Skarmory Inviato 30 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Mancano pochi giorni, e in caso sostenete la nostra teoria se volete potete mettere questo nella vostra firma :3 Spoiler Versione grande (non utilizzabile perchè appunto troppo grande) Versione piccola (utilizzabile) Non avevo niente da fare quindi l'ho creato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 3 minuti fa, Skarmory ha scritto: Mancano pochi giorni, e in caso sostenete la nostra teoria se volete potete mettere questo nella vostra firma :3 Nascondi contenuto Non avevo niente da fare quindi l'ho creato XD Voglio un Fennekin, ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Vorrei imparare a farle anche io, peccato che non so manco come si inizia a farle o dove si fanno ma questi sono dettagli Spoiler Parlo delle mappe lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Mancano 3 giorni e sapremo la verità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 8 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Mancano 3 giorni e sapremo la verità. 3 giorni e saranno le Hawaii perché ci sarà Giovanni col team rocket in vacanza xD Rocket come back??? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 ore fa, Ny4n93 ha scritto: 3 giorni e saranno le Hawaii perché ci sarà Giovanni col team rocket in vacanza xD Rocket come back??? *^* Giovanni insieme a quei tre perdenti u.u Meow (?). Chissà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Bo magari una specie di Hawastraliapore? Hanno detto che ci sarà una parte di Singapore ho sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 21 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Bo magari una specie di Hawastraliapore? Hanno detto che ci sarà una parte di Singapore ho sbaglio Veramente non hanno detto niente sul Singapore. Alcuni utenti (tra cui Cydonia) hanno solamente teorizzato sul fatto che il gioco potrebbe essere ambientato a Singapore (spero di no, a Singapore c'è solo mare e città) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Drago barbuto o Pogona Spoiler Moloch Horridus o Diavolo Spinoso è interessante com'è fatto perché così riesce a bere la rugiada per dissetarsi Spoiler Clamidosauro o rettile bicicletta (guarda come corre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Drago barbuto o Pogona Nascondi contenuto Moloch Horridus o Diavolo Spinoso è interessante com'è fatto perché così riesce a bere la rugiada per dissetarsi Nascondi contenuto Clamidosauro o rettile bicicletta (guarda come corre) Il clamidosauro c'è già, è Heliolisk. Per il diavolo spinoso ho trovato questo Spoiler Aggiunto alla lista fakemon della prima pagina Mentre per il drago barbuto questo Spoiler Non ho trovato fakemon ispirati a lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 9 minuti fa, Skarmory ha scritto: Il clamidosauro c'è già, è Heliolisk. Per il diavolo spinoso ho trovato questo Nascondi contenuto Aggiunto alla lista fakemon della prima pagina Mentre per il drago barbuto questo Nascondi contenuto Non ho trovato fakemon ispirati a lui XD Il diavolo spinoso fake mi piace! 24 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Drago barbuto o Pogona Apri contenuto nascosto Moloch Horridus o Diavolo Spinoso è interessante com'è fatto perché così riesce a bere la rugiada per dissetarsi Apri contenuto nascosto Clamidosauro o rettile bicicletta (guarda come corre) Il diavolo spinoso è bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 24 minuti fa, Skarmory ha scritto: Il clamidosauro c'è già, è Heliolisk. Per il diavolo spinoso ho trovato questo Già cavoli aspetta Spoiler 24 minuti fa, Skarmory ha scritto: Per il diavolo spinoso ho trovato questo Bello 24 minuti fa, Skarmory ha scritto: Mentre per il drago barbuto questo Lol Io questo Spoiler Che brutto Ne ho trovate altre Spoiler Puccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 6 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Giovanni insieme a quei tre perdenti u.u Meow (?). Chissà! Giovanni prof. Pokemon!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 ora fa, GROUDON17 ha scritto: Già cavoli aspetta Apri contenuto nascosto Bello Lol Io questo Apri contenuto nascosto Che brutto Ne ho trovate altre Apri contenuto nascosto Puccio Che belli! L'avventura nella regione di Web ti è servita mia prode Groundon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Dante ha scritto: L'avventura nella regione di Web ti è servita mia prode Groundon Ora so da quali artisti è meglio cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ora so da quali artisti è meglio cercare Infatti Dai che non appena l'hype scenderà e non spunteranno teorie su ogni cosa e ogni dove su Sole e Luna, andremmo alla ricerca dei Fakémon di seconda generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Infatti Dai che non appena l'hype scenderà e non spunteranno teorie su ogni cosa e ogni dove su Sole e Luna, andremmo alla ricerca dei Fakémon di seconda generazione Bè tra 4 giorni ci sarà l'N3 e il 15 esce Corocoro yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Bè tra 4 giorni ci sarà l'N3 e il 15 esce Corocoro yee Hype train! Yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 31 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Ho pensato una cosa... Se questa teoria si rivelerà vera, e anche quella della possibilità di guidare veicoli, solo io approfitterei della cosa per fare rally sfrenati nel deserto? XD Comunque ho qualche piccola curiosità per voi :3 Nelle alpi australiane nevica più che in Svizzera; Il nome Canguro è nato dall'incontro di un colonizzatore e un aborigeno. Il primo chiese al secondo come si chiamava il famoso marsupiale australiano dopo averlo visto per la prima volta, l'aborigeno rispose “Kanguru”, che nella sua lingua significava “non lo so”; In Australia c'è la più alta vivibilità al mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Ho pensato una cosa... Se questa teoria si rivelerà vera, e anche quella della possibilità di guidare veicoli, solo io approfitterei della cosa per fare rally sfrenati nel deserto? XD Comunque ho qualche piccola curiosità per voi :3 Nelle alpi australiane nevica più che in Svizzera; Il nome Canguro è nato dall'incontro di un colonizzatore e un aborigeno. Il primo chiese al secondo come si chiamava il famoso marsupiale australiano dopo averlo visto per la prima volta, l'aborigeno rispose “Kanguru”, che nella sua lingua significava “non lo so”; In Australia c'è la più alta vivibilità al mondo. Grazie per le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Mancano due giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Io sono per la Spagna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 ore fa, Garg ha scritto: Io sono per la Spagna Staremo a vedere, il tempo stringe ehehe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Io non resisto fino a CoroCoro figuriamoci fino al day one Voglio l'Australia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Io non resisto fino a CoroCoro figuriamoci fino al day one Voglio l'Australia Ce la puoi fare:( La cosa più importante è che facciano un ottimo lavoro, riportando entusiasmo e difficoltà maggiore. Per quanto riguarda la regione, non ci deluderanno, spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.