Lagertha Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Kiyro ha scritto: No, prova a premere CTRL + F5. risolto grazie. certo che se era così semplice lo potevate dire prima 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Per quel problema, Kiyro ha già fornito una piccola spiegazione qui: eh lo so avevo parlato via pm pure con un mod visto che non potevo neanche cercare in alcune sezioni ma entro oggi cit. si doveva "sistemare da solo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: risolto grazie. certo che se era così semplice lo potevate dire prima eh lo so avevo parlato via pm pure con un mod visto che non potevo neanche cercare in alcune sezioni ma entro oggi cit. si doveva "sistemare da solo" Infatti così è stato, molti Utenti hanno riscontrato il problema, ma ha smesso di persistere da solo. CTRL + F5 è un po' come ricaricare la pagina, e nella discussione di supporto avevo detto che ricaricando tornava tutto normale. (Sui miei dispositivi non ho riscontrato il problema, ma provai anche con altri e lì ci stava, ma dopo aver ricaricato la pagina tutto sistemato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 sì serve a svuotare la cache, bastava solo saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2016 Domani sera, ore 21, quarto appuntamento del PokéQuiz in chat! Vi aspettiamo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Eh, è che io sono in una gita scolastica in Toscana (vivo in Sardegna) e oggi torniamo. Spero di partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 21 minuti fa, Micaiah ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 5 minuti fa, Epya ha scritto: >mrw I spot an ore monogatari reference Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Ma perchè il venerdì sera che torno per cena ed esce Jojo >.< Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 5 ore fa, Dangi ha scritto: Ma perchè il venerdì sera che torno per cena ed esce Jojo >.< same. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 13 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Eh, è che io sono in una gita scolastica in Toscana (vivo in Sardegna) e oggi torniamo. Spero di partecipare. Bella roba Non mancherò Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 io non ho mai partecipato ma mi piacerebbe provare sicuramente ci sarà da divertirsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 26 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2016 Ci siamo quasi! Domani sera, ore 21.00, tutti in chat per la semifinale dell'#euforico PokéQuiz! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 7 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2016 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Kiyro ha scritto: Bwahahahaha xD Altro che "No Maria, io esco" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 @Tails ho puntato tutto su di te, non deludermi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 @Cydonia guarderebbe questa gif per ore! XD Scherzi a parte, non credo che partecipero', ormai il vincitore e' scontato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ormai manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Io non ho una tastiera. Io ho sempre partecipato con il tablet. Quindi dovrebbe essere "Mani sul Tablet" Comunque domani sarà una bella finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 BOUTTA FLEX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 On 8/6/2016 at 07:32, DaniGrovyle ha scritto: @Cydonia guarderebbe questa gif per ore! XD Scherzi a parte, non credo che partecipero', ormai il vincitore e' scontato! Nulla è scontato! Solo durante la giornata di oggi sono state fatte 40 frammento! Tutti possono vincere qualcosa! FORZA! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 7 ore fa, Kiyro ha scritto: Tutti possono vincere qualcosa! FORZA! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.