Vai al commento



Teoria: Pokemon sole e luna saranno ambientati in Australia?


Post raccomandati

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Si ma alle Hawaii sono al 98% gialli e al 2% rossi. In Australia è il contrario perciò la prova del Camion dei pompieri non regge.

Regge invece, quel 2% è approssimato, non possiamo sapere il reale numero di camion gialli in Australia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Skarmory ha scritto:

Regge invece, quel 2% è approssimato, non possiamo sapere il reale numero di camion gialli in Australia

Si ma se nella maggior parte delle immagini i camion hawaiiani sono gialli e in quelle australiane sono rossi ci sarà un motivo no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Si ma se nella maggior parte delle immagini i camion hawaiiani sono gialli e in quelle australiane sono rossi ci sarà un motivo no?

Si ma magari i camion gialli sono più recenti e per questo sono di meno. Comunque sono immagini, non la realtá

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Questa "battaglia" mi piace!:moonmoon:

:looksi:combattiamo per i nostri ideali ma solo uno ha la verità...

Reshiram e Zekrom confirmed, Unima confirmed!!!!111!!:tf:

1 minuto fa, Lucario01 ha scritto:

Risolviamola con una battaglia multipla (ovviamente scherzo(ma sarebbe bello))

Ovviamente la Game Freak poi farà la regione in base a chi vince LOL

Ps. La farei pure io:fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

:looksi:combattiamo per i nostri ideali ma solo uno ha la verità...

Reshiram e Zekrom confirmed, Unima confirmed!!!!111!!:tf:

Ovviamente la Game Freak poi farà la regione in base a chi vince LOL

Ps. La farei pure io:fg:

Secondo me ci sta...non decide chi ha ragione ma ci sta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me combaciano più cose con le Hawaii.. Comunque qualsiasi luogo va bene alla fine. Tanto è da 6 generazioni che creano regioni Pokémon stupende e sicuramente non ci deluderanno neanche stavolta. Hawaii o Australia, mi va bene lo stesso :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Donnerblitz ha scritto:

Secondo me combaciano più cose con le Hawaii.. Comunque qualsiasi luogo va bene alla fine. Tanto è da 6 generazioni che creano regioni Pokémon stupende e sicuramente non ci deluderanno neanche stavolta. Hawaii o Australia, mi va bene lo stesso :) 

Bravo c: concordo e spero di non rimanere deluso.

2 minuti fa, Lucario01 ha scritto:

Che non fa niente ma ferisce l'avversario nell'orgoglio

Mentre Junichi ride.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse una ragione ispirata all'Australia sarebbe meglio proprio perché l'Australia ha un numero di habitat spaventoso, ma a me quella targa con l'arcobaleno vista nel Direct mi ha proprio convinto che sarà una regione ispirata alle Hawaii! Comunque niente male come teoria ;) complimenti! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, NicoooP ha scritto:

Se fosse una ragione ispirata all'Australia sarebbe meglio proprio perché l'Australia ha un numero di habitat spaventoso, ma a me quella targa con l'arcobaleno vista nel Direct mi ha proprio convinto che sarà una regione ispirata alle Hawaii! Comunque niente male come teoria ;) complimenti! :)

 

Possono sempre fare una regione ispirata a più posti differenti... 

Magari mettono Pokemon che vivono in un habitat dell'australia e altri che vivono nelle Hawaii.. E magari sono più isole, collegate da un ponte gigante, al cui centro c'è una città e da lì si può andare in tutto le altre isole. (Un po' come se i ponti che portano alle isole fossero i raggi del sole e la città centrale fosse il nucleo del sole.

 

poi potrebbero esserci delle isole a forma di luna esterne che sono collegate a più isole..

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

 

Possono sempre fare una regione ispirata a più posti differenti... 

Magari mettono Pokemon che vivono in un habitat dell'australia e altri che vivono nelle Hawaii.. E magari sono più isole, collegate da un ponte gigante, al cui centro c'è una città e da lì si può andare in tutto le altre isole. (Un po' come se i ponti che portano alle isole fossero i raggi del sole e la città centrale fosse il nucleo del sole.

 

poi potrebbero esserci delle isole a forma di luna esterne che sono collegate a più isole..

 

 

Esattamente, io infatti pensavo ad una centrale a forma di Australia e intorno delle isole periferiche simili alle Hawaii e alla Nuova Zelanda 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...