Kasumi Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Sono una new entry ! Mi chiamo Francesca e proprio come voi amo i Pokémon, ai quali gioco dai tempi di Zaffiro (primo videogioco poké acquistato di una lunga e infinita serie) e Rubino . Il mio mostriciattolo preferito è Chandelure, immancabile in ogni mio team inerente ai giochi delle ultime generazioni (lo trovo tenerissimo). Quanto a me, ho molti hobby: trascorro il mio tempo libero disegnando, scrivendo storie, leggendo libri o manga , ascoltando la musica oppure giocando ai videogames. Un sogno nel cassetto? Conoscere sempre più persone con la quale condividere una passione così grande ( quella dei Pokémon ovviamente ) e migliorarsi sempre di più grazie a scambi, consigli e lotte. Penso di aver scritto abbastanza, lieta di fare la vostra conoscenza e.. alla prossima!
MarcinGreed Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Tanti saluti dallo shinkansen e benvenuta su questo magnifico forum... Se vuoi condividere queste tue passioni passa nella chat(da poco rinnovata e ricca di vita, già già...) puoi scrivere anche nella shout, partecipare alle discussioni aperte o iniziarle te se non ci sono... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Crystal96 Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @Kasumi! :3 Ti auguro buona permanenza.
Fenrir Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 6 ore fa, Kasumi ha scritto: Sono una new entry ! Mi chiamo Francesca e proprio come voi amo i Pokémon, ai quali gioco dai tempi di Zaffiro (primo videogioco poké acquistato di una lunga e infinita serie) e Rubino . Il mio mostriciattolo preferito è Chandelure, immancabile in ogni mio team inerente ai giochi delle ultime generazioni (lo trovo tenerissimo). Quanto a me, ho molti hobby: trascorro il mio tempo libero disegnando, scrivendo storie, leggendo libri o manga , ascoltando la musica oppure giocando ai videogames. Un sogno nel cassetto? Conoscere sempre più persone con la quale condividere una passione così grande ( quella dei Pokémon ovviamente ) e migliorarsi sempre di più grazie a scambi, consigli e lotte. Penso di aver scritto abbastanza, lieta di fare la vostra conoscenza e.. alla prossima! Benvenuta su Pokemon Millenium e buona permanenza,piccola curiosità,il tuo avatar è una tua creazione?
Kasumi Inviato 26 marzo, 2016 Autore Inviato 26 marzo, 2016 18 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Fenrir no, non sono mie creazioni, ma mi sono piaciute particolarmente , io lavoro su carta posso mostrarvene alcune
Fenrir Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 4 minuti fa, Kasumi ha scritto: 24 minuti fa, Fenrir ha scritto: @Fenrir no, non sono mie creazioni, ma mi sono piaciute particolarmente , io lavoro su carta posso mostrarvene alcune Scusa se ti faccio lavorare,comunque si,apri una gallery vengo a vederla
Green Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium @Kasumi! :3
Saiko Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta sul forum, @Kasumi! Spero ti troverai bene fra noi!
Porygatto Inviato 26 marzo, 2016 Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui.
Kasumi Inviato 27 marzo, 2016 Autore Inviato 27 marzo, 2016 16 ore fa, Fenrir ha scritto: Scusa se ti faccio lavorare,comunque si,apri una gallery vengo a vederla Come posso fare ? Scusa la mia ignoranza !il disegno fino ad ora meglio riuscito non riguarda i Pokémon, però ci tenevo a condividerlo lo stesso per dimostrare il miglioramento nel disegno attraverso l utilizzo di un nuovo stile ed una cura più precisa Grazie a tutti
Crystal96 Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 1 minuto fa, Kasumi ha scritto: Come posso fare ? Scusa la mia ignoranza !il disegno fino ad ora meglio riuscito non riguarda i Pokémon, però ci tenevo a condividerlo lo stesso per dimostrare il miglioramento nel disegno attraverso l utilizzo di un nuovo stile ed una cura più precisa Grazie a tutti È molto semplice, in questo link trovi la sezione Area Grafica, precisamente quella delle Art Gallery. Non ti resta che aprire lí una discussione, ricorda di inserire nel titolo il tuo nickname come da regolamento!
Kasumi Inviato 27 marzo, 2016 Autore Inviato 27 marzo, 2016 20 ore fa, Crystal96 ha scritto: È molto semplice, in questo link trovi la sezione Area Grafica, precisamente quella delle Art Gallery. Non ti resta che aprire lí una discussione, ricorda di inserire nel titolo il tuo nickname come da regolamento! grazie mille
Crystal96 Inviato 27 marzo, 2016 Inviato 27 marzo, 2016 Adesso, Kasumi ha scritto: grazie mille Di nulla!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.