Kasumi Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Sono una new entry ! Mi chiamo Francesca e proprio come voi amo i Pokémon, ai quali gioco dai tempi di Zaffiro (primo videogioco poké acquistato di una lunga e infinita serie) e Rubino . Il mio mostriciattolo preferito è Chandelure, immancabile in ogni mio team inerente ai giochi delle ultime generazioni (lo trovo tenerissimo). Quanto a me, ho molti hobby: trascorro il mio tempo libero disegnando, scrivendo storie, leggendo libri o manga , ascoltando la musica oppure giocando ai videogames. Un sogno nel cassetto? Conoscere sempre più persone con la quale condividere una passione così grande ( quella dei Pokémon ovviamente ) e migliorarsi sempre di più grazie a scambi, consigli e lotte. Penso di aver scritto abbastanza, lieta di fare la vostra conoscenza e.. alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Tanti saluti dallo shinkansen e benvenuta su questo magnifico forum... Se vuoi condividere queste tue passioni passa nella chat(da poco rinnovata e ricca di vita, già già...) puoi scrivere anche nella shout, partecipare alle discussioni aperte o iniziarle te se non ci sono... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @Kasumi! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta cara! u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 6 ore fa, Kasumi ha scritto: Sono una new entry ! Mi chiamo Francesca e proprio come voi amo i Pokémon, ai quali gioco dai tempi di Zaffiro (primo videogioco poké acquistato di una lunga e infinita serie) e Rubino . Il mio mostriciattolo preferito è Chandelure, immancabile in ogni mio team inerente ai giochi delle ultime generazioni (lo trovo tenerissimo). Quanto a me, ho molti hobby: trascorro il mio tempo libero disegnando, scrivendo storie, leggendo libri o manga , ascoltando la musica oppure giocando ai videogames. Un sogno nel cassetto? Conoscere sempre più persone con la quale condividere una passione così grande ( quella dei Pokémon ovviamente ) e migliorarsi sempre di più grazie a scambi, consigli e lotte. Penso di aver scritto abbastanza, lieta di fare la vostra conoscenza e.. alla prossima! Benvenuta su Pokemon Millenium e buona permanenza,piccola curiosità,il tuo avatar è una tua creazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
begu Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Fenrir no, non sono mie creazioni, ma mi sono piaciute particolarmente , io lavoro su carta posso mostrarvene alcune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 4 minuti fa, Kasumi ha scritto: 24 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Fenrir no, non sono mie creazioni, ma mi sono piaciute particolarmente , io lavoro su carta posso mostrarvene alcune Scusa se ti faccio lavorare,comunque si,apri una gallery vengo a vederla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kasumi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta sul forum, @Kasumi! Spero ti troverai bene fra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 16 ore fa, Fenrir ha scritto: Scusa se ti faccio lavorare,comunque si,apri una gallery vengo a vederla Come posso fare ? Scusa la mia ignoranza !il disegno fino ad ora meglio riuscito non riguarda i Pokémon, però ci tenevo a condividerlo lo stesso per dimostrare il miglioramento nel disegno attraverso l utilizzo di un nuovo stile ed una cura più precisa Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: Come posso fare ? Scusa la mia ignoranza !il disegno fino ad ora meglio riuscito non riguarda i Pokémon, però ci tenevo a condividerlo lo stesso per dimostrare il miglioramento nel disegno attraverso l utilizzo di un nuovo stile ed una cura più precisa Grazie a tutti È molto semplice, in questo link trovi la sezione Area Grafica, precisamente quella delle Art Gallery. Non ti resta che aprire lí una discussione, ricorda di inserire nel titolo il tuo nickname come da regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 27 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2016 20 ore fa, Crystal96 ha scritto: È molto semplice, in questo link trovi la sezione Area Grafica, precisamente quella delle Art Gallery. Non ti resta che aprire lí una discussione, ricorda di inserire nel titolo il tuo nickname come da regolamento! grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: grazie mille Di nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Benvenuta [: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.