Vai al commento



Teoria: Pokemon sole e luna saranno ambientati in Australia?


Post raccomandati

36 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Io vorrei da morire uno stegosauro roccia/erba

 

 

Screenshot_2016-04-05-17-25-13-1.png

Tipo e sauro di ispirazione mi piacciono, il disegno meno.

 

39 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

Sogni bellissimi,li vorrei anche io quei pokemon

Comunque roccia/acqua? Lo spinosaurus era piscivoro

Roccia/Acqua Liopleurodonte, lo spino cmq non lo farei per via del fatto che è stato recentemente rivalutato il suo aspetto alla luce di nuove scoperte, bisognerebbe vedere con cura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Tipo e sauro di ispirazione mi piacciono, il disegno meno.

 

Roccia/Acqua Liopleurodonte, lo spino cmq non lo farei per via del fatto che è stato recentemente rivalutato il suo aspetto alla luce di nuove scoperte, bisognerebbe vedere con cura.

Giusto,poi a me piace di più quello "nuovo" anche se penso di essere l'unico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto:

Giusto,poi a me piace di più quello "nuovo" anche se penso di essere l'unico

Anche a me piace più la versione nuova. La versione vecchia era maestosa ma aveva un qls che non mi quadrava. A paragone con altri carnivori era troppo debole sotto vari punti di vista.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

 lo spino cmq non lo farei per via del fatto che è stato recentemente rivalutato il suo aspetto alla luce di nuove scoperte, bisognerebbe vedere con cura.

 Ciò che hai detto non ha senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Skarmory ha scritto:

 Ciò che hai detto non ha senso

Ha senso. Vuol dire che alla luce delle nuove scoperte, e cioè che lo spino avrebbe avuto una postura simile ad un coccodrillo anziché come lo abbiamo visto in jp3 o cmq nella concezione classica bipede, farne un pkmn quando ancora gli stessi paleontologi discutono sul fatto, per comprenderne meglio biologia, habitat ecc, non mi sembra una cosa intelligente. 

Ergo, meglio andare sul sicuro, fino a prova contraria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

Ha senso. Vuol dire che alla luce delle nuove scoperte, e cioè che lo spino avrebbe avuto una postura simile ad un coccodrillo anziché come lo abbiamo visto in jp3 o cmq nella concezione classica bipede, farne un pkmn quando ancora gli stessi paleontologi discutono sul fatto, per comprenderne meglio biologia, habitat ecc, non mi sembra una cosa intelligente. 

Ergo, meglio andare sul sicuro, fino a prova contraria.

Sò bene di queste scoperte, ma il mio ''Ciò che hai detto non ha senso'' era riferito al fatto che avevi detto che bisogna confermare come realmente era lo spinosauro per farci un pokemon simile... Pikachu è ispirato ad un topo, ma mica quest'ultimo puo usare mosse elettriche! Altro esempio, Kabutops è ispirato agli scorpioni di mare e trilobiti, però lui cammina su due zampe, quest'ultimi no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Skarmory ha scritto:

Sò bene di queste scoperte, ma il mio ''Ciò che hai detto non ha senso'' era riferito al fatto che avevi detto che bisogna confermare come realmente era lo spinosauro per farci un pokemon simile... Pikachu è ispirato ad un topo, ma mica quest'ultimo puo usare mosse elettriche! Altro esempio, Kabutops è ispirato agli scorpioni di mare e trilobiti, però lui cammina su due zampe, quest'ultimi no.

Kabuto è un trilobite ed è proprio uguale. Tyrantrum essendo ispirato al t rex è molto simile. Uno cerca sempre di farli quanto più simili. 

Haxorus si dice sia ispirato ai triceratopi o alla loro famiglia di appartenenza...tu vedi similitudini? Io no. Sembra denver del cartone..dorato e con du asce alle guance. Per dire. Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Kabuto

Mi riferivo a kabutops, non a kabuto

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Haxorus si dice sia ispirato ai triceratopi o alla loro famiglia di appartenenza...tu vedi similitudini? Io no.

Appunto, i pokemon non devono essere per forza uguali agli animali a cui sono ispirati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Mi riferivo a kabutops, non a kabuto

Appunto, i pokemon non devono essere per forza uguali agli animali a cui sono ispirati

1) Ho citato Kabuto proprio per sottolineare il fatto che non tutti sono diversi..anzi sono molto simili.

2)Non devono essere uguali ma neppure sbagliati..fare uno spino bipede quando si ha un ipotesi Anzi quasi certezza con prove molto sicure di spino quadrupede sarebbe sbagliato. Magari fra qlc tempo a teoria confermata. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Drake89 ha scritto:

2)Non devono essere uguali ma neppure sbagliati..

Seguendo il tuo ragionamento Pikachu è sbagliato perchè usa mosse di tipo elettro mentre un vero topo no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Seguendo il tuo ragionamento Pikachu è sbagliato perchè usa mosse di tipo elettro mentre un vero topo no

Seriamente.  Qui si parla di verosimiglianza tra essere reali e pkmn. Il loro tipo è un altro discorso. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Seriamente.  Qui si parla di verosimiglianza tra essere reali e pkmn. Il loro tipo è un altro discorso. 

 

Allora pikachu è sbagliato perchè ha una coda a forma di fulmine al contrario dei veri topi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Drake89 ha scritto:

Magari han tratto ispirazione dai topi di Fukushima.

Tutto puo essere, comunque per fare lo spino possono sempre prendere ispirazione da quest'ultimo e dal baryonyx, dinosauro molto simile, con le stesse abitudini alimentari e lo stesso aspetto, tranne per la vela sul dorso e la camminata bipede.

Spoiler

Baryonyx_detail_header.png

il baryonyx, tral'altro anche questo viveva in Australia

 

Comunque cerchiamo di non andare off-topic... Solo io ricordo che in Australia ci vive un personaggio molto famoso dei videogiochi?

Spoiler

Crash_bandicoot.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Skarmory ha scritto:

Tutto puo essere, comunque per fare lo spino possono sempre prendere ispirazione da quest'ultimo e dal baryonyx, dinosauro molto simile, con le stesse abitudini alimentari e lo stesso aspetto, tranne per la vela sul dorso e la camminata bipede.

  Apri contenuto nascosto

Baryonyx_detail_header.png

il baryonyx, tral'altro anche questo viveva in Australia

 

Concordo con te per l'idea, è più o meno la stessa cosa a cui alludevo ieri, quando dicevo che c'era un modo per creare uno " spino ", ossia far riferimento alla sua famiglia e quindi ad altri esemplari sicuramente bipedi, o altri dinosauri simili. Questa del baryonyx è un'ottima idea. Però in australia non viveva, solo Uk e Spagna.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Drake89 ha scritto:

 

Viveva anche in Australia, ti cito wikipedia

Spoiler

Altri resti frammentari, rappresentati da un pezzo di artiglio, provengono dall'Australia. I parenti più stretti del barionice vanno ricercati tra gli spinosauri (Spinosauridae), grandi teropodi forniti di vela dorsale, come lo Spinosauro.

2 a 0 per Skarmory!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Skarmory ha scritto:

Viveva anche in Australia, ti cito wikipedia

  Nascondi contenuto

Altri resti frammentari, rappresentati da un pezzo di artiglio, provengono dall'Australia. I parenti più stretti del barionice vanno ricercati tra gli spinosauri (Spinosauridae), grandi teropodi forniti di vela dorsale, come lo Spinosauro.

2 a 0 per Skarmory!

Ma sei juventino? si direbbe di si. 

Si ma che vivesse in australia dipende, perchè poi devi vedere se mai gli daranno la denominazione " baryonyx walkerii ", come per lo spinosauro aegypticus. Esempio il t-rex viveva in america, in mongolia c'era una altro tirannosauride il tarbosauro. Se li vedi sono similissimi, ma sono diversi. Semmai in australia c'era un sauro simile, stessa famiglia. Da pochi frammenti non ricavi nulla, solo teorie in attesa di conferme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...