Vai al commento



Ritornano le iniziative di Pokémon Millennium con tantissimi regali per i fan!


Manuel

Post raccomandati

 

Finalmenteeeeeeeee!!! :D Contentissimo del ritorno delle iniziative di disegno e scrittura, ma Satoshi nel cuore. Questi sono indubbiamente quelli che mi sono mancati maggiormente. 

Poi vabbè... i premi no comment! Punto indubbiamente a vincere Zelda. <333

 

 

1 ora fa, KechLovesGames ha scritto:

Oddio, ma mia ignoranza mi frena: qualcuno mi spiega come funziona il tutto?

 

Ci saranno ogni tot varie iniziative, via via annunciate, a cui possono partecipare tutti gli utenti. Le iniziative come c'è scritto saranno di diversi tipi (quelli appunto scritti).

Non so, ci sono quelle di Disegno in cui ognuno dovrà fare un disegno seguendo una certa traccia. Quello di scrittura che consisterà nella realizzazione di un testo, sempre secondo una traccia precisa (almeno così era in passato). 

I Satoshi sono iniziative divertenti e più o meno veloci che possono consistere in indovinelli matematici, "chi è quel Pokémon", ecc... Insomma, giochetti carino che dipendono un po' dalla fantasia di chi se ne occupa. 

Comunque quando usciranno verrà spiegato tutto nei dettagli, quindi non preoccuparti. Vedrai via via. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, KechLovesGames ha scritto:

Oddio, ma mia ignoranza mi frena: qualcuno mi spiega com e funziona il tutto?

Ti ha risposto bene Peter Pan, aggiungo solo che raramente serve iscriversi ad una iniziativa, ma viene sempre spiegato tutto nei dettagli all'interno di una discussione ad essa dedicata. Ti conviene seguire regolarmente questa sezione per rimanere aggiornato. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

 

12 ore fa, -SuperLuke- ha scritto:

è vero che torneranno le dolls? <3

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

STRASPERIAMO

 

Adesso, Tommy ha scritto:

scusate la mia ignoranza, ma cosa sono le bamboline di cui tanto si parla?:XD:

Tipo questa Friend Ball è il pupazzo di una Friend Ball ma i pupazzi hanno un quadratino intorno a loro se non sbaglio così wBEA6Yy.pngScusa Pory

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Tommy ha scritto:

scusate la mia ignoranza, ma cosa sono le bamboline di cui tanto si parla?:XD:

Le PokéBambole erano degli elementi decorativi per il proprio account acquistabili tramite PokéPoints o distribuite in occasioni speciali. Apparivano sotto l'avatar vicino ai messaggi e la loro funzione era pressoché quella di essere collezionate. Purtroppo con l'ultimo aggiornamento del forum si sono dovute rimuovere per motivi tecnici, ma torneranno non appena sarà possibile reinserirle. :)

L'aspetto che avevano era questo:

YgjbcU1.png

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Le PokéBambole erano degli elementi decorativi per il proprio account acquistabili tramite PokéPoints o distribuite in occasioni speciali. Apparivano sotto l'avatar vicino ai messaggi e la loro funzione era pressoché quella di essere collezionate. Purtroppo con l'ultimo aggiornamento del forum si sono dovute rimuovere per motivi tecnici, ma torneranno non appena sarà possibile reinserirle. :)

Erano belle ma non ho avuto possibilità di prenderle :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...