Vai al commento



Teoria: Pokemon sole e luna saranno ambientati in Australia?


Post raccomandati

In questo topic vi esporrò una teoria pensata da me, Rayquaza76, MasterDarkrai e GROUDON17. Questo topic è stato fatto per non intasare ''Raccoglitore Notizie, Rumors e Teorie su Pokémon Sole e Luna''. Vi espongo la teoria:

 

L'uccello mostrato nella direct è molto simile ad un uccello australiano, l'amadina testa rossa;

Spoiler

maschio_1.jpg

 

_L_Amadina_testarossa.jpg

Le statue aborigene australiane sono molto simili allo strano ninnolo;

Spoiler

wooden-statues-aboriginal-statue-s-47125

Il palazzo versace, hotel della città di Goald Coast, che appunto si trova in Australia, è incredibilmente simile a quello mostrato nella direct;

Spoiler

1337745019-121665766.jpg

L'Australia usa dei camion dei pompieri gialli, propio come quello della direct;

Spoiler

ACT_Scania_Bronto_fire_truck.jpg

Nelle targhe australiane c'è un sole che tramonta;

Spoiler

targa%20south%20australia.JPG

Il pick-up mostrato nella direct è molto simile a quelli della GMC, marca di auto australiana per l'appunto;

Spoiler

6351529969_ff77de4700.jpg

Nelle leggende australiane c'è una creatura leggendaria, molto importante per gli aborigeni, il serpente arcobaleno;

I fiori australiani sono molto importanti in campo scientifico e culturale, per le loro famose qualità curative;

L'Australia e la Nuova Zelanda sono stati i primi paesi occidentali ad accedere alla beta di pokemon go, gioco che in qualche modo sarà collegato a sole e luna.

 

Ora parlo soggettivamente: non credete sia meglio l'Australia che le Hawaii oppure Singapore? L'Australia ha tanti biomi: deserti, grandi città, isole, giungle, foreste, montagne, e neve. Invece le Hawaii e Singapore che hanno? Mare e città (e le Hawaii anche vulcani).

Comunque qualche pokefake in tema australia:

 

Spoiler

http://s24.postimg.org/81yp2vkx0/Black_windows_542931_1.jpg

starter, ispirati (da sinistra a destra) ad un ornitorinco, ad un canguro/wallaby e ad un varano/drago di komodo

 

 

Spoiler

fakemon__kangaroo_kickboxers_by_blue_hea

Ispirati a canguri/wallaby

 

shiny_snow_leopard_fakemon_by_vazlakat-d

Ispirato al leopardo delle nevi

 

grass_starters___ostor_region_by_yoru_no

Ispirati al koala

 

tumblr_m4l3vbZLM21rw7u8ro1_1280.jpg

Ispirato al kiwi

 

cap_9___tasmania_devil_wolf_by_keishinka

Ispirati al diavolo della tasmania

 

boomerang_dingo_fakemon_by_t_reqs-d86hyc

Ispirati al dingo

 

box_jellyfish_fakemon_by_raineyj-d80irmv

Ispirati alla cubo medusa

 

capart_thornydevil.jpg

Ispirato al diavolo spinoso

 

Cartina fake:

Spoiler

rn5zh.jpg

 

Avevamo pensato come pokemon fossili il lupo della tasmania (giusto per cambiare visto che non c'è nessun pokemon fossile mammifero), il megalania e lo spinosauro

Spoiler

thylacine_painting_large.jpg

lupo della tasmania

 

Varanus_priscus_BW.jpg

Megalania

 

spinocor_by_pokedex_himori-d33u8i8.png

fakemon__spiino___spinocor_by_jpskyline-

Fakemon ispirati allo spinosauro

 

Voi cosa ne pensate di questa teoria? Io personalmente spero che la game freak non ci deluderà...

 

In caso sostenete la teoria potete mettere questo nella vostra firma :3

Spoiler

asd.png

Versione grande (non utilizzabile perchè appunto troppo grande)

 

fk.png

Versione piccola (utilizzabile)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

In questo topic vi esporrò una teoria pensata da me, Rayquaza76, MasterDarkrai e GROUDON17. Questo topic è stato fatto per non intasare ''Raccoglitore Notizie, Rumors e Teorie su Pokémon Sole e Luna''. Vi espongo la teoria:

Molti hanno ricondotto l'uccello visto nella direct ad uno realmente esistente, un picchio europeo, e ad un uccello hawaiiano. Questo però assomiglia anche ad un altro uccello, abitante dell'Australia: l'Amadina testa rossa. Ecco delle sue foto:

  Nascondi contenuto

maschio_1.jpg

 

_L_Amadina_testarossa.jpg

 

Lo strano ninnolo, che molti hanno ricondotto alle statue delle Hawaii o dell'isola di pasqua, assomiglia molto anche alle statue aborigene australiane. Le foto:

  Nascondi contenuto

wooden-statues-aboriginal-statue-s-47125

 

Nella cultura australiana ci sono la divinità del sole e della luna (anche se come detto da Lucario01 sono molte le civiltà che hanno queste divinità, ma tanto vale specificarlo). Queste qui precisamente:

  Nascondi contenuto

71ae543d32a981dde4461a67c30f9829_f34.jpg

Quello al centro è conosciuto come ''Baiame'' il dio dei cieli. Quelli al suo fianco sono i suoi messaggeri, il dio del sole (sinistra) e quello della luna (destra).

 

Ora parlo soggettivamente: non credete sia meglio l'Australia che le Hawaii oppure Singapore? L'Australia ha tanti biomi: deserti, grandi città, isole, giungle, foreste, montagne, e zone nevose. Invece le Hawaii e Singapore che hanno? Mare e città (e le Hawaii anche vulcani).

Comunque qualche pokefake in tema australia:

 

  Nascondi contenuto

http://s24.postimg.org/81yp2vkx0/Black_windows_542931_1.jpg

starter, ispirati (da sinistra a destra) ad un ornitorinco, ad un canguro/wapiti e ad un varano/drago di komodo

 

 

  Nascondi contenuto

fakemon__kangaroo_kickboxers_by_blue_hea

Ispirati a canguri/wapiti

 

shiny_snow_leopard_fakemon_by_vazlakat-d

Ispirato al leopardo delle nevi

 

koaleaf.jpg

Ispirato al koala

 

tumblr_m4l3vbZLM21rw7u8ro1_1280.jpg

Ispirato al kiwi

 

cap_9___tasmania_devil_wolf_by_keishinka

Ispirati al diavolo della tasmania

 

Cartina fake:

  Nascondi contenuto

rn5zh.jpg

 

Avevamo pensato come pokemon fossil il lupo della tasmania (giusto per cambiare visto che non c'è nessun pokemon fossile mammifero) e il megalania

  Nascondi contenuto

thylacine_painting_large.jpg

lupo della tasmania

 

Varanus_priscus_BW.jpg

Megalania

 

 

Voi cosa ne pensate di questa teoria? Io personalmente spero che la geam freak non ci deluderà...

Come appunto stavamo dicendo nell'altra discussione trovo che l'australia sia la regione perfetta inoltre si trova geograficamente vicino al sud est asiatico e alla Nuova Zelanda, luoghi utilizzabili benissimo come arcipelaghi, infine le Hawaii potrebbero esserci sempre con questa funzione creando una regione formata da un'isola grande e ricca di biomi (Australia) e queste altre 3 intorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,se la Gf ci delude,mi promettete che lo facciamo noi un gioco?

SCherzi a parte,abbiamo un sacco di prove,la nostra teoria potrebbe rivelarsi vincente,ci sono tanti biomi,come ha detto Darkrai le Hawaii potrebbero formare un arcipelago,aggiungendo i vulcani,che mi sembra non ce ne siano tantissimi in Australia,i pokemon piano piano vengono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flamio ha scritto:

Ritengo difficile un collegamento con l'Australia, ma chissà, vedremo :)

Gia, però ce la vedo molto più come regione rispetto alle Hawaii

@Skarmory visto che sei il nostro Piero Angela, puoi cercare collegamenti fra fiori e Australia?:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Rayquaza76 ha scritto:

Ok,se la Gf ci delude,mi promettete che lo facciamo noi un gioco?

SCherzi a parte,abbiamo un sacco di prove,la nostra teoria potrebbe rivelarsi vincente,ci sono tanti biomi,come ha detto Darkrai le Hawaii potrebbero formare un arcipelago,aggiungendo i vulcani,che mi sembra ce ne siano tantissimi in Australia,i pokemon piano piano vengono

Ed è qui che ti sbagli (di nuovo). In Australia ci sono solo due vulcani attivi (e 400 spenti). Questi due vulcani si trovano tra l'altro uno in un isola dell'Antartide appartenente all'Australia e uno in un isola sempre dell'Australia vicino al Madagascar. Per quanto riguarda l'hack ROM... Non so come si fanno, ma sarebbe bello :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Skarmory ha scritto:

In questo topic vi esporrò una teoria pensata da me, Rayquaza76, MasterDarkrai e GROUDON17. Questo topic è stato fatto per non intasare ''Raccoglitore Notizie, Rumors e Teorie su Pokémon Sole e Luna''. Vi espongo la teoria:

Molti hanno ricondotto l'uccello visto nella direct ad uno realmente esistente, un picchio europeo, e ad un uccello hawaiiano. Questo però assomiglia anche ad un altro uccello, abitante dell'Australia: l'Amadina testa rossa. Ecco delle sue foto:

  Nascondi contenuto

maschio_1.jpg

 

_L_Amadina_testarossa.jpg

 

Lo strano ninnolo, che molti hanno ricondotto alle statue delle Hawaii o dell'isola di pasqua, assomiglia molto anche alle statue aborigene australiane. Le foto:

  Nascondi contenuto

wooden-statues-aboriginal-statue-s-47125

 

Nella cultura australiana ci sono la divinità del sole e della luna (anche se come detto da Lucario01 sono molte le civiltà che hanno queste divinità, ma tanto vale specificarlo). Queste qui precisamente:

  Nascondi contenuto

71ae543d32a981dde4461a67c30f9829_f34.jpg

Quello al centro è conosciuto come ''Baiame'' il dio dei cieli. Quelli al suo fianco sono i suoi messaggeri, il dio del sole (sinistra) e quello della luna (destra).

 

Ora parlo soggettivamente: non credete sia meglio l'Australia che le Hawaii oppure Singapore? L'Australia ha tanti biomi: deserti, grandi città, isole, giungle, foreste, montagne, e zone nevose. Invece le Hawaii e Singapore che hanno? Mare e città (e le Hawaii anche vulcani).

Comunque qualche pokefake in tema australia:

 

  Nascondi contenuto

http://s24.postimg.org/81yp2vkx0/Black_windows_542931_1.jpg

starter, ispirati (da sinistra a destra) ad un ornitorinco, ad un canguro/wapiti e ad un varano/drago di komodo

 

 

  Nascondi contenuto

fakemon__kangaroo_kickboxers_by_blue_hea

Ispirati a canguri/wapiti

 

shiny_snow_leopard_fakemon_by_vazlakat-d

Ispirato al leopardo delle nevi

 

koaleaf.jpg

Ispirato al koala

 

tumblr_m4l3vbZLM21rw7u8ro1_1280.jpg

Ispirato al kiwi

 

cap_9___tasmania_devil_wolf_by_keishinka

Ispirati al diavolo della tasmania

 

Cartina fake:

  Nascondi contenuto

rn5zh.jpg

 

Avevamo pensato come pokemon fossil il lupo della tasmania (giusto per cambiare visto che non c'è nessun pokemon fossile mammifero) e il megalania

  Nascondi contenuto

thylacine_painting_large.jpg

lupo della tasmania

 

Varanus_priscus_BW.jpg

Megalania

 

 

Voi cosa ne pensate di questa teoria? Io personalmente spero che la geam freak non ci deluderà...

Teoria molto interessante. Vi meritate una medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Teoria molto interessante. Vi meritate una medaglia.

La maggior parte però è opera di Skarmory :fg:

Io ho ipotizzato solo sui biomi e l'Unione delle isole:asduj1:

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

A forma di skarmory, rayquaza, darkray e groudon mi raccomando :3

Ovviamente ce le meritiamo:asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Skarmory ha scritto:

A forma di skarmory, rayquaza, darkray e groudon mi raccomando :3

Certo caro Skarmo-Angela u.u

Comunque, la vostra teoria mi piace tantissimo e spero abbiate ragione.

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

La maggior parte però è opera di Skarmory :fg:

Io ho ipotizzato solo sui biomi e l'Unione delle isole:asduj1:

Ovviamente ce le meritiamo:asduj1:

L'Australia mi convince maggiormente rispetto alle Hawaii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Certo caro Skarmo-Angela u.u

Comunque, la vostra teoria mi piace tantissimo e spero abbiate ragione.

L'Australia mi convince maggiormente rispetto alle Hawaii.

Decisamente, le Hawaii le vedo solo come una parte integrante di una regione non una sola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Sinceramente a me piacerebbe che la nuova Regione sia ambendata alle hawai :sweat::sweat::sweat::sweat:.

Comunque ci sono troppe prove pasti pensare alle targo con l' arcobaleno le Rainbow cascate e a ina e malu

Ci sono prove anche a difesa dell'australia se è per questo: l'uccello, le statue e i fiori. Poi come ha detto masterdarkrai magari ci sono tutti e due i posti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Ci sono prove anche a difesa dell'australia se è per questo: l'uccello, le statue e i fiori. Poi come ha detto masterdarkrai magari ci sono tutti e due i posti.

La prova dei fiori non mi convince e poi l'arcobaleno? Le targhe? I pompieri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario01 ha scritto:

La prova dei fiori non mi convince e poi l'arcobaleno? Le targhe? I pompieri?

Appunto, potrebbero magari esserci tutte e due le regioni. Ovviamente sono solo teorie. Speriamo il 3 aprile di avere una risposta definitiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario01 ha scritto:

Ci vorrebbe troppo lavoro per fare tutti e due e poi sono troppo distanti a meno che non ci mettano una nave é impossibile

È pur sempre un videogioco, non credo che è un problema se si avvicinano le Hawaii all'Australia. Comunque i grandi mezzi di trasporto non sono un problema in Pokémon, in bw2 si poteva usare un aereo, e sempre in questo e nei giochi precedenti/successivi le navi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

È pur sempre un videogioco, non credo che è un problema se si avvicinano le Hawaii all'Australia. Comunque i grandi mezzi di trasporto non sono un problema in Pokémon, in bw2 si poteva usare un aereo, e sempre in questo e nei giochi precedenti/successivi le navi.

Anche se é un videogioco hanno messo vicino a Sinnoh le isole contese con la Russia, accanto a Kanto il Kansai e hanno ruotato Hoenn di 90° mantenendone però la forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...