Deku- Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 è propio questa la domanda,a chi piace Jotho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Mai giocato nè a Oro e Argento nè ai Remake,quindi non potrei dare un giudizio giusto al 100 %.Comunque,i Pokémon sono carini,solo questo posso dirti xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 eccomi regione molto bella a mio parere soprattutto nei remake mi sono divertito molto a riesplorarla xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 argento (e con lui i giochi di 2° gen ovviamente) è il miglior gioco pokemon di sempre quindi devo dire che mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Non mi fa impazzire:/ anche se mi piace molto Amarantopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 è la mia regione preferita, quindi..sì, a me piace Johto! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Mi piace tantissimo, ho un sacco di bei ricordi di Johto Il Faro di Olivinopoli, Azalina, Amarantopoli, il Bosco di Lecci, le Isole vorticose, il Monte Argento e tanti altri luoghi E' veramente bella, se non l'avete esplorata fatelo, ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Olivinopoli e Amarantopoli sono stupende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 A me! Soul silver è stato il mio primo gioco della serie principale a cui ho giocato... tra la bellissima amarantopoli e le kimono girls, e poi la mia eevee che si è evoluta in espeon facendomi innamorare di questo pokemon... per me Johto è un luogo pieno di bei ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Anche per me Soul Silver è stato il primo gioco della serie principale! Ci sono bei luoghi, e serbo molti ricordi belli e anche certi un po' meno (i miei fail iniziali <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 3 ore fa, FireBlast ha scritto: Presente 3 ore fa, OLDekans ha scritto: eccomi regione molto bella a mio parere soprattutto nei remake mi sono divertito molto a riesplorarla xd 3 ore fa, Sevraine ha scritto: Me! 3 ore fa, poliwag ha scritto: argento (e con lui i giochi di 2° gen ovviamente) è il miglior gioco pokemon di sempre quindi devo dire che mi piace 59 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: è la mia regione preferita, quindi..sì, a me piace Johto! *^* 7 minuti fa, Dante ha scritto: Mi piace tantissimo, ho un sacco di bei ricordi di Johto Il Faro di Olivinopoli, Azalina, Amarantopoli, il Bosco di Lecci, le Isole vorticose, il Monte Argento e tanti altri luoghi E' veramente bella, se non l'avete esplorata fatelo, ne vale la pena 5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Olivinopoli e Amarantopoli sono stupende 7 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: A me! Soul silver è stato il mio primo gioco della serie principale a cui ho giocato... tra la bellissima amarantopoli e le kimono girls, e poi la mia eevee che si è evoluta in espeon facendomi innamorare di questo pokemon... per me Johto è un luogo pieno di bei ricordi... ragazzi allora perché nn vi iscrivete alla G Arena di Jotho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 3 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: ragazzi allora perché nn vi iscrivete alla G Arena di Jotho? perchè odio il VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Jotho è anche la mia regione preferita,è da pokemon Soul Silver che tutto è cominciato è ho deciso di dimostrare a tutti la potenza dei suoi pokemon 2 minuti fa, poliwag ha scritto: perchè odio il VGC anch'io preferisco le singole,ma partecipo o stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Rispondi ragazzi allora perché nn vi iscrivete alla G Arena di Jotho? Per due motivi: 1) Sono uno scarsone che perde nel 99% dei casi e, anche se sono uno di quelli che seguono la filosofia "gioco per divertirmi", vedermi quasi ogni volta perdere, magari dopo tanto impegno, non mi diverte affatto! >.< 2) Purtroppo in questo periodo faccio fatica a ritagliarmi del tempo a causa dello studio e del lavoro per il tirocinio dell'università e se mi iscrivessi, molto probabilmente, non avrei il tempo e le energie per dedicarmi seriamente all'iniziati e, magari, finirei per rovinare il divertimento di altri utenti! T.T My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 20 ore fa, AceGrovyle97 ha scritto: Anche per me Soul Silver è stato il primo gioco della serie principale! Ci sono bei luoghi, e serbo molti ricordi belli e anche certi un po' meno (i miei fail iniziali <3) Era fantastico quel gioco, vero Ace? Ricordo quanto fossi eccitato quando, al mare, mia mamma mi fece la gentilezza di spedirmelo là, a più di 700 km di distanza; oppure, lo sclero immenso contro Chiara, e la felicità della cattura di Entei... ah, che ricordi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Una delle mie preferita: l'atmosfera delle città, tra cui Amarantopoli, miste alla loro Ost, danno un non so che di magico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Trovo che sia una gran bella regione, così tranquilla e profondamente legata alla tradizione... l'esatto opposto della caotica e moderna Kanto, la cui vicinanza geografica contribuisce a creare un bellissimo dualismo! E come dissi già in altre discussioni sull'argomento, trovo che la seconda generazione e i suoi remake rappresentino l'apice dell'amore espresso dalla Game Freak nei confronti dei mostriciattoli e soprattutto del proprio paese, quel Giappone in cui passato e presente sono da sempre uniti in un legame indissolubile, dove tradizione e progresso coesistono in maniera squisita dando vita a un amalgama tanto perfetto quanto affascinante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 15 minuti fa, Haunter ha scritto: Trovo che sia una gran bella regione, così tranquilla e profondamente legata alla tradizione... l'esatto opposto della caotica e moderna Kanto, la cui vicinanza geografica contribuisce a creare un bellissimo dualismo! E come dissi già in altre discussioni sull'argomento, trovo che la seconda generazione e i suoi remake rappresentino l'apice dell'amore espresso dalla Game Freak nei confronti dei mostriciattoli e soprattutto del proprio paese, quel Giappone in cui passato e presente sono da sempre uniti in un legame indissolubile, dove tradizione e progresso coesistono in maniera squisita dando vita a un amalgama tanto perfetto quanto affascinante! mio dio il libro che hai scritto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 La preferisco a Kanto e, sebbene di poco, anche a Kalos; e la considero alla pari con Unima, non è male. Un po' troppo frustranti i dungeon, senza contare che ha introdotto gli adorabili Wobbuffet selvatici, ma non si può avere tutto dalla vita xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 4 minuti fa, Pokestef ha scritto: mio dio il libro che hai scritto XD Naah, ho fatto di peggio! Ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Trovo Johto molto carina e soft. Sinnoh e Kalos però mi sono piaciute di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.