Vai al commento

  • Redattore di Notizie
  • 0 Punti Fedeltà
  • Utente
  • PP 81.38

  • Inviato (modificato)
    heartlegend.png
    Articolo scritto da HeartLegend
    Categoria di appartenenza: Games

    Salve a tutti,

    nero_bianco_logoITA.jpg


    Il numero di settembre della rivista Giapponese CoroCoro ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla distribuzione del Pokémon Genesect sulle versioni giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. La distribuzione avverrà tramite Nintendo Wi-Fi Connection dal 12 Agosto fino al 14 Settembre 2012.


    genesect-moveset-corocoro.jpg


    Genesect sarà al livello livello 50 e avrà le mosse Tecnobotto, Segnoraggio, Bombagnete e Solarraggio. Se verrà portato al Laboratorio P&P potrà essere alterata la sua Mossa Peculiare.

    Alla prossima!

    Modificato da PMNews
    Inviato

    Wooow. Di già ? Lo ripeterò all'infinito: stanno facendo tutto troppo velocemente e fa pensare solo una cosa: la Game Freak ha in mente qualcosa. Dobbiamo aspettarci di tutto.

    Inviato

    Woooooow *-*

    Incredibile!!! Beh,bisognerá aspettare ancora qualche anno per distribuirlo in Italia

    No credo che verrá presto anche da noi perché adesso stanno facendo tutto troppo velocemente forse perché stanno organizzando qualcosa! ;)
    Inviato

    Ma perchè ci sono un sacco di leggendari nell'altra pagina? Ho intravisto Latias, Latios, Moltres, Regirock, Regice, Registeel, Regigigas, Suicune, Entei, Reshiram, Kyurem e Zekrom... e non mi risulta che tutti questi pokèmon possano essere reperiti in Bianco2 e Nero2. Latios, Latias, i Regi e i tre di quinta generazione sì, ma gli altri?

    Ho notato anche che probabilmente accennano al 16° film, o almeno al trailer alla fine del 15°...

    Inviato

    Fantastico:)

    Non sono mod, ma faresti un enorme piacere a tutti se la smettesti di commentare ogni news con '' Bello:) how:) fantastico:) '' inutilmente cercando di evitare messaggi.

    Visitatore
    Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
    • Utenti nella discussione   0 utenti

      • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
    ×
    ×
    • Crea...