Vai al commento



[Primavera 2016] Programma completo delle iniziative


Manuel

Post raccomandati

Siamo tutti molto entusiasti di vedere queste super iniziative sia per quelli che hanno partecipato in passato che per i nuovi.

Spero che per i contest grafici  i giudici valutino per prima le idee e che i pokequiz non siano solo una gran confusione.

Non ho mai partecipato a questi eventi quindi magari mi sbaglio ma spero che sia data la possibilità a tutti di vincere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2016 at 06:25, Mewtwo ha scritto:

Siamo tutti molto entusiasti di vedere queste super iniziative sia per quelli che hanno partecipato in passato che per i nuovi.

Spero che per i contest grafici  i giudici valutino per prima le idee e che i pokequiz non siano solo una gran confusione.

Non ho mai partecipato a questi eventi quindi magari mi sbaglio ma spero che sia data la possibilità a tutti di vincere.

Le idee non è il primo del tutto, anzi non esiste la classifica.

Idee, scelta dei pg, combinazione tra i colori e molto altro. C'è molto da fare sulla grafica, bisogna combinare tutti insieme. E tanta, ma tanta attenzione ai dettagli e errori. c:

 

Insomma, anche su spriting e sul disegno sono più o meno le stesse cose! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti!

Scusateci per l'attesa, sono felice di comunicarvi che i Giveaway di Pokémon speciali offerti da Cydonia inizieranno ufficialmente giovedì 21 aprile e per l'occasione recupereremo anche quelli non effettuati nelle scorse settimane con una grande estrazione iniziale! :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Manuel ha scritto:

Salve a tutti!

Scusateci per l'attesa, sono felice di comunicarvi che i Giveaway di Pokémon speciali offerti da Cydonia inizieranno ufficialmente giovedì 21 aprile e per l'occasione recupereremo anche quelli non effettuati nelle scorse settimane con una grande estrazione iniziale! :D 

 

 

Felice per averci dato la notizia! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Manuel ha scritto:

Salve a tutti!

Scusateci per l'attesa, sono felice di comunicarvi che i Giveaway di Pokémon speciali offerti da Cydonia inizieranno ufficialmente giovedì 21 aprile e per l'occasione recupereremo anche quelli non effettuati nelle scorse settimane con una grande estrazione iniziale! :D 

 

 

Grazie dell'informazione :)

Ci sarà oggi il nuovo quiz? Alle 22 è vero che si interrompono i server? Per partecipare devo attaccarmi 10 min. prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlaPoke ha scritto:

Un'informazione i giochi di Pokemon: Satoshi's Castle saranno un giorno sì e uno no? 

 

Chissà! :sneaky:

Quel che posso dirti è che ce ne saranno altri due entro Domenica 15 Maggio, per un totale di tre! :P

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!

L'episodio X del gioco di ruolo da forum Diamond & Il Cassiere viene momentaneamente rinviato in quanto è un attività nella quale vengono pubblicati molti messaggi da parte dei partecipanti e sono necessari molti aggiornamenti in tempo reale. Siamo consapevoli che l'attuale performance del server del nostro forum potrebbe creare minare all'esperienza finale del gioco, per cui vorremmo prima effettuare i giusti interventi :)

Ci scusiamo per il disagio, ci teniamo davvero tanto a questo gioco e vorremmo svolgerlo nelle condizioni più ideali per rendere il tutto più coinvolgente possibile :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di questo passo possiamo possiamo dire addio a Diamond vs Cassiere

addio fricchettoni miei

addioh

Spoiler

ottima scelta comunque di riinviarlo fino a quando il server sarà più stabile

non oso immaginare i casini che potrebbero accadere col server ch va a scatti :'

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ATTENZIONE! Per via dei problemi riscontrati nella giornata di ieri sulla Community, il termine del Contest di Scrittura è posticipato di un giorno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...