Vai al commento


Teoria: Pokemon sole e luna saranno ambientati in Australia?


Post raccomandati

15 minuti fa, Darth Mizu ha scritto:

 1) il fatto che anche in Australia ci siano Hotel con delle loggie e porticati non vuol dire che quello presente nelle bozze di SeM sia per forzauno australiano. Quelli trovati d Cydonia&co alle Hawaii solo somiglianti a quello della bozza non solo per i portici ma anche per il cortile con fontana davanti e edifici adiacenti. Entrambi mancanti in quellic he avete postato voi.

2) QUando quelli della GF hanno detto "il futuro dei pokemon sarà nei fiori" si riferivano sicuramente a nazioni famose per elementi floreali. Infatti tutti abbiamo pensato all'Olanda; poi con le teoria delle Hawaii abbiamo realizzato che le Hawaii sono famosissime per le collane di fiori. Ora...il fatto che in Australia ci siano dei fiori con particolari caratteristiche taumaturgiche secondo gli aborigeni non è un notizia internazionalmente famosa come possono essere i fiori olandesi o le collane hawaiiane. Quello che sto cercando di dire è che se pensi all'Olanda ti viene subito in mente i campi di tulipani, se pensi all'Australia sicuramente le prime cose che ti vengono in mente sono i canguri e non certo i fiori che curano gli aborigeni, altrimenti secondo il vostro ragionamento ogni luogo in cui ci sono dei fiori particolari potrebbe essere la prossima regione, persino il giardino del mio vicino che è pieno di bellissimi fiori.

 

La vostra teoria mi piace e avete trovato molte prove, ma fiori e hotel assolutamente non sono tra queste.

Se fate così ne trovate anche duemila di prove...

Cosa c'entra il sole che tramonta con le targhe arcobaleno?!?!

 

In base ai vostri ragionamenti, anche Bologna potrebbe essere d'ispirazione per la prossima regione.

Arcobaleno c'è: tutte le bandiere arcobaleno per i gaypride.

Targhe: tutte le macchine

Hotel: vuoi che non ci sia un hotel con un porticato davanti?!

Yellow truck: tutti gli scuolabus

Fiori: le fioraie di bologna son famose per la loro gentilezza...

ne volete altre?:XD:

Non hai tutti i torti:D 

Comunque, hanno fatto un ottimo lavoro ^^ 

Il 3 Aprile si avvicina. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Darth Mizu ha scritto:

 1) il fatto che anche in Australia ci siano Hotel con delle loggie e porticati non vuol dire che quello presente nelle bozze di SeM sia per forzauno australiano. Quelli trovati d Cydonia&co alle Hawaii solo somiglianti a quello della bozza non solo per i portici ma anche per il cortile con fontana davanti e edifici adiacenti. Entrambi mancanti in quellic he avete postato voi.

2) QUando quelli della GF hanno detto "il futuro dei pokemon sarà nei fiori" si riferivano sicuramente a nazioni famose per elementi floreali. Infatti tutti abbiamo pensato all'Olanda; poi con le teoria delle Hawaii abbiamo realizzato che le Hawaii sono famosissime per le collane di fiori. Ora...il fatto che in Australia ci siano dei fiori con particolari caratteristiche taumaturgiche secondo gli aborigeni non è un notizia internazionalmente famosa come possono essere i fiori olandesi o le collane hawaiiane. Quello che sto cercando di dire è che se pensi all'Olanda ti viene subito in mente i campi di tulipani, se pensi all'Australia sicuramente le prime cose che ti vengono in mente sono i canguri e non certo i fiori che curano gli aborigeni, altrimenti secondo il vostro ragionamento ogni luogo in cui ci sono dei fiori particolari potrebbe essere la prossima regione, persino il giardino del mio vicino che è pieno di bellissimi fiori.

 

La vostra teoria mi piace e avete trovato molte prove, ma fiori e hotel assolutamente non sono tra queste.

Se fate così ne trovate anche duemila di prove...

Cosa c'entra il sole che tramonta con le targhe arcobaleno?!?!

 

In base ai vostri ragionamenti, anche Bologna potrebbe essere d'ispirazione per la prossima regione.

Arcobaleno c'è: tutte le bandiere arcobaleno per i gaypride.

Targhe: tutte le macchine

Hotel: vuoi che non ci sia un hotel con un porticato davanti?!

Yellow truck: tutti gli scuolabus

Fiori: le fioraie di bologna son famose per la loro gentilezza...

ne volete altre?:XD:

Ma l'hotel è MOLTO simile a quello della direct

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, Darth Mizu ha scritto:

 1) il fatto che anche in Australia ci siano Hotel con delle loggie e porticati non vuol dire che quello presente nelle bozze di SeM sia per forzauno australiano. Quelli trovati d Cydonia&co alle Hawaii solo somiglianti a quello della bozza non solo per i portici ma anche per il cortile con fontana davanti e edifici adiacenti. Entrambi mancanti in quellic he avete postato voi.

2) QUando quelli della GF hanno detto "il futuro dei pokemon sarà nei fiori" si riferivano sicuramente a nazioni famose per elementi floreali. Infatti tutti abbiamo pensato all'Olanda; poi con le teoria delle Hawaii abbiamo realizzato che le Hawaii sono famosissime per le collane di fiori. Ora...il fatto che in Australia ci siano dei fiori con particolari caratteristiche taumaturgiche secondo gli aborigeni non è un notizia internazionalmente famosa come possono essere i fiori olandesi o le collane hawaiiane. Quello che sto cercando di dire è che se pensi all'Olanda ti viene subito in mente i campi di tulipani, se pensi all'Australia sicuramente le prime cose che ti vengono in mente sono i canguri e non certo i fiori che curano gli aborigeni, altrimenti secondo il vostro ragionamento ogni luogo in cui ci sono dei fiori particolari potrebbe essere la prossima regione, persino il giardino del mio vicino che è pieno di bellissimi fiori.

 

La vostra teoria mi piace e avete trovato molte prove, ma fiori e hotel assolutamente non sono tra queste.

Se fate così ne trovate anche duemila di prove...

Cosa c'entra il sole che tramonta con le targhe arcobaleno?!?!

 

In base ai vostri ragionamenti, anche Bologna potrebbe essere d'ispirazione per la prossima regione.

Arcobaleno c'è: tutte le bandiere arcobaleno per i gaypride.

Targhe: tutte le macchine

Hotel: vuoi che non ci sia un hotel con un porticato davanti?!

Yellow truck: tutti gli scuolabus

Fiori: le fioraie di bologna son famose per la loro gentilezza...

ne volete altre?:XD:

yellow truck? Noi intendiamo SOLO i camion dei pompieri, non tutti i camion gialli esistenti. Ho puntualizzato sulla targa con il sole (e non mi riferivo assolutamente a quella hawaiiana, visto che tu hai detto ''che centra con l'arcobaleno''), perchè per quelli che vogliono le hawaii è una prova il fatto che ci sia un isola (che in realtà è la parte di un cratere di un vulcano) che è a forma di luna, quindi anche il fatto che ci sia un sole che tramonta nelle targhe è un riferimento ai giochi. L'unica coincidenza tra la bozza dell'hotel e quello hawaiiano è la fontana, l'ingresso è completamente diverso! Mentre quello australiano è molto più simile! Comunque non vengono usati solo dagli aborigeni i fiori, quei fiori, come detto dagli scienziati, hanno veramente delle qualità curative.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L' Australia? Naah, anche se non mi dispiacerebbe è molto improbabile. I fiori sono l' elemento fondamente non solo perchè sono stati citati da massimi esponenti della saga, ma anche perchè in Rubino Omega e Zaffiro Alpha ci sono tizi sparsi nelle case delle varie città, Verdazzupoli in primis, o signorine poste accanto a coltivazioni di bacche a Porto Alghepoli, che non fanno altro che dire: ''Continua a coltivare delle bacche, i fiori rappresentano il nostro divenire'' oppure: ''Non ti piacerebbe un mondo pieno zeppo di fiori? A me sì''. Pertanto continuo a sostenre la teoria delle Hawaii!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

L' Australia? Naah, anche se non mi dispiacerebbe è molto improbabile. I fiori sono l' elemento fondamente non solo perchè sono stati citati da massimi esponenti della saga, ma anche perchè in Rubino Omega e Zaffiro Alpha ci sono tizi sparsi nelle case delle varie città, Verdazzupoli in primis, o signorine poste accanto a coltivazioni di bacche a Porto Alghepoli, che non fanno altro che dire: ''Continua a coltivare delle bacche, i fiori rappresentano il nostro divenire'' oppure: ''Non ti piacerebbe un mondo pieno zeppo di fiori? A me sì''. Pertanto continuo a sostenre la teoria delle Hawaii!

Io sostengo entrambe le teorie, perché devo illudermi :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

L' Australia? Naah, anche se non mi dispiacerebbe è molto improbabile. I fiori sono l' elemento fondamente non solo perchè sono stati citati da massimi esponenti della saga, ma anche perchè in Rubino Omega e Zaffiro Alpha ci sono tizi sparsi nelle case delle varie città, Verdazzupoli in primis, o signorine poste accanto a coltivazioni di bacche a Porto Alghepoli, che non fanno altro che dire: ''Continua a coltivare delle bacche, i fiori rappresentano il nostro divenire'' oppure: ''Non ti piacerebbe un mondo pieno zeppo di fiori? A me sì''. Pertanto continuo a sostenre la teoria delle Hawaii!

La vostra teoria cadrà, la game freak farà il gioco ambientato in Antartide! Comunque io continuerò a sostenere questa teoria, abbiamo 8 prove, prove che abbiamo trovato cercando nei meandri del web, li dove non osano nemmeno gli hacker(?). Il 3 aprile forse scopriremo la verità, e in caso la vostra teorià cadrà... Ve l'avevo detto! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Skarmory ha scritto:

In questo topic vi esporrò una teoria pensata da me, Rayquaza76, MasterDarkrai e GROUDON17. Questo topic è stato fatto per non intasare ''Raccoglitore Notizie, Rumors e Teorie su Pokémon Sole e Luna''. Vi espongo la teoria:

 

L'uccello mostrato nella direct è molto simile ad un uccello australiano, l'amadina testa rossa;

  Apri contenuto nascosto

maschio_1.jpg

 

_L_Amadina_testarossa.jpg

Le statue aborigene australiane sono molto simili allo strano ninnolo;

  Apri contenuto nascosto

wooden-statues-aboriginal-statue-s-47125

Il palazzo versace, hotel della città di Goald Coast, che appunto si trova in Australia, è incredibilmente simile a quello mostrato nella direct;

  Apri contenuto nascosto

1337745019-121665766.jpg

L'Australia usa dei camion dei pompieri gialli, propio come quello della direct;

  Apri contenuto nascosto

ACT_Scania_Bronto_fire_truck.jpg

Nelle targhe australiane c'è un sole che tramonta;

  Apri contenuto nascosto

targa%20south%20australia.JPG

Il pick-up mostrato nella direct è molto simile a quelli della GMC, marca di auto australiana per l'appunto;

  Apri contenuto nascosto

6351529969_ff77de4700.jpg

Nelle leggende australiane c'è una creatura leggendaria, molto importante per gli aborigeni, il serpente arcobaleno;

I fiori australiani sono molto importanti in campo scientifico e culturale, per le loro famose qualità curative;

 

Ora parlo soggettivamente: non credete sia meglio l'Australia che le Hawaii oppure Singapore? L'Australia ha tanti biomi: deserti, grandi città, isole, giungle, foreste, montagne, e neve. Invece le Hawaii e Singapore che hanno? Mare e città (e le Hawaii anche vulcani).

Comunque qualche pokefake in tema australia:

 

  Apri contenuto nascosto

http://s24.postimg.org/81yp2vkx0/Black_windows_542931_1.jpg

starter, ispirati (da sinistra a destra) ad un ornitorinco, ad un canguro/wapiti e ad un varano/drago di komodo

 

 

  Apri contenuto nascosto

fakemon__kangaroo_kickboxers_by_blue_hea

Ispirati a canguri/wapiti

 

shiny_snow_leopard_fakemon_by_vazlakat-d

Ispirato al leopardo delle nevi

 

koaleaf.jpg

Ispirato al koala

 

tumblr_m4l3vbZLM21rw7u8ro1_1280.jpg

Ispirato al kiwi

 

cap_9___tasmania_devil_wolf_by_keishinka

Ispirati al diavolo della tasmania

 

Cartina fake:

  Apri contenuto nascosto

rn5zh.jpg

 

Avevamo pensato come pokemon fossil il lupo della tasmania (giusto per cambiare visto che non c'è nessun pokemon fossile mammifero) e il megalania

  Apri contenuto nascosto

thylacine_painting_large.jpg

lupo della tasmania

 

Varanus_priscus_BW.jpg

Megalania

 

 

Voi cosa ne pensate di questa teoria? Io personalmente spero che la game freak non ci deluderà...

Mi dispiace,ma ormai è praticamente confermato che sarà ambientato alle Hawaii:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Skarmory ha scritto:

Quindi ricapitolando, a favore dell'Australia abbiamo:

Camion dei pompieri gialli;

Uccello che assomiglia a quello della direct;

Divinità sul sole e la luna;

Fiori;

Statue assomiglianti allo strano ninnolo;

Sulle targhe australiane c'è un sole che tramonta;

Hotel assomigliante a quello della direct.

Il 3 aprile speriamo di scoprire la verità...

Nella targa deve esserci l'arcobaleno non c'entra niente il sole che tramonta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andre1811 ha scritto:

Mi dispiace,ma ormai è praticamente confermato che sarà ambientato alle Hawaii:sweat:

Non è stato confermato un bel niente, la nostra, e quelle di cydonia, sono solamente teorie, nulla di ufficiale

Adesso, Lucario01 ha scritto:

Nella targa deve esserci l'arcobaleno non c'entra niente il sole che tramonta

Il sole che tramonta è un riferimento ai giochi, non l'ho propio nominato quel cavolo di arcobaleno :sweat: E poi come ho detto io e MasterDarkrai 40000 volte, forse ci saranno tutti e due i posti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skarmory ha scritto:

Non è stato confermato un bel niente, la nostra, e quelle di cydonia, sono solamente teorie, nulla di ufficiale

Ho solamente detto "praticamente" ma non ho detto che sia stato veramente confermato.Inoltre la teoria che dici tu non è solamente di Cydonia.Hanno teorizzato in molti l'ambientazione alle Hawaii e anche prima di lui,con tutto il rispetto per Cydonia.Inoltre i riferimenti alle Hawaii sono veramente troppi per dire che non sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Non è stato confermato un bel niente, la nostra, e quelle di cydonia, sono solamente teorie, nulla di ufficiale

Il sole che tramonta è un riferimento ai giochi, non l'ho propio nominato quel cavolo di arcobaleno :sweat: E poi come ho detto io e MasterDarkrai 40000 volte, forse ci saranno tutti e due i posti.

Nella targa del camioncino della Direct c'è l'arcobaleno... Comunque questa teoria dell'Australia e delle Hawaii insieme non avrebbe senso sarebbe come mettere nella stanza dell'allenatore una banana invece del WiiU potrebbero farlo ma non avrebbe senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Andre1811 ha scritto:

Ho solamente detto "praticamente" ma non ho detto che sia stato veramente confermato.Inoltre la teoria che dici tu non è solamente di Cydonia.Hanno teorizzato in molti l'ambientazione alle Hawaii e anche prima di lui,con tutto il rispetto per Cydonia.Inoltre i riferimenti alle Hawaii sono veramente troppi per dire che non sia così.

Allora, vediamo un po i riferimenti alle Hawaii:

Targa con arcobaleno;

Camion dei pompieri gialli;

Riferimento ai fiori da parte di game freak;

Isola (in realtà parte di un cratere di un vulcano) a forma di mezza luna;

Uccello somigliante a uno che abita alle Hawaii;

Somiglianza tra l'hotel della direct e uno hawaiiano.

Sono 6 prove, ne abbiamo più noi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Allora, vediamo un po i riferimenti alle Hawaii:

Targa con arcobaleno;

Camion dei pompieri gialli;

Riferimento ai fiori da parte di game freak;

Isola (in realtà parte di un cratere di un vulcano) a forma di mezza luna;

Uccello somigliante a uno che abita alle Hawaii;

Somiglianza tra l'hotel della direct e uno hawaiiano.

Sono 6 prove, ne abbiamo più noi XD

Aggiungi lo strano ninnolo:attention:

Cioè,è praticamente uguale:moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

Allora, vediamo un po i riferimenti alle Hawaii:

Targa con arcobaleno;

Camion dei pompieri gialli;

Riferimento ai fiori da parte di game freak;

Isola (in realtà parte di un cratere di un vulcano) a forma di mezza luna;

Uccello somigliante a uno che abita alle Hawaii;

Somiglianza tra l'hotel della direct e uno hawaiiano.

Sono 6 prove, ne abbiamo più noi XD

Dimentichi le cascate arcobaleno e il ninnolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario01 ha scritto:

E i fiori non sono così ovvi da essere detti come prima cosa

Bhe che ne sai, magari propio per farci scervellare di più ha detto fiori cosi non pensavamo subito all'Australia :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

Bhe che ne sai, magari propio per farci scervellare di più ha detto fiori cosi non pensavamo subito all'Australia :sweat:

Quello che hai appena detto suona veramente forzato,sai?:dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lucario01 ha scritto:

E i fiori non sono così ovvi da essere detti come prima cosa

Bhe che ne sai, magari propio per farci scervellare di più ha detto fiori cosi non pensavamo subito all'Australia :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skarmory ha scritto:

Bhe che ne sai, magari propio per farci scervellare di più ha detto fiori cosi non pensavamo subito all'Australia :sweat:

Allora perché non dire isola così ci sarebbe esplosa direttamente la testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lucario01 ha scritto:

Allora perché non dire isola così ci sarebbe esplosa direttamente la testa

perchè dire ''nel futuro dei giochi pokemon vedo l'isola'' non avrebbe avuto tanto senso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...