Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Un rettile ci sarà di sicuro Io spero in uno starter erba rettile, come appunto il drago di komodo/varano che sta ad inizio topic. Cosi si riprende quella linea che Chespin ha rovinato. Poi effettivamente, abbiamo avuto come rettili starter di tipo erba: Un dicynodontia; Un sauropode; Un geco; Una tartaruga; Un serpente. A meno che non si fà come nelle prime due generazioni e si ispirano ad un rettile estinto credo molto probabile il varano/drago di komodo, cosi si collega ancora meglio con l'Australia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 17 minuti fa, Skarmory ha scritto: Chespin ha rovinato Chespin è brutto e inutile (scusa amanti di Chespin ma adoro i rettili) 17 minuti fa, Skarmory ha scritto: A meno che non si fà come nelle prime due generazioni e si ispirano ad un rettile estinto credo molto probabile il varano/drago di komodo, cosi si collega ancora meglio con l'Australia! Già anche se questo è così pucci Magari farà come Charmander (strapucci da piccolo e una "leggenda"da grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chespin è brutto e inutile (scusa amanti di Chespin ma adoro i rettili) Già anche se questo è così pucci Magari farà come Charmander (strapucci da piccolo e una "leggenda"da grande Mi piace c: Chespin non piace nemmeno a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, GROUDON17 ha scritto: Chespin è brutto e inutile (scusa amanti di Chespin ma adoro i rettili) Già anche se questo è così pucci Magari farà come Charmander (strapucci da piccolo e una "leggenda"da grande Anche io,da buon amante di starter erba,ho considerato chespin una blasfemia(stasera sono in vena di paroloni,acciderbola) Mentre quella lucertolina,meh,meglio il drago di komodo/varano nel primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: Mi piace c: Chespin non piace nemmeno a me. Like qualcuno che la pensa come me Adesso, Rayquaza76 ha scritto: Anche io,da buon amante di starter erba,ho considerato chespin una blasfemia(stasera sono in vena di paroloni,acciderbola) Mentre quella lucertolina,meh,meglio il drago di komodo/varano nel primo post Benvenuto nel club anti-Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Like qualcuno che la pensa come me Le sue evoluzioni son orrende D: altro che Pignite ed Emboar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 2 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Chespin è brutto e inutile (scusa amanti di Chespin ma adoro i rettili) Già anche se questo è così pucci Magari farà come Charmander (strapucci da piccolo e una "leggenda"da grande Sono anche io un amante dei rettili (ho una tartaruga nella vita reale XD), ma questo qui non mi piace molto devo dire /: Preferisco quello all'inizio del topic o questo 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Like qualcuno che la pensa come me Qualcuno? Direi che a pochi è piaciuto, a me personalmente non è piaciuto, ho trovato le sue evoluzioni delle delusioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Skarmory ha scritto: Mi piace moltissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Skarmory ha scritto: Anche questo è magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Anche questo è magnifico Erba-veleno/erba-drago (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Altro che Australia, Sole e Luna li ambientano in Molise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Mi sa che la conferma della regione si farà attendere, probabilmente la settimana prossima sapremo con corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 18 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Mi sa che la conferma della regione si farà attendere, probabilmente la settimana prossima sapremo con corocoro Staremo a vedere:( CoroCoro non ci deluderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Staremo a vedere:( CoroCoro non ci deluderà! Corocoro ha confermato con certezza che ci sarebbero state novità sui giochi Pokenchi no, quindi non hanno scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Corocoro ha confermato con certezza che ci sarebbero state novità sui giochi Pokenchi no, quindi non hanno scelta Esatto. Il 10 Aprile si avvicina eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Idee per i leggendari o altro? Spoiler Chi vi ricorda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 38 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Idee per i leggendari o altro? Nascondi contenuto Chi vi ricorda? My little pony confirmed! Scherzi a parte, domenica prossima avremo qualche informazione. Spero che non commettano i soliti errori (spoiler ovunque). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: My little pony confirmed Già Lal Adesso, Lukwolf97 ha scritto: domenica prossima avremo qualche informazione. Spero che non commettano i soliti errori (spoiler ovunque). Ecco perché Wen è uscito dal forum, per non avere troppi spoiler sai? non ci rimane che sperare. (Poi Wen lo sentivo come mio amico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Già Lal Ecco perché Wen è uscito dal forum, per non avere troppi spoiler sai? non ci rimane che sperare. (Poi Wen lo sentivo come mio amico). Dannati spoiler:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkGyarados Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 On 28 marzo 2016 at 22:27, Skarmory ha scritto: 16 ore fa, Skarmory ha scritto: Sono anche io un amante dei rettili (ho una tartaruga nella vita reale XD), ma questo qui non mi piace molto devo dire /: Preferisco quello all'inizio del topic o questo Qualcuno? Direi che a pochi è piaciuto, a me personalmente non è piaciuto, ho trovato le sue evoluzioni delle delusioni Anche a me chespin non è piaciuto per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Skarmory, @MasterDarkrai, @Rayquaza76 La vostra teoria rimane in piedi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Hai scordato groudon,no? #VivaL'Australia #L'AustraliaDomina #AbbassoLeHawaii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: Hai scordato groudon,no? #VivaL'Australia #L'AustraliaDomina #AbbassoLeHawaii Chiedo venia :c @GROUDON17 Non uccidermi Un misto tra Hawaii e Australia eheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 21 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: #VivaL'Australia #L'AustraliaDomina #AbbassoLeHawaii 17 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Chiedo venia :c @GROUDON17 Non uccidermi Un misto tra Hawaii e Australia eheheh tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Comunque, cerchiamo di non illuderci troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.