Vai al commento

Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta saranno distribuiti nei negozi dal 1° aprile!

Manuel
 Condividi

Post raccomandati

Beh beh beh, non lamentatevi... Vivo in Spagna e questa stessa distribuzione è stata fatta attraverso l'acquisto del Nintendo Magazine, quindi una volta sborsati 3,50€ per una rivista con informazioni obsolete (perché grazie ad internet si sa già tutto PRIMA) hai diritto ad un solo codice che ti sboccherà uno degli uccelli a caso... Direi che stavolta l'Italia non si può lamentare della sua distribuzione, infatti, vi basta fare il giro di un paio di gamestop e cominciare a racimolare codici fino ad avere i tre uccelli, mentre agli spagnoli toccherebbe spendere MINIMO 10€ (comprando 3 riviste diverse e sperando di non trovare due volte lo stesso Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente a me sta storto che il Pokemon sia casuale poi non capisco perché non mettere un altro Pokemon evento introvabile, come jirachi (hanno dato mew e celebi che sono di 1 e 2 gen, non sono pochi i leggendari evento introvabili). Ok che hanno le abilità nascoste ma credevo volessero distribuire Pokemon introvabili al di fuori degli eventi

Link al commento

1 ora fa, blue ha scritto:

Quanto odio le distribuzioni tramite negozi. C'è la possibilità di ottenerli tramite internet e tale funzione viene utilizzata di tanto in tanto.

Più volte mi è capitato che entrando in un gamestop SOLO per il codice seriale il commesso mi abbia proposto di acquistare/preordinare qualcosa "già che c'ero"... Credo che la distribuzione tramite negozi si basi proprio su questo, sulla speranza di invogliare il giocatore a fare acquisti extra, che non avrebbe fatto (o avrebbe fatto molto più avanti) se fosse rimasto tranquillamente a casa

Link al commento

Ma no, che pizza, sono già stata al GS di passaggio come dopo visita all'ospedale, qualche settimana prima. Uffa D:

E poi sempre nei negozi con le solite scuse, in primis GS. Si spera che ci daranno tranquillamente senza chiedere nulla altro.

Link al commento