raccomando, 252 in att sp, 252 in velocità , natura timida /modesta gli altri 4 ev rimanenti in dif sp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 21:48, Kasumi ha scritto: Già xD mi sono riscattata del fatto che Druddigon non lo trovo comunque ho scoperto che più il mulinello è in posti complicati per avvicinarsi, più è raro il Pokémon in questione (quello di Milotic era proprio in mezzo agli scogli, considerando che non avevo più repellenti e dovevo buttarci il superamo sopra senza fallare, c'era altrettanta probabilità di farmelo scappare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Milotic yeah *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 21:56, Kasumi ha scritto: bravo , mi raccomando, 252 in att sp, 252 in velocità , natura timida /modesta gli altri 4 ev rimanenti in dif sp xD Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Domani catturerò Litwick Sì, è fortissimo:3 Ma qualche volta Chandelure si fa fare OHKO malissimo con Sgranocchio che non lo regge e Sgranocchio lo imparano un bel po' di pokémon.Per questo,attento ai rattata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:01, Glavial ha scritto: Ma qualche volta Chandelure si fa fare OHKO malissimo con Sgranocchio che non lo regge e Sgranocchio lo imparano un bel po' di pokémon.Per questo,attento ai rattata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 6 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Ah aspetta, in un box ho Litwick che proviene (?) dalla cara cartuccia di pokémon Bianco ed è al livello 1 c: Milotic è il mio pokémon d'acqua preferito u.u Samurott è bello, ma non ha statistiche molto alte :c bene, portali dal tizio degli iv e fatti dire come li ha (ti dirà parole chiave che puoi benissimo decifrare su Pokémon central wiki mi pare) Il mio preferito d'acqua è Dewgong *.* sempre amato da quando ho 6 anni 7 minuti fa, Glavial ha scritto: Ma qualche volta Chandelure si fa fare OHKO malissimo con Sgranocchio che non lo regge e Sgranocchio lo imparano un bel po' di pokémon.Per questo,attento ai rattata! Se lo fai con il moveset da Oneshot è difficile che l'altro Pokémon resista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:05, Kasumi ha scritto: bene, portali dal tizio degli iv e fatti dire come li ha (ti dirà parole chiave che puoi benissimo decifrare su Pokémon central wiki mi pare) Il mio preferito d'acqua è Dewgong *.* sempre amato da quando ho 6 anni Grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Grazie per il consiglio c: Dove si trova il tizio degli iv? Non me lo ricordo:( Figurati! Del breeding di Litwik me ne intendo ahimé xD ! Si trova a Sciroccopoli , dentro al Metrò Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:05, Kasumi ha scritto: bene, portali dal tizio degli iv e fatti dire come li ha (ti dirà parole chiave che puoi benissimo decifrare su Pokémon central wiki mi pare) Il mio preferito d'acqua è Dewgong *.* sempre amato da quando ho 6 anni Se lo fai con il moveset da Oneshot è difficile che l'altro Pokémon resista Lanciafiamme, palla ombra, psichico ed energipalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, Kasumi ha scritto: bene, portali dal tizio degli iv e fatti dire come li ha (ti dirà parole chiave che puoi benissimo decifrare su Pokémon central wiki mi pare) Il mio preferito d'acqua è Dewgong *.* sempre amato da quando ho 6 anni Se lo fai con il moveset da Oneshot è difficile che l'altro Pokémon resista Focus sash o Vigore muahahahha Rattata Chandelure counter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Grazie per il consiglio c: Dove si trova il tizio degli iv? Non me lo ricordo:( Uh! Lapras! Lapras e Milotic Dewgong non l'ho mai utilizzato:/ Io si, ha una buona difesa speciale e tanti ps, lo uso speso su verdefoglia . Resiste un sacco e poi ha purogelo che quando va a segno one shotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 On 30/3/2016 at 22:10, Glavial ha scritto: Focus sash o Vigore muahahahha Rattata Chandelure counter Trubbish contro Rattata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 6 minuti fa, Glavial ha scritto: Focus sash o Vigore muahahahha Rattata Chandelure counter non penso muoia lo stesso Chandelure! poi vabbé tutto sta nella bravura dell'allenatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.