Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Un rettile ci sarà di sicuro Io spero in uno starter erba rettile, come appunto il drago di komodo/varano che sta ad inizio topic. Cosi si riprende quella linea che Chespin ha rovinato. Poi effettivamente, abbiamo avuto come rettili starter di tipo erba: Un dicynodontia; Un sauropode; Un geco; Una tartaruga; Un serpente. A meno che non si fà come nelle prime due generazioni e si ispirano ad un rettile estinto credo molto probabile il varano/drago di komodo, cosi si collega ancora meglio con l'Australia!
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 17 minuti fa, Skarmory ha scritto: Chespin ha rovinato Chespin è brutto e inutile (scusa amanti di Chespin ma adoro i rettili) 17 minuti fa, Skarmory ha scritto: A meno che non si fà come nelle prime due generazioni e si ispirano ad un rettile estinto credo molto probabile il varano/drago di komodo, cosi si collega ancora meglio con l'Australia! Già anche se questo è così pucci Magari farà come Charmander (strapucci da piccolo e una "leggenda"da grande
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chespin è brutto e inutile (scusa amanti di Chespin ma adoro i rettili) Già anche se questo è così pucci Magari farà come Charmander (strapucci da piccolo e una "leggenda"da grande Mi piace c: Chespin non piace nemmeno a me.
-Gladion76 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Chespin è brutto e inutile (scusa amanti di Chespin ma adoro i rettili) Già anche se questo è così pucci Magari farà come Charmander (strapucci da piccolo e una "leggenda"da grande Anche io,da buon amante di starter erba,ho considerato chespin una blasfemia(stasera sono in vena di paroloni,acciderbola) Mentre quella lucertolina,meh,meglio il drago di komodo/varano nel primo post
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Mi piace c: Chespin non piace nemmeno a me. Like qualcuno che la pensa come me Adesso, Rayquaza76 ha scritto: Anche io,da buon amante di starter erba,ho considerato chespin una blasfemia(stasera sono in vena di paroloni,acciderbola) Mentre quella lucertolina,meh,meglio il drago di komodo/varano nel primo post Benvenuto nel club anti-Chespin
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Like qualcuno che la pensa come me Le sue evoluzioni son orrende D: altro che Pignite ed Emboar
Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chespin è brutto e inutile (scusa amanti di Chespin ma adoro i rettili) Già anche se questo è così pucci Magari farà come Charmander (strapucci da piccolo e una "leggenda"da grande Sono anche io un amante dei rettili (ho una tartaruga nella vita reale XD), ma questo qui non mi piace molto devo dire /: Preferisco quello all'inizio del topic o questo 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Like qualcuno che la pensa come me Qualcuno? Direi che a pochi è piaciuto, a me personalmente non è piaciuto, ho trovato le sue evoluzioni delle delusioni
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Mi piace moltissimo!
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Skarmory ha scritto: Anche questo è magnifico
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Anche questo è magnifico Erba-veleno/erba-drago (?)
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Altro che Australia, Sole e Luna li ambientano in Molise.
MasterDarkrai Inviato 2 aprile, 2016 Inviato 2 aprile, 2016 Mi sa che la conferma della regione si farà attendere, probabilmente la settimana prossima sapremo con corocoro
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 18 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Mi sa che la conferma della regione si farà attendere, probabilmente la settimana prossima sapremo con corocoro Staremo a vedere:( CoroCoro non ci deluderà!
MasterDarkrai Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 6 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Staremo a vedere:( CoroCoro non ci deluderà! Corocoro ha confermato con certezza che ci sarebbero state novità sui giochi Pokenchi no, quindi non hanno scelta
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Corocoro ha confermato con certezza che ci sarebbero state novità sui giochi Pokenchi no, quindi non hanno scelta Esatto. Il 10 Aprile si avvicina eheh.
Groudon17 Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Idee per i leggendari o altro? Spoiler Chi vi ricorda?
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 38 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Idee per i leggendari o altro? Nascondi contenuto Chi vi ricorda? My little pony confirmed! Scherzi a parte, domenica prossima avremo qualche informazione. Spero che non commettano i soliti errori (spoiler ovunque).
Groudon17 Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: My little pony confirmed Già Lal Adesso, Lukwolf97 ha scritto: domenica prossima avremo qualche informazione. Spero che non commettano i soliti errori (spoiler ovunque). Ecco perché Wen è uscito dal forum, per non avere troppi spoiler sai? non ci rimane che sperare. (Poi Wen lo sentivo come mio amico).
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Già Lal Ecco perché Wen è uscito dal forum, per non avere troppi spoiler sai? non ci rimane che sperare. (Poi Wen lo sentivo come mio amico). Dannati spoiler:/
DarkGyarados Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 On 28 marzo 2016 at 22:27, Skarmory ha scritto: 16 ore fa, Skarmory ha scritto: Sono anche io un amante dei rettili (ho una tartaruga nella vita reale XD), ma questo qui non mi piace molto devo dire /: Preferisco quello all'inizio del topic o questo Qualcuno? Direi che a pochi è piaciuto, a me personalmente non è piaciuto, ho trovato le sue evoluzioni delle delusioni Anche a me chespin non è piaciuto per niente
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 @Skarmory, @MasterDarkrai, @Rayquaza76 La vostra teoria rimane in piedi!
-Gladion76 Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Hai scordato groudon,no? #VivaL'Australia #L'AustraliaDomina #AbbassoLeHawaii
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: Hai scordato groudon,no? #VivaL'Australia #L'AustraliaDomina #AbbassoLeHawaii Chiedo venia :c @GROUDON17 Non uccidermi Un misto tra Hawaii e Australia eheheh.
Groudon17 Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 21 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: #VivaL'Australia #L'AustraliaDomina #AbbassoLeHawaii 17 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Chiedo venia :c @GROUDON17 Non uccidermi Un misto tra Hawaii e Australia eheheh tranquillo
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Inviato 3 aprile, 2016 Comunque, cerchiamo di non illuderci troppo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.