Vai al commento



Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta saranno distribuiti nei negozi dal 1° aprile!


Manuel

Post raccomandati

Beh beh beh, non lamentatevi... Vivo in Spagna e questa stessa distribuzione è stata fatta attraverso l'acquisto del Nintendo Magazine, quindi una volta sborsati 3,50€ per una rivista con informazioni obsolete (perché grazie ad internet si sa già tutto PRIMA) hai diritto ad un solo codice che ti sboccherà uno degli uccelli a caso... Direi che stavolta l'Italia non si può lamentare della sua distribuzione, infatti, vi basta fare il giro di un paio di gamestop e cominciare a racimolare codici fino ad avere i tre uccelli, mentre agli spagnoli toccherebbe spendere MINIMO 10€ (comprando 3 riviste diverse e sperando di non trovare due volte lo stesso Pokémon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente a me sta storto che il Pokemon sia casuale poi non capisco perché non mettere un altro Pokemon evento introvabile, come jirachi (hanno dato mew e celebi che sono di 1 e 2 gen, non sono pochi i leggendari evento introvabili). Ok che hanno le abilità nascoste ma credevo volessero distribuire Pokemon introvabili al di fuori degli eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blue ha scritto:

Quanto odio le distribuzioni tramite negozi. C'è la possibilità di ottenerli tramite internet e tale funzione viene utilizzata di tanto in tanto.

 

Più volte mi è capitato che entrando in un gamestop SOLO per il codice seriale il commesso mi abbia proposto di acquistare/preordinare qualcosa "già che c'ero"... Credo che la distribuzione tramite negozi si basi proprio su questo, sulla speranza di invogliare il giocatore a fare acquisti extra, che non avrebbe fatto (o avrebbe fatto molto più avanti) se fosse rimasto tranquillamente a casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, che pizza, sono già stata al GS di passaggio come dopo visita all'ospedale, qualche settimana prima. Uffa D:

 

E poi sempre nei negozi con le solite scuse, in primis GS. Si spera che ci daranno tranquillamente senza chiedere nulla altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DragonEnergy93 ha scritto:

sinceramente a me sta storto che il Pokemon sia casuale poi non capisco perché non mettere un altro Pokemon evento introvabile, come jirachi (hanno dato mew e celebi che sono di 1 e 2 gen, non sono pochi i leggendari evento introvabili). Ok che hanno le abilità nascoste ma credevo volessero distribuire Pokemon introvabili al di fuori degli eventi

Forse non sai che distribuiranno questo mese Jirachi poi Arceus genesect darkray meloetta keldeo shaymin fino a dicembre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A parte che non sono a caso i numeri per gli uccelli leggendari

vi faccio un esempio prendendo tre numeri a caso

039 Articuno

038 Moltres

037 Zapdos

in genere nel codice numerato che danno guardando i primi tre/quattro numeri si sa quale leggendario ti esce,il riscontro l'ho avuto con quelli che davano a Milano al Cartoomics,giusto per dirvi che se vedete 038/037/039 non sono random ma ad ogni numero corrisponde un uccello leggendario

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Fenrir ha scritto:

A parte che non sono a caso i numeri per gli uccelli leggendari

vi faccio un esempio prendendo tre numeri a caso

039 Articuno

038 Moltres

037 Zapdos

in genere nel codice numerato che danno guardando i primi tre/quattro numeri si sa quale leggendario ti esce,il riscontro l'ho avuto con quelli che davano a Milano al Cartoomics,giusto per dirvi che se vedete 038/037/039 non sono random ma ad ogni numero corrisponde un uccello leggendario

 

quindi sarà ancora più difficile averli tutti e 3, fantastico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dangi ha scritto:

quindi sarà ancora più difficile averli tutti e 3, fantastico

Se sei in confidenza con qualcuno che lavora alla GS (come me)posso chiedere che codice iniziale immettere,in modo da avere chi chiedo io.Può essere che ne metta a disposizione qualcuno per il forum

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GoldEnMetaGroSS ha scritto:

Che bello! I Pokemon leggendari più brutti saranno distribuitiii!! Yeeh.

Sinceramente non mi piacciono... Solo Zapdos sembra fortino... Ah no... Danno doppio contro i tipi Roccia. :XD:

L'unico bello tra i tre è Articuno,poi se parli di estetica non mi dire che Heatran,Thundurus,Tornadus,Dialga,Palkia e i tre spadaccini siano più belli,anche se una domanda mi sorge spontanea,all'inizio citi la loro bruttezza,poi parli di forza(presunta)di Zapdos,intendevi entrambe le cose o solo una delle due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

L'unico bello tra i tre è Articuno,poi se parli di estetica non mi dire che Heatran,Thundurus,Tornadus,Dialga,Palkia e i tre spadaccini siano più belli,anche se una domanda mi sorge spontanea,all'inizio citi la loro bruttezza,poi parli di forza(presunta)di Zapdos,intendevi entrambe le cose o solo una delle due?

Esteticamente mi piace Articuno, sulla forza conto su Zapdos, intendevo tutte e due, forza e bellezza.

Rispondi

Mi vergogno a dirlo... Ma ho un Heatran in squadra. :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...