DavionXY Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Già ho capito che mi toccherà Moltres...con la sfortuna che ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Io amo Articuno e mi piace molto Moltres. Zapdos me fa senso... Quindi beccherò due Zapdos ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Spero che mi arrivi Zapdos il mio uccello leggendari preferito E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 7 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Spero che mi arrivi Zapdos il mio uccello leggendari preferito siamo in 2 allora ..io voglio solo zapdos per ora gli altri 2 non mi interessano piu di tanto lololololol ma possono uscire shiny ??? E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 2 minuti fa, OLDekans ha scritto: siamo in 2 allora ..io voglio solo zapdos per ora gli altri 2 non mi interessano piu di tanto lololololol ma possono uscire shiny ??? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, FliPPo ha scritto: no peccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Che sfiga A gela dove abito ci sono gamestime e startgames xhe non aderisxono Pensavo di andare al ganestop di licata o caltagirone, paesi a 20 e 30 km.. e invece ho scoperto xhe sono falliti Ergo niente di niente per me.. dovrei fare 100 km senno e non ne vale la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 ora fa, desmond85 ha scritto: Che sfiga A gela dove abito ci sono gamestime e startgames xhe non aderisxono Pensavo di andare al ganestop di licata o caltagirone, paesi a 20 e 30 km.. e invece ho scoperto xhe sono falliti Ergo niente di niente per me.. dovrei fare 100 km senno e non ne vale la pena Guarda questo topic qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/104932-codici-seriali-uccelli-legendari/ si stanno organizzando in modo da ottenere tutti gli uccelli E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Spero che mi arrivi Zapdos il mio uccello leggendari preferito Nel caso, te ne passerò uno io che l' ho preso al cartoomics E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 4 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Nel caso, te ne passerò uno io che l' ho preso al cartoomics A me piacciono Zapdos e Articuno shiny però Moltres sembra una gallina pelata che va ni fiamme E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 In questo evento non potranno essere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 VERGOGNA nel gamestop della mia città sono andato questa mattiana ed erano già tutti prenotati VERGOGNA. La nintendo deve prendere provvedimenti. E' stata aggiunta una reazione da DarkWeavile e berry991 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWeavile Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 ora fa, Mewtwo ha scritto: VERGOGNA nel gamestop della mia città sono andato questa mattiana ed erano già tutti prenotati VERGOGNA. La nintendo deve prendere provvedimenti. Neanche io sono riuscito a prenderli per lo stesso motivo E' stata aggiunta una reazione da NobileLance 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Codici prenotati? Se qualcuno dovesse ricevere qualche codice in più potrebbe passarmelo in MP? Grazie mille. E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Sono andato al gamelife e mene hanno dati 2 sono andato al gs mi hanno detto di non averli quando devono fare lo scontrino quindi è impossibile ahhahahah mamma mia che tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, FliPPo ha scritto: Sono andato al gamelife e mene hanno dati 2 sono andato al gs mi hanno detto di non averli quando devono fare lo scontrino quindi è impossibile ahhahahah mamma mia che tipi Che vergogna mamma mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniraque Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Persnalmente al GameStop mi hanno fatto lo scontrino coi codici, dicendomi però che c'era tessera obbligatoria. Non ho voluto indagare oltre ed ho fatto tessera gratuita, ma a quanto pare chiedono Nome/Cognome/E-mail/CAP e nessun documento. Così, a scopo informativo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Sono andato al gamelife e mene hanno dati 2 sono andato al gs mi hanno detto di non averli quando devono fare lo scontrino quindi è impossibile ahhahahah mamma mia che tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Di ritorno dal GS...stavolta incredibilmente senza fatica....per la prima volta ho trovato un commesso "esperto" ho ricevuto 2 codici in quanto sono entrambi in un unico scontrino fiscale detto questo a quanto ho capito possiamo riscattarne 2 per ogni schedina di gioco,a detta del commesso con cui ho fatto anche una breve chiacchiera su del perchè non ci siano piu le cartoline ma i scontrini a fine chiacchierata mi ha anche detto "ti aspetto il mese prossimo per Darkrai" xD Detto questo non fatevi ingannare da questi spilorci,i codici sono su scontrino proprio come Mew,buona fortuna a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 (modificato) nella mia città ci sono due gamestop entrambi in centri commerciali. io sono andata a quello che è praticamente deserto perché c'è una gioielleria, un bar, panorama, poco altro e il gamestop. La commessa mi ha dato i codici su scontrini anche se era convinta di avere le cartoline, ma forse era un suo errore. Non mi chiesto tessera o altro me li ha dati e basta. In più credo di essere stata l'unica a chiederli, perlomeno durante il turno visto che ha perso buoni 5 minuti prima che si decidesse a stamparmeli su scontrino come le avevo suggerito. A breve farò un salto anche all'altro che il 90% delle volte è pieno, infatti meno di un mese fa hanno anche aggiunto una seconda cassa. Vedremo che mi diranno. Lì i commessi li conosco di vista quasi tutti quindi so bene chi fa il furbetto e chi no Allora ragazzi per chi volesse scambiarsi il codice... Quelli che iniziano con: E6A8 sono Articuno E62Z sono Moltres il restante è Zapdos (non posso dirvi le cifre perché non ce l'ho). Modificato 1 aprile, 2016 da Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oniraque Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Rispondi Allora ragazzi per chi volesse scambiarsi il codice... Quelli che iniziano con: E6A8 sono Articuno E62Z sono Moltres il restante è Zapdos (non posso dirvi le cifre perché non ce l'ho) Questo non è vero, ho ipotizzato anch'io questa cosa, ma in realtà non funziona così... Da un E6A9 ho ottenuto un Moltres E62Z uno Zapdos E6A8 un Moltres ed uno Zapdos Aggiungo che tutti i negozi in cui sono andato mi hanno rilasciato scontrini, ed entrambi con 2 codici. GS solite storie, ma scontrino ufficiale, Game Life mi ha praticamente stampato una mail con 2 codici, in totale ne avevano 10. Negozietti associati in franchising (tipo Game Up) probabilmente riceveranno cartoline fisiche, perché mi hanno detto "non mi sono ancora arrivate, probabilmente me le spediscono lunedì". Questa è la mia esperienza, spero vi possa tornare utile in qualche modo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, Oniraque ha scritto: Questo non è vero, ho ipotizzato anch'io questa cosa, ma in realtà non funziona così... Da un E6A9 ho ottenuto un Moltres E62Z uno Zapdos E6A8 un Moltres ed uno Zapdos Aggiungo che tutti i negozi in cui sono andato mi hanno rilasciato scontrini, ed entrambi con 2 codici. GS solite storie, ma scontrino ufficiale, Game Life mi ha praticamente stampato una mail con 2 codici, in totale ne avevano 10. Negozietti associati in franchising (tipo Game Up) probabilmente riceveranno cartoline fisiche, perché mi hanno detto "non mi sono ancora arrivate, probabilmente me le spediscono lunedì". Questa è la mia esperienza, spero vi possa tornare utile in qualche modo. adesso controllo io non ho provato così mi hanno detto, ti ringrazio comunque dell'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: nella mia città ci sono due gamestop entrambi in centri commerciali. io sono andata a quello che è praticamente deserto perché c'è una gioielleria, un bar, panorama, poco altro e il gamestop. La commessa mi ha dato i codici su scontrini anche se era convinta di avere le cartoline, ma forse era un suo errore. Non mi chiesto tessera o altro me li ha dati e basta. In più credo di essere stata l'unica a chiederli, perlomeno durante il turno visto che ha perso buoni 5 minuti prima che si decidesse a stamparmeli su scontrino come le avevo suggerito. A breve farò un salto anche all'altro che il 90% delle volte è pieno, infatti meno di un mese fa hanno anche aggiunto una seconda cassa. Vedremo che mi diranno. Lì i commessi li conosco di vista quasi tutti quindi so bene chi fa il furbetto e chi no Allora ragazzi per chi volesse scambiarsi il codice... Quelli che iniziano con: E6A8 sono Articuno E62Z sono Moltres il restante è Zapdos (non posso dirvi le cifre perché non ce l'ho). zapdos E6A9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Scusate, mio cugino ha prewo uno contrino con 2 codici Prende il primo ok moltres Prova il secondo.. codice gia registrqto! Come cavolino è possibile se il commesso glielo ha stampato? Qualcuno co_problemi simili? O mi sa aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 (modificato) Doppio scusate Modificato 1 aprile, 2016 da desmond85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati