Vai al commento


Qual è il pokémon che vi è sempre stato antipatico


DarkGyarados

Post raccomandati

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Charizard, Delphox, Arcanine, Typlhosion e Blaziken... usate lanciafiamme contro Porigon-Z :asduj1:

Si dice Porygon-Z, che oh. :(

 

1 minuto fa, Chary. ha scritto:

Vabb.Scrafty però è un figo.

Scrafty sì, lui non è tra i pokémon che odio, tranquillo. (?)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

La linea evolutiva di Chespin, ma soprattutto la sua terza evoluzione (di cui non ricordo mai il nome)... Non so perché, non riesco proprio a guardarli

il peggiore è Quidillan, una palla con la faccia praticamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

 

 

Scrafty sì, lui non è tra i pokémon che odio, tranquillo. (?)

Vuol dire che non ti metterò nella lista...metto solo quelli che si meritano un punio XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Forci23 ha scritto:

Barbacle, Binacle, Whirlipede, Stunfisk e Aromatisse, mi urtano nel profondo, sono veramente orribili, sopratutto Aromatisse, non mi piace per niente

Ma Aromatisse è secs D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Monochromatic ha scritto:

Snivy. A guardare l'artwork o qualsiasi altra immagine mi sale il nervoso, sembra che ti guardi dall'alto in basso quella sottospecie di banana verde con le gambe :fg:

Ahahahahah, Snivy è fatto apposta per essere snob xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, citarne solo uno è troppo riduttivo.. me ne stanno antipatici tanti! >.<

 

Rattata: dopo averlo incontrato ogni 5 secondi nelle grotte e steppe di Kanto e Johto, questo Pokémon è riuscito a starmi sui Voltorbs.

Spearow: questi Pokémon mi stanno antipatici da quando hanno picchiato a sangue Ash nel primo episodio dell'anime, cioè da sempre :(

Primeape: ha già una faccia antipatica di suo. Se non cambia espressione temo rimarrà a lungo in questa lista ewe

Tentacool: praticamente il rattata marino.

Snubbul ed evoluzione: è ispirato a una razza canina che non sopporto x_x

Swalot: antipatia a pelle

Glameow e Purugly: come sopra

Conkeldurr: dal primo momento che l'ho visto non mi è piaciuto.. sembra la vecchietta di Mr Bean.. che a sua volta mi sta antipatica XD

 

Quesi sono quelli principali ma ce ne sono molti altri :s

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Lo stesso posso dire di Espurr, che ho ritenuto per molto tempo un "insulto ai gatti" (perché diciamocelo: è un topo oh :(), ma grazie all'ultimo Mystery Dungeon l'ho rivalutato veramente moltissimo. <3

In Psmd è diventato troppo docile come compagno, infatti è adorabile (e poi ha già Psicoraggio fin dall'inizio, bestiale) <33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se l'hanno già detto, ma Infernape è meh.

Sfrutta al meglio il concept "scimmia lottatrice infuocata", questo glielo concedo, ma quel concept è povero di suo. Eppure tutti dicono che è figo quando abbiamo Torterra ed Empoleon lì vicino che sono una cavolo di tartaruga mitologica e un perdiana di pinguino rinforzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le evoluzioni di Eevee anche se non sono brutti mi danno un po' sui nervi, sarà per via dei furrfags.

Poi mi stanno antipaticissimi quei pokemon dragoni che i bimbi dicono "ke figoooo!!1!"

Emolga santo dio quel Pikachu volante di quinta che ha osato rubare l'accoppiata di tipi a Zapdos (ok c'è anche Thundurus ma per lui che è leggendario passa, Emolga NO) e soprattutto quando l'ho visto nell'anime è da suicidio.

Ovviamente Rotom-W e Kyurem-B.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pikachu, colpa dell'anime e del suo esser simbolo del mondo pokemon

ipno e pre-evo, un crampo al naso non ve lo toglie nessuno

garbodor e trubbish, non riesco a guardarli, orribili

binacle e barbaracle vedere sopra

poi ci sarebbero molti altri, ma sono passabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ZexionVI ha scritto:

Seriamente a nessuno fa schifo probopass? 

è inutile e orrendo, l'unica cosa buona che ha è il fatto che sia difficile da trovare in modo da non doverlo vedere perennemente.

 

Probopass è fighissimo e ha un concept simpatico. L'unica cosa che non sopporto sono i pervertiti che se la prendono con i suoi gloriosi baffi dicendo che per loro sono "qualcos'altro", ma è solo perché sono gelosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Sonia_Pokè ha scritto:

Jigglypuff per 2 motivi

1) era sempre presente in ogni bustina del gcc

2) esiste già una pallina rosa che è Kirby quindi jigglypuff non ha ragione di esistere

Veramente Jigglypuff È ispirato a Kirby. .. è come dire che skitty non ha senso di esistere perchè esistono i gatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Veramente Jigglypuff È ispirato a Kirby. .. è come dire che skitty non ha senso di esistere perchè esistono i gatti

Non proprio :sweat:

Kirby è già un personaggio usato nei giochi della Nintendo mentre i gatti no e poi nel pokedex non c'è scritto che jigglypuff è il pkmn kirby

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...