Vai al commento


Teoria: Pokemon sole e luna saranno ambientati in Australia?


Post raccomandati

Comunque mi sa che tutta la catena di hotel "Palazzo Versace" ha la stessa architettura, quindi potrebbe essere ambientato ovunque xD
Ad esempio, questo è il Palazzo Versace di Dubai (Emirati Arabi), che è molto simile a quello nella bozza e a quello di Singapore/Australia

 

palazzo_versace.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Comunque mi sa che tutta la catena di hotel "Palazzo Versace" ha la stessa architettura, quindi potrebbe essere ambientato ovunque xD
Ad esempio, questo è il Palazzo Versace di Dubai (Emirati Arabi), che è molto simile a quello nella bozza e a quello di Singapore/Australia

 

palazzo_versace.jpg

Regione in tutto il mondo confirmed LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Gia magari uscirà una regione del tutto nuova

 

Oppure come questo disegno che ho fatto e finalmente sono riuscito a mandare (non è un granché però):looksi:

20160329_164159.jpg

 

 

Troppo retro gusto di Hoenn xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

@Carl-J90 se parlavi di me quando dicevo di quelli che cercano troppe prove,a mia discolpa dico che nella teoria di Cydonia non c'è niente che non mi torna.

Invece in questa teoria c'è qualche piccolo dettaglio (che può sembrare trascurabile) che non torna.

Non dico che sia una teoria fatta male, dico solo che se avessero ogni singolo indizio ci crederei come a quella di Cydonia

Non mi riferivo a te in particolare, il mio era un discorso in generale, incentrato su questa teoria e alcune situazioni in cui mi sono imbattuto sia girando per il forum sia in altri siti web!

Comunque, se poni attenzione, alla fine, anche per questa teoria vi sono tutti gli indizi riportati da Cydonia per la teoria delle Hawaii e se non vi sono tutti tutti, direi che ne mancheranno massimo uno o due!

Che io sappia entrambe le teorie hanno dimostrato che:

 

- Le targhe dei veicoli hawaiiani e australiani hanno come sfondo un arcobaleno o il sole(entrambi riferimenti al progetto di Pokemon Sole e Luna);

- I camion dei pompieri presenti alle Hawaii come quelli presenti in Australia sono gialli;

- Lo strano ninnolo presente in X/Y assomiglia alle statue e i manufatti delle popolazioni native hawaiiane e alle statue e manufatti degli aborigeni australiani;

- L'edificio presente nel direct di presentazione assomiglia abbastanza sia ad alcuni hotel presenti alle Hawaii(es: Hilto Hotel) sia a uno o più hotel presenti in Australia;

- I fiori sono presenti e importanti sia alle Hawaii come segno di benvenuto e ospitalità, sia in Australia come rimedi medicinali-erboristici;

- Sia alle Hawaii che in Australia vi sono leggende che si possono legare all'argomento sole-luna(non i titoli dei nuovi giochi, ma gli astri);

- Non ricordo se nel video o nei commenti su FB/YT, Cydonia afferma che il pokemon uccello mostrato nel direct sembra essere ispirato a un volatile presente in varie parti del mondo, compreso alle Hawaai, la stessa cosa lo fanno Scarmory e Compagni citando un volatile che dall'aspetto potrebbe fungere tranquillamente come ispirazione per il pokemon visto nel direct;

 

Le uniche due cose che vengono citate da Cydonia nel suo video e non da Skarmory e compagni sono:

 

- Le Raimbow Falls: Cydonia cita le Raimbow Falls un luogo australiano in cui il gioco di rifrazione creato dalla cascata si traduce in un arcobaleno, ma in un qualsiasi luogo in cui è presente una cascata potrebbe produrre lo stesso fenomeno e penso che in qualche parte dell'Australia possa trovarsi almeno una cascata;

- L'isola hawaiiana: Cydonia cita un'isola hawaiiana dalla caratteristica forma a mezzaluna e quindi per via di questa cosa riconducibile al titolo Luna, ma che io sappia anche Hayes Rock(o come si scrive), in Australia, è molto importante nelle culture aborigine per via delle loro leggende sui demoni e/o strani spiriti, ma anche perché alcune di esse si legano alla volta celeste/cosmo e anche alla Luna, quindi anche Hayes Rock potrebbe essere collegare al titolo Luna!;

 

A parte queste due cose che non vengono citate da Skarmory e Compagni ma da Cydonia sì. ho notato, riguardando il video di quest'ultimo, che Skarmory e Compagni hanno fornito una prova in più che Cydonia non ha dato(i pick-up della australiana GMC molto simili se non uguali a quelli presenti nel direct) e che quest'ultimo ha fatto uno sbaglio/gaffe(penso inconsapevolmente) affermando che le Hawaii sono l'unico paese al mondo in cui i camion dei pompieri sono gialli, mentre qui sopra e cercando sul web è perfettamente osservabile che anche in Australia i camion dei pompieri sono gialli! XD

 

@Lucario01, cosa non ti torna di preciso in questa teoria sull'Australia?

Per quanto riguarda gli indizi, ok, Skarmory e compagni non hanno citato luoghi legati alla Luna o al Sole come ha fatto Cydonia, ma se si cerca sul web o nei libri si trovano comunque riferimenti a luoghi che anche se non si legano ai due astri per via della loro forma materiale, comunque vi si collegano per le credenze o gli usi e i costumi del luogo!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Carl-J90 ha scritto:

Hai perfettamente ragione e molta gente non comprende che quelli di GF e TPC si sono ISPIRATI A LUOGHI REALI e non alle POSIZIONI GEOGRAFICHE di luoghi reali!

Vorrei ricordare, che pur inserendo come collegamento, dei trasporti marittimi, gli sviluppatori hanno sempre inserito luoghi/culture/stili diversi e lontani tra loro in un un unico universo di gioco: a Kanto vi era l'isola di Mew ispirata al Guyana raggiungibile in game da una regione ispirata a una regione giapponese, a Hoenn hanno inserito alcune città ispirate a culture e società reali diverse tra loro(es: Orocea, Ceneride..), a Sinnoh ci hanno piazzato isole russe o quasi, a Unima hanno inserito alcune città che si rifanno a stili e culture europee in una regione ispirata alla città americana di NY, a Kalos hanno inserito una storia ispirata alla cultura e le leggende norrene in una regione ispirata alla Francia!

Quello che voglio dire è che gli sviluppatori non hanno mai posto troppo attenzione o hanno ignorato le posizioni geografiche dei luoghi reali a cui si ispiravano, quindi perché anche in questa nuova generazione non dovrebbero fare la stessa cosa!?

Anche se inserissero mappe ispirate alle Hawaii e all'Australia nello stesso gioco, beh, non sarebbe una cosa poi così strana visto che avrebbero fatto ciò che hanno sempre fatto!

A parte questo, vorrei anche ricordare che i giochi Pokémon sono videogame di Fantasia ispirati in alcuni loro aspetti alla realtà e non videogame che ritraggono la realtà adattandola al mondo videoludico!

 

Che io sappia, poi, la teoria basata su una regione ispirata alle Hawaii(che condivido anche io) è stata messa in giro qui sul forum da Cydonia, la quale riscontrando molto successo tra gli utenti, pian piano si è sparsa per il web divenendo per molti qualcosa di sicuro e incontrovertibile, quasi come se gli stessi sviluppatori avessero ufficializzato la teoria dandola per fondata!

Quella delle Hawaii è una teoria amatoriale messa in giro dagli utenti e, in quanto tale, potrebbe essere smentita da un momento all'altro!

Quindi, perché non si dovrebbe essere aperti anche ad altre teorie, prendendo in considerazione il fatto che un'altra teoria simile ma incentrata sull'Australia o un altro luogo reale potrebbe essere altrettanto papabile come quella diffusa da Cydonia e altri utenti?

Da quello che ho letto, la teoria fornita qui sopra è supportata da molti indizi e prove a suo favore e come quella delle Hawaii(con le sue prove e i suoi indizi), è da prendere in considerazione "seriamente"!

Quindi, non dico che la teoria delle Hawaii è da scartare a favore di questa incentrata sull'Australia, ma solo che, siccome anche questa teoria ha prove incontrovertibili e molto pertinenti come l'altra, anche questa sarebbe da prendere in considerazione come papabile!

Le prove le hanno fornite, quindi è anche un pò inutile leggere commenti del tipo "e ma le targhe? e ma le statue? e ma le auto? e ma i pokemon?"..le prove sono state fornite e sono stati aggiunti anche materiali carini e interessanti/pertinenti.

 

La questione finale, quindi, si basa su due possibili domande che sono da porsi in base al proprio singolo caso: 1) Mi piacerebbe di più un contesto ispirato alle Hawaii o un contesto ispirato all'Australia? 2) La teoria fornita da Cydonia(che è bravo e famoso) è più interessante o papabile della teoria fornita da Skarmory e compagni(che sono bravi, ma relativamente semi-sconosciuti)?

 

Io mi sono posto entrambe le domande e ho deciso che siccome dell'ispirazione a cui si riferirà la nuova regione non mi importa(basta che sia interessante) e dato che non considero il fatto che Cydonia sia famoso, mentre Skarmory e Co non tanto..prenderò in considerazione questa teoria interessante e supportata da prove pertinenti come papabile, al pari della teoria sulle Hawaii!

 

P.S. Skarmory e tutti coloro che hanno contribuito alla creazione di questa teoria, complimenti! è molto interessante! ^.^

P.P.S. Scusate se ho affermato che siete semi-sconosciuti, ma l'ho fatto per cercare di far capire che chiunque posti una teoria supportata da prove pertinenti e molto papabile deve avere la stessa importanza che ha Cydonia e l'ho affermato perché mi è capitato anche su altri siti di leggere commenti del tipo "Cydonia è uno Youtuber famoso, quindi ha più ragione di tizio, caio e sempronio che scrivono su un forum" oppure "Cydonia ha sempre postato video interessanti, intelligenti e ben supportati da prove, quindi anche se questa cosa è anch'essa basata su convinzioni/affermazioni intelligenti e ben supportate ha comunque più ragione lui"! >.<

Grazie mille, mi fa davvero molto piacere il tuo commento

55 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

La regione basata dell'Australia è ciò che ho sempre desiderato.

Inoltre aumenta le probabilità di avere un pokemon kiwi di tipo Erba come starter. Andiamo quale tipo dareste a un kiwi se non Erba?

e se si fa l'Australia quale megaevoluzione migliore se non Mega xatu?

47 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Gia magari uscirà una regione del tutto nuova

 

Oppure come questo disegno che ho fatto e finalmente sono riuscito a mandare (non è un granché però):looksi:

20160329_164159.jpg

Bella! La voglio assolutamente cosi! *.*

15 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Bella teoria, interessante :) Io sono un sostenitore delle Hawaii, ma anche questa non è male... Inoltre, come ho letto alcune pagine fa, potrebbero fare una regione formata sia dalle Hawaii che dall'Australia. Comunque, quando ho tempo, forse faccio una mappetta fan made in stile hg-ss u.u

La voglioooo

1 minuto fa, Ny4n93 ha scritto:

 

 

Troppo retro gusto di Hoenn xD

Tutte le regioni hanno almeno una parte di mare, e poi si possono ovviamente limitare con navi e aerei ù.ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Non mi riferivo a te in particolare, il mio era un discorso in generale, incentrato su questa teoria e alcune situazioni in cui mi sono imbattuto sia girando per il forum sia in altri siti web!

Comunque, se poni attenzione, alla fine, anche per questa teoria vi sono tutti gli indizi riportati da Cydonia per la teoria delle Hawaii e se non vi sono tutti tutti, direi che ne mancheranno massimo uno o due!

Che io sappia entrambe le teorie hanno dimostrato che:

 

- Le targhe dei veicoli hawaiiani e australiani hanno come sfondo un arcobaleno o il sole(entrambi riferimenti al progetto di Pokemon Sole e Luna);

- I camion dei pompieri presenti alle Hawaii come quelli presenti in Australia sono gialli;

- Lo strano ninnolo presente in X/Y assomiglia alle statue e i manufatti delle popolazioni native hawaiiane e alle statue e manufatti degli aborigeni australiani;

- L'edificio presente nel direct di presentazione assomiglia abbastanza sia ad alcuni hotel presenti alle Hawaii(es: Hilto Hotel) sia a uno o più hotel presenti in Australia;

- I fiori sono presenti e importanti sia alle Hawaii come segno di benvenuto e ospitalità, sia in Australia come rimedi medicinali-erboristici;

- Sia alle Hawaii che in Australia vi sono leggende che si possono legare all'argomento sole-luna(non i titoli dei nuovi giochi, ma gli astri);

- Non ricordo se nel video o nei commenti su FB/YT, Cydonia afferma che il pokemon uccello mostrato nel direct sembra essere ispirato a un volatile presente in varie parti del mondo, compreso alle Hawaai, la stessa cosa lo fanno Scarmory e Compagni citando un volatile che dall'aspetto potrebbe fungere tranquillamente come ispirazione per il pokemon visto nel direct;

 

Le uniche due cose che vengono citate da Cydonia nel suo video e non da Skarmory e compagni sono:

 

- Le Raimbow Falls: Cydonia cita le Raimbow Falls un luogo australiano in cui il gioco di rifrazione creato dalla cascata si traduce in un arcobaleno, ma in un qualsiasi luogo in cui è presente una cascata potrebbe produrre lo stesso fenomeno e penso che in qualche parte dell'Australia possa trovarsi almeno una cascata;

- L'isola hawaiiana: Cydonia cita un'isola hawaiiana dalla caratteristica forma a mezzaluna e quindi per via di questa cosa riconducibile al titolo Luna, ma che io sappia anche Hayes Rock(o come si scrive), in Australia, è molto importante nelle culture aborigine per via delle loro leggende sui demoni e/o strani spiriti, ma anche perché alcune di esse si legano alla volta celeste/cosmo e anche alla Luna, quindi anche Hayes Rock potrebbe essere collegare al titolo Luna!;

 

A parte queste due cose che non vengono citate da Skarmory e Compagni ma da Cydonia sì. ho notato, riguardando il video di quest'ultimo, che Skarmory e Compagni hanno fornito una prova in più che Cydonia non ha dato(i pick-up della australiana GMC molto simili se non uguali a quelli presenti nel direct) e che quest'ultimo ha fatto uno sbaglio/gaffe(penso inconsapevolmente) affermando che le Hawaii sono l'unico paese al mondo in cui i camion dei pompieri sono gialli, mentre qui sopra e cercando sul web è perfettamente osservabile che anche in Australia i camion dei pompieri sono gialli! XD

 

@Lucario01, cosa non ti torna di preciso in questa teoria sull'Australia?

Per quanto riguarda gli indizi, ok, Skarmory e compagni non hanno citato luoghi legati alla Luna o al Sole come ha fatto Cydonia, ma se si cerca sul web o nei libri si trovano comunque riferimenti a luoghi che anche se non si legano ai due astri per via della loro forma materiale, comunque vi si collegano per le credenze o gli usi e i costumi del luogo!

Purtroppo non posso darti un like D:

Comunque, concordo con ciò che hai scritto, un'altra volta :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Non mi riferivo a te in particolare, il mio era un discorso in generale, incentrato su questa teoria e alcune situazioni in cui mi sono imbattuto sia girando per il forum sia in altri siti web!

Comunque, se poni attenzione, alla fine, anche per questa teoria vi sono tutti gli indizi riportati da Cydonia per la teoria delle Hawaii e se non vi sono tutti tutti, direi che ne mancheranno massimo uno o due!

Che io sappia entrambe le teorie hanno dimostrato che:

 

- Le targhe dei veicoli hawaiiani e australiani hanno come sfondo un arcobaleno o il sole(entrambi riferimenti al progetto di Pokemon Sole e Luna);

- I camion dei pompieri presenti alle Hawaii come quelli presenti in Australia sono gialli;

- Lo strano ninnolo presente in X/Y assomiglia alle statue e i manufatti delle popolazioni native hawaiiane e alle statue e manufatti degli aborigeni australiani;

- L'edificio presente nel direct di presentazione assomiglia abbastanza sia ad alcuni hotel presenti alle Hawaii(es: Hilto Hotel) sia a uno o più hotel presenti in Australia;

- I fiori sono presenti e importanti sia alle Hawaii come segno di benvenuto e ospitalità, sia in Australia come rimedi medicinali-erboristici;

- Sia alle Hawaii che in Australia vi sono leggende che si possono legare all'argomento sole-luna(non i titoli dei nuovi giochi, ma gli astri);

- Non ricordo se nel video o nei commenti su FB/YT, Cydonia afferma che il pokemon uccello mostrato nel direct sembra essere ispirato a un volatile presente in varie parti del mondo, compreso alle Hawaai, la stessa cosa lo fanno Scarmory e Compagni citando un volatile che dall'aspetto potrebbe fungere tranquillamente come ispirazione per il pokemon visto nel direct;

 

Le uniche due cose che vengono citate da Cydonia nel suo video e non da Skarmory e compagni sono:

 

- Le Raimbow Falls: Cydonia cita le Raimbow Falls un luogo australiano in cui il gioco di rifrazione creato dalla cascata si traduce in un arcobaleno, ma in un qualsiasi luogo in cui è presente una cascata potrebbe produrre lo stesso fenomeno e penso che in qualche parte dell'Australia possa trovarsi almeno una cascata;

- L'isola hawaiiana: Cydonia cita un'isola hawaiiana dalla caratteristica forma a mezzaluna e quindi per via di questa cosa riconducibile al titolo Luna, ma che io sappia anche Hayes Rock(o come si scrive), in Australia, è molto importante nelle culture aborigine per via delle loro leggende sui demoni e/o strani spiriti, ma anche perché alcune di esse si legano alla volta celeste/cosmo e anche alla Luna, quindi anche Hayes Rock potrebbe essere collegare al titolo Luna!;

 

A parte queste due cose che non vengono citate da Skarmory e Compagni ma da Cydonia sì. ho notato, riguardando il video di quest'ultimo, che Skarmory e Compagni hanno fornito una prova in più che Cydonia non ha dato(i pick-up della australiana GMC molto simili se non uguali a quelli presenti nel direct) e che quest'ultimo ha fatto uno sbaglio/gaffe(penso inconsapevolmente) affermando che le Hawaii sono l'unico paese al mondo in cui i camion dei pompieri sono gialli, mentre qui sopra e cercando sul web è perfettamente osservabile che anche in Australia i camion dei pompieri sono gialli! XD

 

@Lucario01, cosa non ti torna di preciso in questa teoria sull'Australia?

Per quanto riguarda gli indizi, ok, Skarmory e compagni non hanno citato luoghi legati alla Luna o al Sole come ha fatto Cydonia, ma se si cerca sul web o nei libri si trovano comunque riferimenti a luoghi che anche se non si legano ai due astri per via della loro forma materiale, comunque vi si collegano per le credenze o gli usi e i costumi del luogo!

Peccato che non posso darti un like :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

Ma poi scusate,ma a me sembra leggermente forzata la storia dell'isola hawaiiana

Hmmm...io non vedo tanto forzata la teoria hawaiiana, in quanto anche senza le prove fornite da Cydonia si potrebbe comunque pensare che l'arcipelago statunitense potrebbe centrare qualcosa con la regione o comunque la storia dei nuovi giochi!

Basta pensare anche solo a uno degli indizi più evidenti(es: camion pompieri gialli o collane di fiori) e provare ad approfondire l'argomento Hawaii riferendosi a ciò che si sa dei nuovi titoli e visto nel direct a loro dedicati per ricollegarsi!

 

@Rayquaza76, cosa ti fà apparire forza la teoria hawaiiana?

Alla fine, non si sta parlando di collegamenti tra Hawaii e storia(così come tra Australia e storia), ma tra l'arcipelago e l'ispirazione su cui si sono basati gli sviluppatori a creare la regione e il contesto in cui sarà ambientata la storia!

Come dimostrato da X/Y e Nero/Bianco/Nero2/Bianco2(Kalos ispirata alla Francia-Storia ispirata alle leggende norrene/Unima ispirata a New York-storia non legata al contesto regionale), infatti, è molto probabile che anche in questi nuovi giochi la trama si discosti dall'aspetto regionale!

Nulla impedisce agli sviluppatori di creare una regione ispirata a un luogo reale come ad esempio le Hawaii o l'Australia e poi a piazzarci una storia ispirata al mito greco o indiano! XD

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Hmmm...io non vedo tanto forzata la teoria hawaiiana, in quanto anche senza le prove fornite da Cydonia si potrebbe comunque pensare che l'arcipelago statunitense potrebbe centrare qualcosa con la regione o comunque la storia dei nuovi giochi!

Basta pensare anche solo a uno degli indizi più evidenti(es: camion pompieri gialli o collane di fiori) e provare ad approfondire l'argomento Hawaii riferendosi a ciò che si sa dei nuovi titoli e visto nel direct a loro dedicati per ricollegarsi!

 

@Rayquaza76, cosa ti fà apparire forza la teoria hawaiiana?

Alla fine, non si sta parlando di collegamenti tra Hawaii e storia(così come tra Australia e storia), ma tra l'arcipelago e l'ispirazione su cui si sono basati gli sviluppatori a creare la regione e il contesto in cui sarà ambientata la storia!

Come dimostrato da X/Y e Nero/Bianco/Nero2/Bianco2(Kalos ispirata alla Francia-Storia ispirata alle leggende norrene/Unima ispirata a New York-storia non legata al contesto regionale), infatti, è molto probabile che anche in questi nuovi giochi la trama si discosti dall'aspetto regionale!

Nulla impedisce agli sviluppatori di creare una regione ispirata a un luogo reale come ad esempio le Hawaii o l'Australia e poi a piazzarci una storia ispirata al mito greco o indiano! XD

Secondo me, faranno così anche con Sole e Luna :D 

2 minuti fa, Dante ha scritto:

ok, non so se sono state già postate, ma mi piace come teoria, quindi posto qui delle mappe faké prese in giro sul web :) 

  Nascondi contenuto

australia_region_map__pokemon__by_chickb   AustralianRegionMap9B.pnggSZN0ol.jpgrn5zh.jpgaustralia_pokemon_style_by_redstars78-d3

 

e la mia preferita:

  Nascondi contenuto

NM4Ta.jpg

 

Mi piacciono molto c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

 

 

e la mia preferita:

  Nascondi contenuto

NM4Ta.jpg

 

Una di quelle l'avevamo già postata. Ma la tua preferita è la migliore! C'è persino la zona innevata che tutti (dannata disinformazione) dimenticano! E dove sopratutto vive il leopardo delle nevi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Dante ha scritto:

ok, non so se sono state già postate, ma mi piace come teoria, quindi posto qui delle mappe faké prese in giro sul web :) 

  Nascondi contenuto

australia_region_map__pokemon__by_chickb   AustralianRegionMap9B.pnggSZN0ol.jpgrn5zh.jpgaustralia_pokemon_style_by_redstars78-d3

 

e la mia preferita:

  Apri contenuto nascosto

NM4Ta.jpg

 

Molto belle, vorrei sapere come si fanno:mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che questa teoria ha senso. Ma purtroppo sono ancora dell'idea che i giochi saranno ambientati alle Hawaii.. Per quanto riguarda flora e fauna è vero che l'Australia è molto ricca, ma stiamo dimenticando che nel videogioco una regione ispirata alle Hawaii può comunque diventare ricca di biomi. Un esempio? Unima, ispirata a New York, presenta comunque Pokemon molto vari. Per quanto riguarda i camion dei pompieri dobbiamo comunque dire che quella colorazione è comunque caratteristica delle Hawaii, nonostante la loro presenza in altre parti del mondo. Poi le targhe gente. Perché le vetture hanno le targhe con un arcobaleno? I riferimenti sono troppi.. Infine, vorrei concludere con i fiori.. Da ciò che posso ricavare dalla mia povera mente, non riesco a trovare nessun collegamento sensato tra Australia e fiori.. Gli unici collegamenti che riesco a trovare sono con l'Olanda oltre che con le Hawaii. Escludiamo l'Olanda e troveremo la risposta.. Naturalmente è solo una mia opinione e spero di non sbagliarmi perché è da tempo che sogno una regione tropicale!! E non venite a dirmi che Hoenn lo è:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Hmmm...io non vedo tanto forzata la teoria hawaiiana, in quanto anche senza le prove fornite da Cydonia si potrebbe comunque pensare che l'arcipelago statunitense potrebbe centrare qualcosa con la regione o comunque la storia dei nuovi giochi!

Basta pensare anche solo a uno degli indizi più evidenti(es: camion pompieri gialli o collane di fiori) e provare ad approfondire l'argomento Hawaii riferendosi a ciò che si sa dei nuovi titoli e visto nel direct a loro dedicati per ricollegarsi!

 

@Rayquaza76, cosa ti fà apparire forza la teoria hawaiiana?

Alla fine, non si sta parlando di collegamenti tra Hawaii e storia(così come tra Australia e storia), ma tra l'arcipelago e l'ispirazione su cui si sono basati gli sviluppatori a creare la regione e il contesto in cui sarà ambientata la storia!

Come dimostrato da X/Y e Nero/Bianco/Nero2/Bianco2(Kalos ispirata alla Francia-Storia ispirata alle leggende norrene/Unima ispirata a New York-storia non legata al contesto regionale), infatti, è molto probabile che anche in questi nuovi giochi la trama si discosti dall'aspetto regionale!

Nulla impedisce agli sviluppatori di creare una regione ispirata a un luogo reale come ad esempio le Hawaii o l'Australia e poi a piazzarci una storia ispirata al mito greco o indiano! XD

No,non parlo della teoria in generale,mi sembra forzato il collegamento tra l'isola a forma di mezzaluna e i giochi,perché ci potrebbero essere molti collegamenti del genere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di nuovo, non so se è stato già detto (credo di si), ma posto comunque questa somiglianza tra i Moai e lo Strano Ninnolo:

Spoiler

303af77351aaa5dbbc68e14e94359098.jpghqdefault.jpg

Forse la somiglianza è solo vaga, ma potrebbero essere simili nel concetto, ed essere usato per un qualche Pokémon guardiano dell'isola/regione :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, blazinga ha scritto:

Devo ammettere che questa teoria ha senso. Ma purtroppo sono ancora dell'idea che i giochi saranno ambientati alle Hawaii.. Per quanto riguarda flora e fauna è vero che l'Australia è molto ricca, ma stiamo dimenticando che nel videogioco una regione ispirata alle Hawaii può comunque diventare ricca di biomi. Un esempio? Unima, ispirata a New York, presenta comunque Pokemon molto vari. Per quanto riguarda i camion dei pompieri dobbiamo comunque dire che quella colorazione è comunque caratteristica delle Hawaii, nonostante la loro presenza in altre parti del mondo. Poi le targhe gente. Perché le vetture hanno le targhe con un arcobaleno? I riferimenti sono troppi.. Infine, vorrei concludere con i fiori.. Da ciò che posso ricavare dalla mia povera mente, non riesco a trovare nessun collegamento sensato tra Australia e fiori.. Gli unici collegamenti che riesco a trovare sono con l'Olanda oltre che con le Hawaii. Escludiamo l'Olanda e troveremo la risposta.. Naturalmente è solo una mia opinione e spero di non sbagliarmi perché è da tempo che sogno una regione tropicale!! E non venite a dirmi che Hoenn lo è:XD:

Anche in Australia da quel che ho capito ci sono le targhe con gli arcobaleni :) Per il resto però hai ragione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, blazinga ha scritto:

Devo ammettere che questa teoria ha senso. Ma purtroppo sono ancora dell'idea che i giochi saranno ambientati alle Hawaii.. Per quanto riguarda flora e fauna è vero che l'Australia è molto ricca, ma stiamo dimenticando che nel videogioco una regione ispirata alle Hawaii può comunque diventare ricca di biomi. Un esempio? Unima, ispirata a New York, presenta comunque Pokemon molto vari. Per quanto riguarda i camion dei pompieri dobbiamo comunque dire che quella colorazione è comunque caratteristica delle Hawaii, nonostante la loro presenza in altre parti del mondo. Poi le targhe gente. Perché le vetture hanno le targhe con un arcobaleno? I riferimenti sono troppi.. Infine, vorrei concludere con i fiori.. Da ciò che posso ricavare dalla mia povera mente, non riesco a trovare nessun collegamento sensato tra Australia e fiori.. Gli unici collegamenti che riesco a trovare sono con l'Olanda oltre che con le Hawaii. Escludiamo l'Olanda e troveremo la risposta.. Naturalmente è solo una mia opinione e spero di non sbagliarmi perché è da tempo che sogno una regione tropicale!! E non venite a dirmi che Hoenn lo è:XD:

Odio ripetermi, ma mi costringi a farlo di nuovo. I fiori australiani sono famosi in tutto il mondo per le loro caratteristiche curative, usate fin dalla antichità dagli aborigeni e oggi utilizzati da veri e propi medici. Comunque più che a New York io Unima lo vedo come ispirazione agli interi Stati Uniti, basti pensare al deserto della quiete (ispirato ai deserti del Nevada-Texas).

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Anche in Australia da quel che ho capito ci sono le targhe con gli arcobaleni :) Per il resto però hai ragione

No niente del genere XD L'importanza delle targhe australiane deriva dalla presenza di un sole che tramonta, riferimento appunto ai due nuovi giochi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...