Vai al commento


[VIDEO] Come catturare Pokémon leggendari con IV e Natura ottimali in poco tempo!


Cydonia

Post raccomandati

io ho un dubbio sul procedimento: anche mettendo ralts (esausto) timid syncronize al primo posto e usando il trucchetto di miltank+air baloon, chi mi assicura che la natura sia effettivamente timid (perchè @Cydonia da per assodato che il dialga catturato sia timido sicuramente solo per aver autspeedato miltank) e magari no naive o hasty (o un'altra qualunque natura che boosta la velocità)? ps: compliemnti per i video, li guardo sempre con piacere ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io ho un dubbio sul procedimento: anche mettendo ralts (esausto) timid syncronize al primo posto e usando il trucchetto di miltank+air baloon, chi mi assicura che la natura sia effettivamente timid (perchè @Cydonia da per assodato che il dialga catturato sia timido sicuramente solo per aver autspeedato miltank) e magari no naive o hasty (o un'altra qualunque natura che boosta la velocità)? ps: compliemnti per i video, li guardo sempre con piacere ;)

Non è assicurato, ma è più probabile che abbia preso la natura del pokemon con sincronismo, loro nel video lo hanno beccato velocemente, ma la possibilità di un'altra natura rimane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SLUPO ha scritto:

Non è assicurato, ma è più probabile che abbia preso la natura del pokemon con sincronismo, loro nel video lo hanno beccato velocemente, ma la possibilità di un'altra natura rimane

infatti...solo che cydonia ne parla come fosse certo per questo ho commentato :P

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si però 5 tentativi per un 31-xx-31-28-28-31 Timid...se vi spedisco per posta la mia cartuccia di Y mi resettate Mewtwo? :asduj1:

 

34 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io ho un dubbio sul procedimento: anche mettendo ralts (esausto) timid syncronize al primo posto e usando il trucchetto di miltank+air baloon, chi mi assicura che la natura sia effettivamente timid (perchè @Cydonia da per assodato che il dialga catturato sia timido sicuramente solo per aver autspeedato miltank) e magari no naive o hasty (o un'altra qualunque natura che boosta la velocità)? ps: compliemnti per i video, li guardo sempre con piacere ;)

Vero, anzi verissimo, può uscire anche Jolly (Dialga fisico niu meta?), Hasty e Naive. In quel caso si resetta e via :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Si però 5 tentativi per un 31-xx-31-28-28-31 Timid...se vi spedisco per posta la mia cartuccia di Y mi resettate Mewtwo? :asduj1:

 

Vero, anzi verissimo, può uscire anche Jolly (Dialga fisico niu meta?), Hasty e Naive. In quel caso si resetta e via :) 

il bello è che la jolly non mi è venuta in mente (una delle più comuni ed utilizzate) :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel momento in cui si perderà una partita perché il proprio leggendario non avrà retto un attacco che avrebbe dovuto perché non aveva 31 ivs in HP e nella statistica difensiva... 

Mi sa che si tornerà al vecchio e caro PS :') 

C'è anche da considerare che bisognerebbe rifare da capo le evs spread se le ivs non sono perfette, a meno di un Pokémon da evsare 4/252/252, che in VGC sono pochi. 

Modificato da Aldragon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Aldragon ha scritto:

Quel momento in cui si perderà una partita perché il proprio leggendario non avrà retto un attacco che avrebbe dovuto perché non aveva 31 ivs in HP e nella statistica difensiva... 

Mi sa che si tornerà al vecchio e caro PS :') 

C'è anche da considerare che bisognerebbe rifare da capo le evs spread se le ivs non sono perfette, a meno di un Pokémon da evsare 4/252/252, che in VGC sono pochi. 

 

Perché non si fanno più così? 0.o

 

Oppure cambia solo in VGC? 

E come si fanno per il VGC? (Di solito?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fatemi capire (più che altro per esser sicura) questo lo si può fare avendo un pokèmon al liv 50? e per IV questa cosa vale anche per le altre statistiche? cioè se cerco un pokèmon con natura modesta per cui e l'attacco speciale che deve essere un punto in meno del pokèmon che devo catturare, l'abilità rivelatore si attiverà sempre prima del mio pokèmon? perché se non erro essendo che (non so se sto dicendo una cosa giusto o no ma faccio un esempio prendendo il video che avete messo) cercavate un dialga di natura timida ovviamente la velocità e quella che spicca e prima o poi l'abilità si attiverà per primo, ma essendo che il pokèmon che io cerco e di natura modesta non e che quindi la velocità non mi serve l'abilità non si attiva per prima? poi ovviamente sto facendo una supposizione che non so se e vera o no, se e come per gli attacchi anche le abilità si attivano per prima perché ce la velocità maggiore dispetto all'avversario...

Modificato da jessy87pikachu
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto:

fatemi capire (più che altro per esser sicura) questo lo si può fare avendo un pokèmon al liv 50? e per IV questa cosa vale anche per le altre statistiche? cioè se cerco un pokèmon con natura modesta per cui e l'attacco speciale che deve essere un punto in meno del pokèmon che devo catturare l'abilità rivelatore si attiverà sempre prima del mio pokèmon? perché se non erro essendo che (mettendo in esempio il video che avete fatto) cercavate un dialga di natura timida ovviamente la velocità e quella che spicca e prima o poi l'abilità si attiverà per primo, ma essendo che il pokèmon che io cerco e di natura modesta non e che quindi la velocitò non serve l'abilità non si attiva per prima... poi ovviamente sto facendo una supposizione che non so se e vera o no, se e come per gli attacchi anche le abilità si attivano per prima perché ce la velocità maggiore dispetto all'avversario...

Questo trick si può fare solamente per velocità e HP. Come fai a controllare l'Attacco Speciale del pokémon che vuoi catturare senza prima catturarlo?

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

fatemi capire (più che altro per esser sicura) questo lo si può fare avendo un pokèmon al liv 50? e per IV questa cosa vale anche per le altre statistiche? cioè se cerco un pokèmon con natura modesta per cui e l'attacco speciale che deve essere un punto in meno del pokèmon che devo catturare, l'abilità rivelatore si attiverà sempre prima del mio pokèmon? perché se non erro essendo che (non so se sto dicendo una cosa giusto o no ma faccio un esempio prendendo il video che avete messo) cercavate un dialga di natura timida ovviamente la velocità e quella che spicca e prima o poi l'abilità si attiverà per primo, ma essendo che il pokèmon che io cerco e di natura modesta non e che quindi la velocità non mi serve l'abilità non si attiva per prima? poi ovviamente sto facendo una supposizione che non so se e vera o no, se e come per gli attacchi anche le abilità si attivano per prima perché ce la velocità maggiore dispetto all'avversario...

Questo metodo si basa proprio sul fatto che le abilità o simili si mostrano a seconda della velocità dei Pokémon. 

3 ore fa, Ny4n93 ha scritto:

 

Perché non si fanno più così? 0.o

 

Oppure cambia solo in VGC? 

E come si fanno per il VGC? (Di solito?)

Di solito si considerano i Pokémon più usati dal meta e si danno evs in velocità giusto per outspeedare ciò che ci interessa outspeedare, e si investe nelle statistiche difensive per reggere particolari attacchi. 

Proprio bel caso di VGC2016 per esempio, chi tipicamente non usa max speed Groudon e Kyogre li evsa rispettivamente per reggere una Geoforza di Groudon modest e due spade Telluriche di Groudon Adamant. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...