Guest Ravenblack Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Per alimentare la mia ''teoria'' spagnola, ci aggiungo una chicca che probabilmente non c'entra niente: nel 2010 la Spagna è diventata il leader mondiale nella produzione di energia solare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Infatti l'hotel può essere ovunque Ovunque...e da nessuna parte...potrebbe essere inventato...mica a New York c'è un centro Pokémon come Austropoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, Lucario01 ha scritto: Infatti é quello il vero ostacolo sia in Australia che nelle Hawaii Esatto. Be', devo dire che sono riusciti a confondere le idee ai fan, come al solito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto: Infatti l'hotel può essere ovunque Poi scopri che il gioco è ambientato in Africa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Lucario01 ha scritto: Ovunque...e da nessuna parte...potrebbe essere inventato...mica a New York c'è un centro Pokémon come Austropoli Esatto. Sinceramente, queste teorie mi fanno salire l'hype ahaha. Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Per alimentare la mia ''teoria'' spagnola, ci aggiungo una chicca che probabilmente non c'entra niente: nel 2010 la Spagna è diventata il leader mondiale nella produzione di energia solare. Con il caldo che fa li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: Io sostengo entrambe le teorie, perché devo illudermi Non mi sto affatto illudendo, sto solo dicendo che preferirei molto di più l' una che l' altra opzione. ''Così come c'è divergenza tra l' illudersi e lo sperare, c'è divergenza tra l' illuso illogico e l' illuso sognatore'' Rispondi Rispondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Tecnicamente,anche se ci sono somiglianze,l'hotel potrebbero esserselo inventato di sana pianta e averlo messo lì traendo spunto da VARI hotel nel mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Non mi sto affatto illudendo, sto solo dicendo che preferirei molto di più l' una che l' altra opzione. ''Così come c'è divergenza tra l' illudersi e lo sperare, c'è divergenza tra l' illuso illogico e l' illuso sognatore'' Lo so 1 minuto fa, Rayquaza76 ha scritto: Tecnicamente,anche se ci sono somiglianze,l'hotel potrebbero esserselo inventato di sana pianta e averlo messo lì traendo spunto da VARI hotel nel mondo Non mi sorprenderei se fosse realmente così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Diamond Authority in Spagna confirmeddddd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Magari ci hanno mostrato l'hotel apposta per confonderci così come i pompieri e tutto il resto Spoiler Quindi la regione sarà in Sudafrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Diamond Authority in Spagna confirmeddddd! Non vorrei sbagliarmi, ma non è che tu sei un utente di un altro forum di cui anche io faccio parte? Spoiler Sonic legacy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Magari ci hanno mostrato l'hotel apposta per confonderci così come i pompieri e tutto il resto Nascondi contenuto Quindi la regione sarà in Sudafrica Non escludo nessuna ipotesi, non si sa mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: Non vorrei sbagliarmi, ma non è che tu sei un utente di un altro forum di cui anche io faccio parte? Nascondi contenuto Sonic legacy Exactly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Diamond Authority in Spagna confirmeddddd! Spiegati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Andre1811 ha scritto: Exactly Che bello un ''compaesano'' ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Le gemme nell'immagine somigliano a quelle dei loghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Spiegati XD Steven Universe https://lh3.googleusercontent.com/-N8Lr1LtS6cw/VqayxS9YMtI/AAAAAAAATn0/mSxVi9n8dbg/w800-h800/steven_universe___ancient_symbol_by_mrbarthalamul-d8yrmfg%2B%25281%2529.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Steven Universe https://lh3.googleusercontent.com/-N8Lr1LtS6cw/VqayxS9YMtI/AAAAAAAATn0/mSxVi9n8dbg/w800-h800/steven_universe___ancient_symbol_by_mrbarthalamul-d8yrmfg%2B%25281%2529.png Ok,ti sto perdendo anch'io ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Che poi se la regione fosse ispirata alla Spagna sarebbe anche molto vicina a Kalos, e quindi un collegamento sarebbe più che probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 7 minuti fa, Skarmory ha scritto: Che bello un ''compaesano'' ù.ù Tra l'altro pure altra gente di PM sta su SL 1 minuto fa, Rayquaza76 ha scritto: Ok,ti sto perdendo anch'io ora Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skarmory Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Andre1811 ha scritto: Tra l'altro pure altra gente di PM sta su SL Davvero? Non lo sapevo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Skarmory ha scritto: Davvero? Non lo sapevo XD Anche Mawi ed altri che non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gladion76 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 3 minuti fa, Andre1811 ha scritto: Non capisco Non trovo il collegamento con SU,a meno che anche cartoon network sia in combutta con GF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 minuti fa, Rayquaza76 ha scritto: Non trovo il collegamento con SU,a meno che anche cartoon network sia in combutta con GF Rebecca Sugar ci sta nascondendo qualcosa.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.