Vai al commento

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Sono una new entry :XD:  ! Mi chiamo Francesca e proprio come voi amo i Pokémon, ai  quali gioco dai tempi di Zaffiro (primo videogioco poké acquistato di una lunga e infinita serie) e Rubino .

Il mio mostriciattolo  preferito è Chandelure, immancabile in ogni mio team inerente ai giochi delle ultime generazioni  (lo trovo tenerissimo:love_emote:).

Quanto a me, ho molti hobby: trascorro il mio tempo libero disegnando, scrivendo storie, leggendo libri o manga , ascoltando la musica oppure giocando ai videogames. 

Un sogno nel cassetto? Conoscere sempre più persone con la quale condividere una passione così grande ( quella dei Pokémon ovviamente ) e migliorarsi sempre di più grazie a scambi, consigli e lotte. Penso di aver scritto abbastanza, lieta di fare la vostra conoscenza e.. alla prossima! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanti saluti dallo shinkansen e benvenuta su questo magnifico forum... Se vuoi condividere queste tue passioni passa nella chat(da poco rinnovata e ricca di vita, già già...) puoi scrivere anche nella shout, partecipare alle discussioni aperte o iniziarle te se non ci sono... 

OLMZpCw.png

zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento

6 ore fa, Kasumi ha scritto:

Sono una new entry :XD:  ! Mi chiamo Francesca e proprio come voi amo i Pokémon, ai  quali gioco dai tempi di Zaffiro (primo videogioco poké acquistato di una lunga e infinita serie) e Rubino .

Il mio mostriciattolo  preferito è Chandelure, immancabile in ogni mio team inerente ai giochi delle ultime generazioni  (lo trovo tenerissimo:love_emote:).

Quanto a me, ho molti hobby: trascorro il mio tempo libero disegnando, scrivendo storie, leggendo libri o manga , ascoltando la musica oppure giocando ai videogames. 

Un sogno nel cassetto? Conoscere sempre più persone con la quale condividere una passione così grande ( quella dei Pokémon ovviamente ) e migliorarsi sempre di più grazie a scambi, consigli e lotte. Penso di aver scritto abbastanza, lieta di fare la vostra conoscenza e.. alla prossima! ^^

Benvenuta su Pokemon Millenium e buona permanenza,piccola curiosità,il tuo avatar è una tua creazione?

Link al commento

4 minuti fa, Kasumi ha scritto:
24 minuti fa, Fenrir ha scritto:

:(@Fenrir no, non sono mie creazioni, ma mi sono piaciute particolarmente , io lavoro su carta :)  posso mostrarvene alcune 

Scusa se ti faccio lavorare,comunque si,apri una gallery :) vengo a vederla

Link al commento

16 ore fa, Fenrir ha scritto:

Scusa se ti faccio lavorare,comunque si,apri una gallery :) vengo a vederla

Come posso fare ? Scusa la mia ignoranza :XD: !il disegno fino ad ora meglio riuscito non riguarda i Pokémon, però ci tenevo a condividerlo lo stesso per dimostrare il miglioramento nel disegno attraverso l utilizzo di un nuovo stile ed una cura più precisa :)

Grazie a tutti :XD:

Link al commento

1 minuto fa, Kasumi ha scritto:

Come posso fare ? Scusa la mia ignoranza :XD: !il disegno fino ad ora meglio riuscito non riguarda i Pokémon, però ci tenevo a condividerlo lo stesso per dimostrare il miglioramento nel disegno attraverso l utilizzo di un nuovo stile ed una cura più precisa :)

Grazie a tutti :XD:

È molto semplice, in questo link trovi la sezione Area Grafica, precisamente quella delle Art Gallery. Non ti resta che aprire lí una discussione, ricorda di inserire nel titolo il tuo nickname come da regolamento! ^^

Link al commento

20 ore fa, Crystal96 ha scritto:

È molto semplice, in questo link trovi la sezione Area Grafica, precisamente quella delle Art Gallery. Non ti resta che aprire lí una discussione, ricorda di inserire nel titolo il tuo nickname come da regolamento! ^^

grazie mille :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...