Vai al commento



Articuno, Zapdos e Moltres con abilità nascosta saranno distribuiti nei negozi dal 1° aprile!


Manuel

Post raccomandati

7 minuti fa, Sevraine ha scritto:
1 ora fa, Lagertha ha scritto:

E6A8 sono Articuno

E62Z sono Moltres

il restante è Zapdos (non posso dirvi le cifre perché non ce l'ho).

zapdos E6A9

Non va zapdos :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lagertha ha scritto:

io confermo quanto detto nel post precedente: quei codici corrispondono ad articuno e moltres. se qualcun altro può fare la controprova con codici italiani del gamestop ci avvisi!

Articuno ti posso confermare che è quello

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sera a tutti :D Sono andato oggi al Gamestop. Ho fatto presente al commesso che le cifre iniziali dei codici identificano i 3 leggendari, chiedendo se fosse possibile darmene due diversi.

 

Sua Risposta: è impossibile perchè vengono generati casualmente dal sistema e stampati al momento.

Rispondo con un OK e spero nella fortuna....risultato?

 

Due codici che iniziano entrambi per E62Z ... provo a riscattarli ed ecco la conferma.... 2 Moltres! Mortacci sua! La mia solita fortuna ahaha

 

Quindi per chi lo voglia, ho un codice di Moltres che mi avanza

Modificato da Faby1789
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Faby1789 ha scritto:

Sera a tutti :D Sono andato oggi al Gamestop. Ho fatto presente al commesso che le cifre iniziali dei codici identificano i 3 leggendari, chiedendo se fosse possibile darmene due diversi.

 

Sua Risposta: è impossibile perchè vengono generati casualmente dal sistema e stampati al momento.

Rispondo con un OK e spero nella fortuna....risultato?

 

Due codici che iniziano entrambi per E62Z ... provo a riscattarli ed ecco la conferma.... 2 Moltres! Mortacci sua! La mia solita fortuna ahaha

 

Quindi per chi lo voglia, ho un codice di Moltres che mi avanza

 io sono a secco, :)~~:( e non ho gajestop vicini a meno di 100 km..

 

 

Modificato da desmond85
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora i codici NON possono essere prenotati e li danno SEMPRE andando in qualsiasi negozio aderente all'iniziativa, vengono stampati al momento su scontrino (forse si son resi conto che le cartoline sono ingombranti e a numero limitato) GRATUITAMENTE, quindi se i commessi dei vostri negozi vi han detto diversamente sono solo degli incompetenti, non abbiate paura di correggerli.

 

Oggi sono andato con un amico, il commesso mi fa che poteva darmene al massimo 2, gli ho fatto presente che gli uccelli sono 3 e me ne ha dati 6 (3 per uno), basta parlare ragazzi, compiuti i 18 anni quel lavoro potete farlo anche voi, tanto fanno solo contratti a tempo determinato (sì, ci ho lavorato per un mesetto)

 

Comunque, tutti i codici iniziano per E6 ma se le successive due cifre sono 2Z è Moltres, A9 è Zapdos e A8 è Articuno, testati 2 volte ciacuno su X, Rubino e Zaffiro, non è quindi possibile che per esempio A9 pozza darti un uccello diverso da Zapdos.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...