Vai al commento


Teoria: Pokemon sole e luna saranno ambientati in Australia?


Post raccomandati

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Altro motivo per volerla in Australia 

Se la facessero alle Hawaii cosa avremmo?

Bhe qui ti sbagli, alle Hawaii ci sono grandi metropoli, con grattaceli e robe cosi. Ma le Hawaii hanno appunto solo mare, città e vulcani, mentre l'Australia molta più roba.

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Altro motivo per volerla in Australia 

Se la facessero alle Hawaii cosa avremmo?

Bhe qui ti sbagli, alle Hawaii ci sono grandi metropoli, con grattaceli e robe cosi. Ma le Hawaii hanno appunto solo mare, città e vulcani, mentre l'Australia molta più roba.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

Bhe qui ti sbagli, alle Hawaii ci sono grandi metropoli, con grattaceli e robe cosi. Ma le Hawaii hanno appunto solo mare, città e vulcani, mentre l'Australia molta più roba.

No davvero stavo chiedendo perché non lo sapevo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Bhe qui ti sbagli, alle Hawaii ci sono grandi metropoli, con grattaceli e robe cosi. Ma le Hawaii hanno appunto solo mare, città e vulcani, mentre l'Australia molta più roba.

Bhe qui ti sbagli, alle Hawaii ci sono grandi metropoli, con grattaceli e robe cosi. Ma le Hawaii hanno appunto solo mare, città e vulcani, mentre l'Australia molta più roba.

L'Australia sarebbe molto meglio.

Comunque, credo che la nuova regione sarà un mix, d'altronde non sarebbe la prima volta. Prendono spunto da molte cose e successivamente creano una regione; stessa cosa per gli starter e i nuovi pokémon. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

L'Australia sarebbe molto meglio.

Comunque, credo che la nuova regione sarà un mix, d'altronde non sarebbe la prima volta. Prendono spunto da molte cose e successivamente creano una regione; stessa cosa per gli starter e i nuovi pokémon. 

Speriamo, ora che ci penso sarebbe davvero bella una città ispirata a Sydney

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Speriamo, ora che ci penso sarebbe davvero bella una città ispirata a Sydney

Concordo, magari con qualche dettaglio di un'altra città :D

Il video del direct è pieno di riferimenti alle Hawaii (e non solo, ma facciamo finta di niente), può darsi che si siano ispirati alle Hawaii (e non solo) per una "seconda" regione ecc. Insomma, scervelliamoci pure, ma sono sicuro che ci stupiranno. Una regione mista sarebbe il top. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

I girasoliiiiii :D

per la luna... Gracidee? Ninfee? Boh.. XD

 

Aggiungo che giocando a zaffiro tutte le persone che hanno a che fare con le bacche, come Bacco Bacchini dicono sempre: "riempiamo il mondo di fiori" etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Speriamo, ora che ci penso sarebbe davvero bella una città ispirata a Sydney

Ho modificato la tua cartina, spero vi piaccia.

Spoiler

20160329_164159.jpg.a125549d943994f71e18

Spiegazione dei luoghi (scusate se qui c'è un po di confusione ma l'ho fatta di fretta XD)

Spoiler

Luoghi Australia

Immagine.jpg

Luoghi Nuova Zelanda e Hawaii

Consular-class+cruiser,+white,+Star+Wars

 

Tutti i posti messi nelle immaggini esistono veramente e hanno veramente quelle descrizioni (escluse le palestre e i ponti ovviamente), se volete potete anche andarli a cercare su google maps XD Comunque con Sydney-Gold Coast intendo una fusione tra le due città. Le città per me devono essere ispirate a quelle ma devono cambiare nome... alcuni sono veramente strani (e poco originali... Black mountain *coff coff*. Comunque io ho scritto alla Tasmania ''??? mew'' perchè lo vedo come l'isola dei giochi di terza generazione, dove appunto si poteva catturare mew.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Ho modificato la tua cartina, spero vi piaccia.

  Nascondi contenuto

20160329_164159.jpg.a125549d943994f71e18

Spiegazione dei luoghi (scusate se qui c'è un po di confusione ma l'ho fatta di fretta XD)

  Nascondi contenuto

Luoghi Australia

Immagine.jpg

Luoghi Nuova Zelanda e Hawaii

Consular-class+cruiser,+white,+Star+Wars

 

Tutti i posti messi nelle immaggini esistono veramente e hanno veramente quelle descrizioni (escluse le palestre e i ponti ovviamente), se volete potete anche andarli a cercare su google maps XD Comunque con Sydney-Gold Coast intendo una fusione tra le due città. Le città per me devono essere ispirate a quelle ma devono cambiare nome... alcuni sono veramente strani (e poco originali... Black mountain *coff coff*. Comunque io ho scritto alla Tasmania ''??? mew'' perchè lo vedo come l'isola dei giochi di terza generazione, dove appunto si poteva catturare mew.

 

 

Mi piace ^^ ottimo lavoro.

Dai ragazzi, fra quattro giorni sapremo la verità eheh ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Skarmory ha scritto:

Ho modificato la tua cartina, spero vi piaccia.

  Nascondi contenuto

20160329_164159.jpg.a125549d943994f71e18

Spiegazione dei luoghi (scusate se qui c'è un po di confusione ma l'ho fatta di fretta XD)

  Nascondi contenuto

Luoghi Australia

Immagine.jpg

Luoghi Nuova Zelanda e Hawaii

Consular-class+cruiser,+white,+Star+Wars

 

Tutti i posti messi nelle immaggini esistono veramente e hanno veramente quelle descrizioni (escluse le palestre e i ponti ovviamente), se volete potete anche andarli a cercare su google maps XD Comunque con Sydney-Gold Coast intendo una fusione tra le due città. Le città per me devono essere ispirate a quelle ma devono cambiare nome... alcuni sono veramente strani (e poco originali... Black mountain *coff coff*. Comunque io ho scritto alla Tasmania ''??? mew'' perchè lo vedo come l'isola dei giochi di terza generazione, dove appunto si poteva catturare mew.

 

 

Molto bene anche se ci sono tanti luoghi senza città o punti importanti :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente a sto punto credo che possa essere davvero l'australia e questo combacierebbe a pennello con la mia mini teoria " desertificazione" e "alieni" essendo l'australia un luogo anche desertico ( uno die più) e secondo varie news e documentari uno dei più mistyeriosi e legati agli extraterrestri nell'antichità e secondo molte teorie sugli antichi astronauti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto:

Molto bene anche se ci sono tanti luoghi senza città o punti importanti :XD:

bhe è ovvio ci sono tanti altri punti, ma non lavoro alla game freak (purtroppo) e non c'era più spazio per le altre descrizioni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ragazzi sto lavorando sulla mappa pokemon basata sull'australia e dintorni, intanto volevo mostrarvi un'altra mappa-esempio di come uscirà:
 

  Apri contenuto nascosto

OSVlo8a.png

 

Molto bella davvero:love_emote:

Ma come le fai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...