Mars. Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Buondì a tutti! è un piacere essere qui, soprattutto perchè grazie alla pagina facebook ho ritrovato quella passione persa negli anni chiamata Pokemon! Quindi mi si può considerare come una "pseudo-neofita" Ho 23 anni e proprio qualche giorno fa ho colto l'occasione per acquistare in promozione la New Nintendo 3DS e Pokemon Zaffiro Alpha (la mia ultima console era una normale nintendo DS con Pokemon Zaffiro... ho voluto riprendere più o meno da lì anche sotto consiglio dello staff), quindi finché l'ordine non arriva, mi limiterò a spulciare il forum per capire come si è aggiornato il mondo pokemon! A presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, @Mars.! :3 Ti auguro buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Grazie mille @Crystal96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Grazie, anche se sono una benvenut-A @Andrakon Non ho specificato, colpa mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 2 minuti fa, Mars. ha scritto: Grazie, anche se sono una benvenut-A @Andrakon Non ho specificato, colpa mia! Scusami per il fraintendimento@Mars.! Ne approfitto, comunque, per rinnovarti il benvenuto augurandoti una buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millenium @Mars.! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta sul forum, @Mars.! Spero ti troverai bene fra noi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @Mars. Benvenuta cara ! Anche se credo di conoscerti già... Sei per caso una seguace del Wuiordine :O ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @Flamio mmm..No, non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Adesso, Mars. ha scritto: @Flamio mmm..No, non lo sono Omonimia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 31 minuti fa, Flamio ha scritto: Omonimia xD Probabile dato che mi chiamo Martina (che vuol dire "dedicata a Marte", da questo Mars) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium, ti auguro una buona permanenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 benvenuto siamo coetani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars. Inviato 26 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2016 @Porygon-Z grazie! @Mewtwo menomale, non si è mai troppo vecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta Martina,vedrai che ti troverai bene su Pokemon Millenium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 marzo, 2016 Condividi Inviato 27 marzo, 2016 Benvenuta Marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.