Vai al commento



Le cronache di Pow alla ricerca della verità


Wendrew

Post raccomandati

Questo è Pow.

2qw35f5.jpg

Pow è un giovane Marshtomp nato all'età di 7 anni, e fra qualche giorno ne compie 4.

Pow era uno Swampert felice che viveva nella Palude Na, tuttavia un giorno fu colpito da un grave caso di stupidezza.

La stupidezza iniziò a degenerare sempre di più, finendo per manifestarsi in una deevoluzione in Marshtomp con tanto di faccia da tonto in omaggio. Ma non se ne accorse perché era troppo stupido.

Così fu cacciato dal branco per via della contagiosissima malattia, ma essendo ignaro di ciò che gli stava succedendo, si arrabbiò col capobranco dicendogli "Adeso t faco vedare, cogli mii poteri di MegaSvampert". Si ruppe il braccio destro per la caduta provocata dal calcinculo ricevuto in risposta dal capobranco.

Così partì per un lungo viaggio, cercando il motivo per cui era stato cacciato dal branco. Ma un giorno, all'improvviso, accadde.

Avvenne ciò che Pow chiama la "Rivleazione": nessuno sa cosa sia veramente successo, Pow cominciò a brillare e, dopo aver gridato "Se lo avrei saputo lo avessi detto a tutto il mondo!" svenne. Alcuni sospettano che nella Rivleazione di Pow si celi la verità sulla divinità che regna su Pokémon Millennium. G? Moon? Qualcun altro ancora? Boh.

tumblr_mvpvcuXhPE1rm7l60o1_500.jpg

Fatto sta che, una volta svenuto, fu soccorso da un altro Pokémon: un Espurr di nome Gesualdo. Gesualdo intraprese un viaggio insieme a Pow. Lui ha lo straordinario potere di capire le parole di Pow nonostante la stupidezza, grazie ai suoi poteri psichici. Purtroppo però, non è ancora in grado di decifrare il segreto della Rivleazione. Per questo, Gesualdo è alla ricerca di un medico in grado di curare la stupidezza di Pow, in modo da scoprire la verità.

CONVERTITEVI A POW! LUI è IL VERO MESSIA, ANCHE SE NON LO SA! DECIFRANDO IL SUO MESSAGGIO, IL SEGRETO DELLA RIVLEAZIONE, SCOPRIREMO FINALMENTE LA VERITà! MA POW HA BISOGNO DI QUALCUNO CHE CREDA IN LUI PER CURARE LA STUPIDEZZA! CONVERTITEVIIIIIH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non volevo arrivare a tutto questo.

 

22 ore fa, WenOmega ha scritto:

all'età di 7 anni, e fra qualche giorno ne compie 4.

We love Matematica.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...