Guest Lucas- Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Auguri Enemy! Ci siamo tutti riuniti, manco fosse un attacco spionistico (?), per farti un augurio anche noi, tuoi amici, in questo giorno molto speciale; ci siamo dati da fare ed eccoci qua, con i nostri regali che, spero, ti piacciano molto! Non perdiamo dunque tempo ed eccoti i regali! Gif non gentilmente offerta da Galladia c: @-Naegiz Nascondi contenuto Ciao Enemy, oggi è il tuo compleanno e sono molto felice per te! Sei stato sempre un grande amico dal mio punto di vista e anche se hai passato un periodo non molto bello, sei sempre stato al fianco degli altri e non ti sei abbandonato, ma sopratutto non ti sei arreso, questo fa di te una persona molto speciale, Nemicoh <3 REGALOH: Nascondi contenuto un blxxm set, spero ti piaccia c: @Chary. Nascondi contenuto Caro Enemy,ci conosciamo(virtualmente)ormai da 1 anno e mezzo.Già è passato un anno dal tuo primo compleanno nel Forum:ti ricordi?Oppure ti ricordi tutti i discorsi nel nostro MP?Avevamo fatto 500 Pagine di MP,direi anche tante XD. Comunque,ti faccio i più sentiti auguri e ti auguro Felicità sempre Oggi diventi Teenager yeah Ah,dimenticavo il mio regalo è... **spacchetta pacco** Nascondi contenuto 5 PP! @Sonia_Pokè Nascondi contenuto Heilà Enemy! Mi ricordi che giorno é oggi? É il 15 marzo? É il 3 febbraio? NO, É IL TUO COMPLEANNO!!! Ti auguro tantissima felicità! Mi raccomando prepara tanti dolci perché alla fine della giornata non li troverai più *sghignazza*......emmmm......forse non avrei dovuto dirlo ad alta voce! Scherzi a parte spero di contribuire a renderti felice con questo messaggio e questo regalo Nascondi contenuto @Nagisa_Hazuki Nascondi contenuto Ho fatto un qualcosa ma la dedica non mi viene. Il qualcosa parlerà per me (?) Nascondi contenuto @AceGrovyle97 Nascondi contenuto @Gallady Nascondi contenuto azz, devo fare la seria non sono brava in questo vabb proviamo che ggiorno è ogy? ah non lo so io. alur, buongì caro enemi o oggi è il tuo compleanno e ci tengo a farti gli auguri perchè sei un amico a cui tengo so macc ti auguro di passare una bella giornata e al tuo compleanno devi essere felicio anche se non ci conosciamo da zegoli abbiamo legato un tot dandoci fastidio a vicenda bei momenty quindi ora metto le frasi mainstream da compleanno "AUGUR1!!!!!1!!1!" "SPERO CHE SARAI BENE11!11!" "BUON ANNO!!!!!!1!1!" comunque boh, tanti auguri, davviero non so cosa scrivere e basta ancora buon compleanno Enemy finn e felyc3 ann0 Germano, pampini! regali: ora sarà partito lo spam di sign e robe su Leo e mdnnn io sono una bambina speciuale non posso fare robe nella norma o forse si Nascondi contenuto quando mi impegno si che faccio capolavori Nascondi contenuto e poi boh c'è anche il regalo fake che metto così ridiamo tutty agagagag cit. perchè vecchio ma oro ancora tanti auguri enemy @-Lucas Nascondi contenuto Buon compleanno, Enemy! Sono molto, molto contento di conoscerti, lo sai? E' partito tutto da una semplice Fan Fiction, che io ho subito adorato, atteggiandomi a nuovo Bellocchio (vista la mia abilità nell'autospoilerarmi la storia XD) e diventando un lettore molto accanito u.u. Ma non parliamo di me, oggi è il tuo giorno! Sai cosa ti regalo? Qualcosa che non avrei mai immaginato ti piacesse (troverai i regali più in fondo lol), perché non sapevo della tua passione per un Pokémon molto particolare... ti stai chiedendo cosa è, forse (o forse stai dicendo "ma cassol sta dicendo?!", vbb), vero? Beh, sappi che mi avresti pure dato una mano, ad ottenere il tuo regalo, quindi... E niente, lascio spazio agli altri; ancora tantissimi auguri di un felice compleanno, Enemy! Nascondi contenuto Un pachirisu shiny e questa img (crediti a Gaius u.u)! + @RedHawk006 Nascondi contenuto Ciao Enemyyyy, tanti auguriiiiiii!!!!! Oggi fai gli anni, e questo vuol dire che diventi più grande, e quindi hai il permesso per rubare altri oggetti che prima non potevi rubare (?) Scherzi a parte, inizialmente ti ho conosciuto grazie all'iniziativa di Cassiere vs Diamond (anche se non ricordo quando di preciso xD), e mi sei stato subito simpatico. Poi, siamo diventati anche soci, quando nella IP.Chat si stava svolgendo il matrimonio più epico di sempre, rubando qualsiasi cosa capitasse sotto il nostro naso (o alle nostre mani, se vogliamo essere precisi). Detto questo, ti auguro un felice compleanno, sia con la tua famiglia, sia qui su PM, e ti auguro altri 90 di questi giorni (Non 100 perché sono trasgre C:). Quindi, ancora auguriiiiiiii caro Enemy <3 <3 <3!!!!! @adelredmaster Nascondi contenuto Arceus Shiny! @Gerby Nascondi contenuto Cia1 Enemio, ti ho già fatto gli auguri su Wa ma hai ignorato sei o sette messaggi, che brav. Ancora devo darti il regalo dell'anno scorso, ma questi son dettagli. Però ho breddato solo per te questo bel Charmander TSV Abuse (quindi Legit al 100%), beh che dire, buon compleanno, passa questo giorno con le persone a te più care. Egg Moves: Dragon Pulse - Ancient Power - Air Cutter - Dragon Dance Timid Nature - Ability: Blaze IVs: 31.8.31.31.31.31 AO: Devin - ID: 22023 | TSV: 2511 Auguri di nuovo. @gEmaOshawott Spoiler Viva i megafail! Comunque augur11 Enemoh! Avevo preparato un Vainnn bllxxm con i video montati di Obamoh che cantava "Eppih Bordei tu iuuuuuuuu, eppi bordeih tu - Enem - OHHHHHHHHHH* " (*Naturalmente il "OHHHHH" è preso dal mitikixxim "MA CHE OHHHH?!" di Germy) MA IL MIO TELEFONO E' MORTOH! SE MI CERCATE STO PIKKIANDO L'ELLEGGì! MUN HA PRESO ANCHE LA MARCA UFFICIALE DI TELEFONI DI GGGGI DANNATA KIAMO NECHO (Cit. Galladiah) Quindi, visto che ho 190.40 PP... No, scherzavo, iksddì, ke seempy! Sono troppo lurriduz e tirkioh. Ti regalo un'immagine di Obamah trovata all'ultimo secondo sul maggggiko Gugol, visto che ieri sono andato a letto alle 4:30 per pikkiare la eleggi, dopo aver fatto il tuo Vain fino alle 2:30. K bll. Bai bai, ed eppi bordeih, di nuovoh, con tanto lavv e con tanto rizoh! Torno a pikkiare quei lurriduz di eleggì. Gif non gentilmente offerta da Galladia. S-Se c'è qualche errore, colpa mia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Tanti auguri di buon compleanno, Enemy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 NON SCRIVETE, HO SBAGLIATO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 augury Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ancora tanti auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Epic Fail di Lucas xD ORa edita con la discussione aggiustata lel Qua c'è bisogno di @LittleMudkip **fuggw** xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 non shitpostate ragassuoly o chiamo il maestro cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Buon compleanno Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Viva i megafail! Comunque augur11 Enemoh! Avevo preparato un Vainnn bllxxm con i video montati di Obamoh che cantava "Eppih Bordei tu iuuuuuuuu, eppi bordeih tu - Enem - OHHHHHHHHHH* " (*Naturalmente il "OHHHHH" è preso dal mitikixxim "MA CHE OHHHH?!" di Germy) MA IL MIO TELEFONO E' MORTOH! SE MI CERCATE STO PIKKIANDO L'ELLEGGì! MUN HA PRESO ANCHE LA MARCA UFFICIALE DI TELEFONI DI GGGGI DANNATA KIAMO NECHO (Cit. Galladiah) Quindi, visto che ho 190.40 PP... Spoiler No, scherzavo, iksddì, ke seempy! Sono troppo lurriduz e tirkioh. Ti regalo un'immagine di Obamah trovata all'ultimo secondo sul maggggiko Gugol, visto che ieri sono andato a letto alle 4:30 per pikkiare la eleggi, dopo aver fatto il tuo Vain fino alle 2:30. K bll. Bai bai, ed eppi bordeih, di nuovoh, con tanto lavv e con tanto rizoh! Torno a pikkiare quei lurriduz di eleggì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 24 minuti fa, -Lucas ha scritto: Auguri Enemy! Ci siamo tutti riuniti, manco fosse un attacco spionistico (?), per farti un augurio anche noi, tuoi amici, in questo giorno molto speciale; ci siamo dati da fare ed eccoci qua, con i nostri regali che, spero, ti piacciano molto! Non perdiamo dunque tempo ed eccoti i regali! Gif non gentilmente offerta da Galladia c: @-Naegiz Apri contenuto nascosto @Chary. Apri contenuto nascosto @Sonia_Pokè Apri contenuto nascosto @Nagisa_Hazuki Apri contenuto nascosto @AceGrovyle97 Apri contenuto nascosto @-Lucas Apri contenuto nascosto @Gallady Apri contenuto nascosto @RedHawk006 Apri contenuto nascosto @adelredmaster Apri contenuto nascosto @Gerby Apri contenuto nascosto Gif non gentilmente offerta da Galladia. S-Se c'è qualche errore, colpa mia XD Oddio sto morendo AHAHAHAHAH, Lucas, i Fail, i Fail! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Non ci sono i regali negli spoiler! DD: Che nabb1. Augury comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 FERMI DI NUOVO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 SCUSATE STO MORENDO AHAHAHAHAH Non ti preoccupare, Enemy perdonerà la tua nabbezza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Buon compleanno Enemy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 E boh, non trovo le OST adatte. Auguri e basta, magari dopo mi verrà l'ispirazione maledetto latinuz che ora devo andare a fare perché domani prova di due ore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 #SiamoTuttyNabby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Auguroni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Auguri! <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Vorrei capire... CHI E' IL GENIO CHE NON MI HA INSERITO?!!?!?!?!?!??!?! AUGURONI ENEMY!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 32 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Viva i megafail! Comunque augur11 Enemoh! Avevo preparato un Vainnn bllxxm con i video montati di Obamoh che cantava "Eppih Bordei tu iuuuuuuuu, eppi bordeih tu - Enem - OHHHHHHHHHH* " (*Naturalmente il "OHHHHH" è preso dal mitikixxim "MA CHE OHHHH?!" di Germy) MA IL MIO TELEFONO E' MORTOH! SE MI CERCATE STO PIKKIANDO L'ELLEGGì! MUN HA PRESO ANCHE LA MARCA UFFICIALE DI TELEFONI DI GGGGI DANNATA KIAMO NECHO (Cit. Galladiah) Quindi, visto che ho 190.40 PP... Nascondi contenuto No, scherzavo, iksddì, ke seempy! Sono troppo lurriduz e tirkioh. Ti regalo un'immagine di Obamah trovata all'ultimo secondo sul maggggiko Gugol, visto che ieri sono andato a letto alle 4:30 per pikkiare la eleggi, dopo aver fatto il tuo Vain fino alle 2:30. K bll. Bai bai, ed eppi bordeih, di nuovoh, con tanto lavv e con tanto rizoh! Torno a pikkiare quei lurriduz di eleggì. Obama lei commuove le masse ora che il momento shitpost è finito tanti auguri, enemy! spero passerai una bella ggggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 OH MIO DIO SIIIIIII CI SONO RIUSCITOOOO SBOCCIAMO FINO A DOMAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Notare come Obama non voglia essere rinchiuso dentro lo spoiler1h. Augur11 Enemoh (siamo a 62 o 63 volte? )! 3 minuti fa, Gallady ha scritto: Obama lei commuove le masse ora che il momento shitpost è finito tanti auguri, enemy! spero passerai una bella ggggiornata Sicuramente si divertirà vedendo il livello di nabbezza concentrata in quezta diskuzzi1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 Ma... ma... non... non mi avete avvertito della discussione... lasciato indietro come sempre... se l'avessi saputo avrei fatto qualcosa anch'io... Pazienza. Auguroni Enemio, sei sempre il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 @Enemy, ci siamo riusciti. Sì cassol sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 21 marzo, 2016 Condividi Inviato 21 marzo, 2016 2 minuti fa, -Lucas ha scritto: OH MIO DIO SIIIIIII CI SONO RIUSCITOOOO SBOCCIAMO FINO A DOMAAAA OMG QUESTO È UN MIRACOLO GRAZIE G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.