Vai al commento



Teoria: Pokemon sole e luna saranno ambientati in Australia?


Post raccomandati

Dovete sapere che in Australia viveva lo spinosauro (chi ha visto Jurassic park 3 oppure conosce un minimo di paleontologia lo dovrebbe conoscere), non sarebbe fighissimo un pokemon ispirato a lui?

Spoiler

spinocor_by_pokedex_himori-d33u8i8.png

 

Bellissimo *.*

 

fakemon__spiino___spinocor_by_jpskyline-

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Skarmory ha scritto:

Dovete sapere che in Australia viveva lo spinosauro (chi ha visto Jurassic park 3 oppure conosce un minimo di paleontologia lo dovrebbe conoscere), non sarebbe fighissimo un pokemon ispirato a lui?

  Nascondi contenuto

spinocor_by_pokedex_himori-d33u8i8.png

 

Bellissimo *.*

 

fakemon__spiino___spinocor_by_jpskyline-

 

 

Meraviglioso!:love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

“Lightning Claw”: il più grande dinosauro carnivoro mai trovato in Australia

 

Una recente scoperta di un dinosauro di circa 7 metri detiene ora il titolo per il più grande dinosauro carnivoro mai trovato in Australia. Soprannominato “Lightning Claw”, la creatura risale a 110 milioni di anni fa, al periodo Cretaceo (o Cretacico).
Il fossile è stato rinvenuto dai minatori della città di Lightning Ridge, nel New South Wales meridionale, Australia. I paleontologi sono stati in grado di portare alla luce pezzi del dinosauro come anca, costole, braccia e piedi, ed un artiglio lungo 25 centimetri che i ricercatori dicono sia stato utilizzato come gancio o arpione per agganciare la preda. Lo scheletro parzialmente completo del grande dinosauro è il secondo esemplare più completo trovato sull'isola.

Il dinosauro       Il dinosauro Lightning Claw

Prima della sua scoperta, il dinosauro Australovenator era il più grande carnivoro trovato in Australia.
Questo rettile preistorico fa dubitare i paleontologi sull'evoluzione dei dinosauri dell'Australia. "Quello che è interessante di questa scoperta è che cambia l’idea popolare che i dinosauri australiani provengano da antenati provenienti da Africa e Sud America", dichiara il Dott Phill Bell, un paleontologo dell'Università del New England che ha scritto uno studio su questo animale preistorico, in una conferenza stampa. "Il 'Lightning Claw' invece sembra essere l'antenato di tutta la sottofamiglia dei “Megaraptora”, il che significa che questo gruppo di dinosauri sono apparsi per prima in Australia".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rayquaza76 ha scritto:

 

Bello!Nuovo fossile in arrivo!

Comunque,scusate ma sono precisino.

  Apri contenuto nascosto

Lo spinosauro era un dinosauro carnivoro, che visse in quello che oggi è il Nord Africa

Scusate ma dovevo.Fonte wikipedia

Molto riassunto

 

Bravo, hai fatto le mie veci. Da piccolo ero un novello paleontologo, non avrei sopportato che simili baggianate fossero rimaste senza giusta correzione. 

 

Cmq sappiate che Masuda sul suo account twitter ha pubblicato delle foto di lui allo zoo, e in particolar modo di questo: 

https://it.wikipedia.org/wiki/Muntiacus_reevesi

Chissà...........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Bravo, hai fatto le mie veci. Da piccolo ero un novello paleontologo, non avrei sopportato che simili baggianate fossero restate tali. 

 

Cmq sappiate che Masuda sul suo account twitter ha pubblicato delle foto di lui allo zoo, e in particolar modo di questo: 

https://it.wikipedia.org/wiki/Muntiacus_reevesi

Chissà...........

Mhh

Ps. Non sarebbe spam?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Bravo, hai fatto le mie veci. Da piccolo ero un novello paleontologo, non avrei sopportato che simili baggianate fossero restate tali. 

 

Cmq sappiate che Masuda sul suo account twitter ha pubblicato delle foto di lui allo zoo, e in particolar modo di questo: 

https://it.wikipedia.org/wiki/Muntiacus_reevesi

Chissà...........

I dinosauri sono belli eheh. Seriamente, mi hanno sempre affascinato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Rayquaza76 ha scritto:

Skarmo,stai andando in tilt?

Lo spino,che tra l'altro è il mio preferito,viveva nel Nordafrica

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

simili baggianate

Sapevo che sarebbe arrivato qualcuno, ma io vi rispondo cosi http://www.lastampa.it/2011/06/17/scienza/australia-la-scoperta-del-fossile-di-spinosauro-riscrive-l-evoluzione-jH5xNgCgdBnB4hCKXJkb5I/pagina.html

http://dinonerd.forumcommunity.net/?t=46199883

http://www.dazebaonews.it/italia/item/4041-australia-scoperto-un-fossile-di-spinosauro-si-riscrive-levoluzione.html

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Skarmory ha scritto:

E sia. Sempre che lo chiamino " spinosaurus AEGYPTICUS ". 

E cmq stando a scoperte recenti lo spino non era come quello di jurassic park 3, ma aveva 4 zampe ed una postura simil coccodrillo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Drake89 ha scritto:

E sia. Sempre che lo chiamino " spinosaurus AEGYPTICUS ". 

E cmq stando a scoperte recenti lo spino non era come quello di jurassic park 3, ma aveva 4 zampe ed una postura simil coccodrillo.

Si lo sò, mi hanno sfasciato un mito quando lo seppi. Per di più non avrebbe mai retto un combattimento con un t-rex, visto che quello con un morso gli avrebbe rotto il collo, o peggio, staccato la testa! Però quello che ho postato è un pokemon quindi... fa niente, in fondo mica pikachu è uguale a un vero topo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 ore fa, Skarmory ha scritto:

Dovete sapere che in Australia viveva lo spinosauro (chi ha visto Jurassic park 3 oppure conosce un minimo di paleontologia lo dovrebbe conoscere), non sarebbe fighissimo un pokemon ispirato a lui?

Un Acciaio/Drago ci starebbe bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Ma non assomiglia di più ad un ghiaccio-drago?

Sì ma io parlavo in generale. Io lo vorrei Acciaio/Drago.

 

Nell'immagine che hai postato tu è riconducibile al Ghiaccio, ma è una creazione di un fan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Skarmory ha scritto:

Si lo sò, mi hanno sfasciato un mito quando lo seppi. Per di più non avrebbe mai retto un combattimento con un t-rex, visto che quello con un morso gli avrebbe rotto il collo, o peggio, staccato la testa! Però quello che ho postato è un pokemon quindi... fa niente, in fondo mica pikachu è uguale a un vero topo XD

 

Il combattimento tra T-rex e Spino in JP3 è fasullo proprio, al cinema da ragazzino iniziai a inveire contro il film :)

10 ore fa, Blue98 ha scritto:

Sì ma io parlavo in generale. Io lo vorrei Acciaio/Drago.

 

Nell'immagine che hai postato tu è riconducibile al Ghiaccio, ma è una creazione di un fan.

 

Uno spino-pkmn sarebbe innanzitutto roccia, essendo un fossile, e poi come tipo secondario ci vedrei bene il fuoco. I fossili non credo abbiano tipi più " recenti " quali acciaio, folletto, ed altri come lo psico. Essendo basati su creature marine preistoriche/dinosauri/rettili volanti/ è improbabile che abbiano questi tipi, in favore invece di altri più " naturali " nel senso stretto del termine " natura ", cioè legati ad eventi o fenomeni naturali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
26 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Uno spino-pkmn sarebbe innanzitutto roccia, essendo un fossile, e poi come tipo secondario ci vedrei bene il fuoco. I fossili non credo abbiano tipi più " recenti " quali acciaio, folletto, ed altri come lo psico. Essendo basati su creature marine preistoriche/dinosauri/rettili volanti/ è improbabile che abbiano questi tipi, in favore invece di altri più " naturali " nel senso stretto del termine " natura ", cioè legati ad eventi o fenomeni naturali.

Lo facciano roccia/acciao come Bastiodon allora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io direi roccia/drago

Comunque non parli dell'Irritator challengeri?

Viveva in Antartide...

Qui si parla di spinosauridi,la famiglia il cui "capobranco" era lo spinosaurus aegyptaicus (spero di averci azzeccato)

E per finire...

Spoiler

Risultati immagini per irritator challengeri scheletro di Irritator Challengeri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Blue98 ha scritto:

Lo facciano roccia/acciao come Bastiodon allora.

Bastiodon dovrebbe essere un triceratopus...nella loro mente bacata e distorta. A me non piace sinceramente. Gli avrei dato il tipo terra opp un altro. I fossili li vedo molto naturali.

12 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

Io direi roccia/drago

Comunque non parli dell'Irritator challengeri?

Viveva in Antartide...

Qui si parla di spinosauridi,la famiglia il cui "capobranco" era lo spinosaurus aegyptaicus (spero di averci azzeccato)

E per finire...

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per irritator challengeri scheletro di Irritator Challengeri

 

Roccia/Drago c'è già per il " RE " tyrantrum, direi che ne basta uno. L'irrator è forse poco conosciuto, e cmq hai già aurorus con la combinazione roccia/ghiaccio, alquanto rara. Per i fossili vedo bene roccia+ fuoco/elettro/erba/veleno/terra/acqua/volante. 

I miei sogni: spinosauro, liopleurodonte, deinonycus alias raptor, parasaurolopo, stegosauro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Drake89 ha scritto:

Bastiodon dovrebbe essere un triceratopus...nella loro mente bacata e distorta. A me non piace sinceramente. Gli avrei dato il tipo terra opp un altro. I fossili li vedo molto naturali.

Roccia/Drago c'è già per il " RE " tyrantrum, direi che ne basta uno. L'irrator è forse poco conosciuto, e cmq hai già aurorus con la combinazione roccia/ghiaccio, alquanto rara. Per i fossili vedo bene roccia+ fuoco/elettro/erba/veleno/terra/acqua/volante. 

I miei sogni: spinosauro, liopleurodonte, deinonycus alias raptor, parasaurolopo, stegosauro. 

Sogni bellissimi,li vorrei anche io quei pokemon

Comunque roccia/acqua? Lo spinosaurus era piscivoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...