Wooow. Di già ? Lo ripeterò all'infinito: stanno facendo tutto troppo velocemente e fa pensare solo una cosa: la Game Freak ha in mente qualcosa. Dobbiamo aspettarci di tutto.

Incredibile!!! Beh,bisognerá aspettare ancora qualche anno per distribuirlo in Italia
Wooooooow *-* Genesect! Grazie HL! ![]()
Woooooow *-*
No credo che verrá presto anche da noi perché adesso stanno facendo tutto troppo velocemente forse perché stanno organizzando qualcosa!Incredibile!!! Beh,bisognerá aspettare ancora qualche anno per distribuirlo in Italia
Cosa?!Ma io lo voglio su Bianco e Nero,non su Bianco 2 e Nero 2 D:
Wow Genesect,anche se ci vorrà molto prima che arrivi in Italia!
Mac,puoi sempre scambiarloCosa?!Ma io lo voglio su Bianco e Nero,non su Bianco 2 e Nero 2 D:
Grazie HL!
Incredibile!!! Beh,bisognerá aspettare ancora qualche anno per distribuirlo in Italia
O magari non ce lo danno proprio, come il Flauto Cielo... .-.
Genesect? Olè, finalmente si potrà completare di Pokédex! \ò
Ottima news! ![]()
Bene, in Wi-Fi, proprio quello che volevo.
Da noi arriverà verso Febbraio-Marzo, presumo.
Ma che bello!
Grazie per le News HL!
Molto bene, ora lo aspettiamo in Italia ![]()
Speriamo che arriverà in italia!
Ma perchè ci sono un sacco di leggendari nell'altra pagina? Ho intravisto Latias, Latios, Moltres, Regirock, Regice, Registeel, Regigigas, Suicune, Entei, Reshiram, Kyurem e Zekrom... e non mi risulta che tutti questi pokèmon possano essere reperiti in Bianco2 e Nero2. Latios, Latias, i Regi e i tre di quinta generazione sì, ma gli altri?
Ho notato anche che probabilmente accennano al 16° film, o almeno al trailer alla fine del 15°...
Fantastico:)
Fantastico:)
Non sono mod, ma faresti un enorme piacere a tutti se la smettesti di commentare ogni news con '' Bello:) how:) fantastico:) '' inutilmente cercando di evitare messaggi.
-
Utenti nella discussione 0 utenti
- Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

Articolo scritto da HeartLegend
Categoria di appartenenza: Games
Salve a tutti,
Il numero di settembre della rivista Giapponese CoroCoro ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla distribuzione del Pokémon Genesect sulle versioni giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2. La distribuzione avverrà tramite Nintendo Wi-Fi Connection dal 12 Agosto fino al 14 Settembre 2012.
Genesect sarà al livello livello 50 e avrà le mosse Tecnobotto, Segnoraggio, Bombagnete e Solarraggio. Se verrà portato al Laboratorio P&P potrà essere alterata la sua Mossa Peculiare.
Alla prossima!