Lagertha Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Kiyro ha scritto: No, prova a premere CTRL + F5. risolto grazie. certo che se era così semplice lo potevate dire prima 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Per quel problema, Kiyro ha già fornito una piccola spiegazione qui: eh lo so avevo parlato via pm pure con un mod visto che non potevo neanche cercare in alcune sezioni ma entro oggi cit. si doveva "sistemare da solo"
Crystal96 Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 3 minuti fa, Lagertha ha scritto: risolto grazie. certo che se era così semplice lo potevate dire prima eh lo so avevo parlato via pm pure con un mod visto che non potevo neanche cercare in alcune sezioni ma entro oggi cit. si doveva "sistemare da solo" Infatti così è stato, molti Utenti hanno riscontrato il problema, ma ha smesso di persistere da solo. CTRL + F5 è un po' come ricaricare la pagina, e nella discussione di supporto avevo detto che ricaricando tornava tutto normale. (Sui miei dispositivi non ho riscontrato il problema, ma provai anche con altri e lì ci stava, ma dopo aver ricaricato la pagina tutto sistemato)
Lagertha Inviato 29 aprile, 2016 Inviato 29 aprile, 2016 sì serve a svuotare la cache, bastava solo saperlo
DenisNaccari Inviato 12 maggio, 2016 Autore Inviato 12 maggio, 2016 Domani sera, ore 21, quarto appuntamento del PokéQuiz in chat! Vi aspettiamo! eiphi/just another fragment/of/space.
DaniGrovyle Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 Eh, è che io sono in una gita scolastica in Toscana (vivo in Sardegna) e oggi torniamo. Spero di partecipare.
DAMN. Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 5 minuti fa, Epya ha scritto: >mrw I spot an ore monogatari reference
Dangi Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 Ma perchè il venerdì sera che torno per cena ed esce Jojo >.< Per gli amanti di Snom
Epya Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 5 ore fa, Dangi ha scritto: Ma perchè il venerdì sera che torno per cena ed esce Jojo >.< same.
Francy Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 13 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Eh, è che io sono in una gita scolastica in Toscana (vivo in Sardegna) e oggi torniamo. Spero di partecipare. Bella roba Non mancherò Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
hycxean Inviato 13 maggio, 2016 Inviato 13 maggio, 2016 io non ho mai partecipato ma mi piacerebbe provare sicuramente ci sarà da divertirsi
DenisNaccari Inviato 26 maggio, 2016 Autore Inviato 26 maggio, 2016 Ci siamo quasi! Domani sera, ore 21.00, tutti in chat per la semifinale dell'#euforico PokéQuiz! eiphi/just another fragment/of/space.
DenisNaccari Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 eiphi/just another fragment/of/space.
Combo Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 1 minuto fa, Kiyro ha scritto: Bwahahahaha xD Altro che "No Maria, io esco"
Francy Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 @Tails ho puntato tutto su di te, non deludermi Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom
DaniGrovyle Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 @Cydonia guarderebbe questa gif per ore! XD Scherzi a parte, non credo che partecipero', ormai il vincitore e' scontato!
MatBig Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 Io non ho una tastiera. Io ho sempre partecipato con il tablet. Quindi dovrebbe essere "Mani sul Tablet" Comunque domani sarà una bella finale
DenisNaccari Inviato 9 giugno, 2016 Autore Inviato 9 giugno, 2016 On 8/6/2016 at 07:32, DaniGrovyle ha scritto: @Cydonia guarderebbe questa gif per ore! XD Scherzi a parte, non credo che partecipero', ormai il vincitore e' scontato! Nulla è scontato! Solo durante la giornata di oggi sono state fatte 40 frammento! Tutti possono vincere qualcosa! FORZA! eiphi/just another fragment/of/space.
Epya Inviato 9 giugno, 2016 Inviato 9 giugno, 2016 7 ore fa, Kiyro ha scritto: Tutti possono vincere qualcosa! FORZA! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.