Redattore Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 (modificato) Articolo scritto da HeartLegend Categoria di appartenenza: Games Salve a tutti,Il numero di settembre della rivista Giapponese CoroCoro ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla distribuzione del Pokémon Genesect sulle versioni giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. La distribuzione avverrà tramite Nintendo Wi-Fi Connection dal 12 Agosto fino al 14 Settembre 2012.Genesect sarà al livello livello 50 e avrà le mosse Tecnobotto, Segnoraggio, Bombagnete e Solarraggio. Se verrà portato al Laboratorio P&P potrà essere alterata la sua Mossa Peculiare.Alla prossima! Modificato 10 agosto, 2012 da PMNews
Daimon Kaito Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Wooow. Di già ? Lo ripeterò all'infinito: stanno facendo tutto troppo velocemente e fa pensare solo una cosa: la Game Freak ha in mente qualcosa. Dobbiamo aspettarci di tutto.
Kiodron Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Incredibile!!! Beh,bisognerá aspettare ancora qualche anno per distribuirlo in Italia
Axelf Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Woooooow *-*Incredibile!!! Beh,bisognerá aspettare ancora qualche anno per distribuirlo in ItaliaNo credo che verrá presto anche da noi perché adesso stanno facendo tutto troppo velocemente forse perché stanno organizzando qualcosa!
Rokudan Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Cosa?!Ma io lo voglio su Bianco e Nero,non su Bianco 2 e Nero 2 D:
Minerva Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Wow Genesect,anche se ci vorrà molto prima che arrivi in Italia!
Kiodron Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Cosa?!Ma io lo voglio su Bianco e Nero,non su Bianco 2 e Nero 2 D:Mac,puoi sempre scambiarlo
Il Calcolatore Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Incredibile!!! Beh,bisognerá aspettare ancora qualche anno per distribuirlo in ItaliaO magari non ce lo danno proprio, come il Flauto Cielo... .-.
Frablue Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Genesect? Olè, finalmente si potrà completare di Pokédex! \ò
Scarecrow Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Ottima news! Bene, in Wi-Fi, proprio quello che volevo.Da noi arriverà verso Febbraio-Marzo, presumo.
Espeon96 Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Ma perchè ci sono un sacco di leggendari nell'altra pagina? Ho intravisto Latias, Latios, Moltres, Regirock, Regice, Registeel, Regigigas, Suicune, Entei, Reshiram, Kyurem e Zekrom... e non mi risulta che tutti questi pokèmon possano essere reperiti in Bianco2 e Nero2. Latios, Latias, i Regi e i tre di quinta generazione sì, ma gli altri?Ho notato anche che probabilmente accennano al 16° film, o almeno al trailer alla fine del 15°...
HeartLegend Inviato 9 agosto, 2012 Inviato 9 agosto, 2012 Fantastico:) Non sono mod, ma faresti un enorme piacere a tutti se la smettesti di commentare ogni news con '' Bello:) how:) fantastico:) '' inutilmente cercando di evitare messaggi.
Porygatto Inviato 11 agosto, 2012 Inviato 11 agosto, 2012 Cosa centrano i 3 cani e i 3 uccelli?La GameFreak sta architettando qualcosa, stanno andando troppo veloci
Post raccomandati