Vai al commento



Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta saranno distribuiti nei negozi dal 1° aprile!


Manuel

Post raccomandati

3 minuti fa, Dangi ha scritto:

Allora i codici NON possono essere prenotati e li danno SEMPRE andando in qualsiasi negozio aderente all'iniziativa, vengono stampati al momento su scontrino (forse si son resi conto che le cartoline sono ingombranti e a numero limitato) GRATUITAMENTE, quindi se i commessi dei vostri negozi vi han detto diversamente sono solo degli incompetenti, non abbiate paura di correggerli.

 

Oggi sono andato con un amico, il commesso mi fa che poteva darmene al massimo 2, gli ho fatto presente che gli uccelli sono 3 e me ne ha dati 6 (3 per uno), basta parlare ragazzi, compiuti i 18 anni quel lavoro potete farlo anche voi, tanto fanno solo contratti a tempo determinato (sì, ci ho lavorato per un mesetto)

 

Comunque, tutti i codici iniziano per E6 ma se le successive due cifre sono 2Z è Moltres, A9 è Zapdos e A8 è Articuno, testati 2 volte ciacuno su X, Rubino e Zaffiro, non è quindi possibile che per esempio A9 pozza darti un uccello diverso da Zapdos.

 

Infatti è quello che scritto anche io per quanto riguarda la stringa alfanumerica dei codici.

Il fatto che te ne abbia dati 3 invece è un favore personale perché non sono tenuti.

Modificato da Lagertha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lagertha ha scritto:

potresti confermare allora come iniziano i codice e quali uccelli sono?

si, i codici sono random, però, come ho notato il gioco in qualche modo sa se hai già quel determinato pokemon o no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri sono andato a ritirate i codici anche io e come qualcun altro ha detto, hanno chiesto una tessera che mi sono fatto fare sul momento. Da quello che ho potuto capire dal commesso, sembra che nella mail che gli inviino per avvisarli della distribuzione ci siano tutte le istruzioni e in particolare la restrinzione sulla carta come detto. Domenica andro al centro commerciale per vedere se l'altro gamestop in zona mi da le stesse limitazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Lagertha ha scritto:

nella mia città ci sono due gamestop entrambi in centri commerciali. io sono andata a quello che è praticamente deserto perché c'è una gioielleria, un bar, panorama, poco altro e il gamestop. La commessa mi ha dato i codici su scontrini anche se era convinta di avere le cartoline, ma forse era un suo errore. Non mi chiesto tessera o altro me li ha dati e basta. In più credo di essere stata l'unica a chiederli, perlomeno durante il turno visto che ha perso buoni 5 minuti prima che si decidesse a stamparmeli su scontrino come le avevo suggerito. A breve farò un salto anche all'altro che il 90% delle volte è pieno, infatti meno di un mese fa hanno anche aggiunto una seconda cassa. Vedremo che mi diranno. Lì i commessi li conosco di vista quasi tutti quindi so bene chi fa il furbetto e chi no :)

 

Allora ragazzi per chi volesse scambiarsi il codice... Quelli che iniziano con:

 

E6A8 sono Articuno

E62Z sono Moltres

il restante è Zapdos (non posso dirvi le cifre perché non ce l'ho).

L'altro GS per caso è dentro un Auchan? Se si ho idea che tu abiti dalle mie parti xD

 

Oggi pomeriggio comunque tento la fortuna anche io...speriamo in E6A9 :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Strax ha scritto:

L'altro GS per caso è dentro un Auchan? Se si ho idea che tu abiti dalle mie parti xD

 

Oggi pomeriggio comunque tento la fortuna anche io...speriamo in E6A9 :)

no da me non esistono gli auchan. oggi sono andata al negozio affollato e c'era solo una persona davanti a me. i codici me li ha dati subito e di nuovo un articuno e un moltres lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Faby1789 ha scritto:

Sera a tutti :D Sono andato oggi al Gamestop. Ho fatto presente al commesso che le cifre iniziali dei codici identificano i 3 leggendari, chiedendo se fosse possibile darmene due diversi.

 

Sua Risposta: è impossibile perchè vengono generati casualmente dal sistema e stampati al momento.

Rispondo con un OK e spero nella fortuna....risultato?

 

Due codici che iniziano entrambi per E62Z ... provo a riscattarli ed ecco la conferma.... 2 Moltres! Mortacci sua! La mia solita fortuna ahaha

 

Quindi per chi lo voglia, ho un codice di Moltres che mi avanza

 

Disponibile ancora? Non posso recarmi a nessun negozio aderente all'iniziativa. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mario_Il_Dragone ha scritto:

scusate è normale che tramite il dono segreto  mi sia arrivato anche un Jirachi oltre a Moltres e Zapdos?

 

Si, normalissimo, è in corso la distribuzione via Nintendo Network di Jirachi.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho ottenuto due articuno e un zapdos (sono andato in due gamestop e li ho distribuiti in due cartucce ma a quanto pare l'identificativo del nintendo ti impedisce di scaricarne più di tre).. Un mio amico un aritcuno e un moltres. Ho scambiato zapdos con moltres, visto che lo preferivo.

Ogni modo solo in uno mi hanno chiesto la tessera.

 

Sono andato da GameUp e non sapevano manco di cosa stessi parlando asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, oggi sono andata da GameStop e mi sono beccata due codici di Articuno, a qualcuno avanza uno Zapdos o un Moltres per uno scambio? ç-ç

Se riesco vedrò di andare in un altro negozio nei prossimi giorni, sperando che non mi capitino altri due polletti azzurri, in ogni caso ho un Articuno che mi avanza e se qualcuno è intressato a fare uno scambio con un altro uccello leggendario...io sono qui! :bidof: 

 

EDIT: Ho scambiato l'Articuno che mi avanzava :bidof: 

Modificato da Nene
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato ieri, racconto questo piccolo aneddoto.

Dopo aver atteso per 20 minuti(non esagero, erano 20 minuti di orologio) un tipo che doveva comprare una console e dei giochi, devo sbrigarmi senno perdo il bus. Chiedo al tizio i codici, e me ne da 1. Lo correggo dicendo che sono 2 per persona, ma niente. Non sono andato avanti a protestare senno perdevo appunto il bus. Mi reco al GS2, chiedo informazioni e mi faccio stampare il 2 codice. 

Ora mi basterà andare al GS1 con un commesso diverso e chiedergli di darmi il 2 e viceversa col GS2 :3

Se funziona, dovrei avere un codice in più(se riesco a beccare il tris, cosa improbabilissima vista la mia fortuna).

 

Ah probabilmente ti passano la carta del gamestop perché così "annotano" che hai già ritirato i tuoi 2 codici in modo che tu non ne possa ritirare

(cosa alquanto inutile in quanto, come già stato detto, basta creare un'altra tessera lv1/rubare una tessera di un conoscente e il gioco è fatto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, RobertoKamma94 ha scritto:

Comunque al Gamestop della mia città, Piacenza, o meglio quello di Lodi (sono andato in quello) mi son sentito rispondere che sono finiti e dal 1/04 ce solo l' evento del dono segreto. Bho Vabbè...

Sono scontrini non finiscono

 

Ti hanno preso in giro, perche sono particolari al gamestop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito ad avere um secondo scontrino perché la prima volta la commessa non mi ha passato la tessera xD con mio sommo rammarico però non posso ritirarli. La prima volta ho preso un moltres e uno zapdos e i nuovi codici sono entrambi E6A9. Quindi mi ritrovo con 2 codici zapdos disponibili se volete...nessuno ne ha uno di articuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon giorno

Io sono andato due volte la prima volta i codici li hanno dati senza tessera 

La seconda volta con tessera quindi 

Ho avuto molta fortuna XK sono andato nello stesso negozio e fatto tris 

Mi avanza un codice dopo controllo e vi dico se moltres o zapdos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...