Vai al commento



VINCITORI EASTER'S LOTTERY


RoseRed

Post raccomandati

Prima di tutto, come sempre, vi voglio ringraziare per aver partecipato in molti alla mia nuova iniziativa e adesso passiamo ai vincitori:

 

@Lucario01 vince bagon shiny

@dido21 vince trapinch shiny

@Sonia_Pokè vince deino shiny

@Strax vince horsea shiny

@SuperPippo00 vince swablu shiny

@Gaetano9704 vince druddigon shiny

@DUDO07 vince latias

@MegaFrancy vince latios

 

N.B. Da domani inizio a distribuire i premi, i vincitori dovranno mandarmi un messaggio per accordarci e avranno tempo fino al 3.04.2016 alle 15.59 per ritirare i pokèmon, passata quella data perderanno qualsiasi diritto.

 

Alla prossima iniziativa!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il motivo per cui qualcuno partecipa alle lotterie senza poi ritirare il premio non lo capirò mai, e poco mi importa anche se la ritengo una mancanza di rispetto nei miei confronti e nei confronti degli altri utenti a cui levate una possibilità di vincere...

 

@OLDekans hai vinto deino shiny

@poke96 hai vinto latias

@AOShaw hai vinto swablu shiny

 

N.B. Avete tempo fino a mercoledì 06.04.2016 alle ore 17.59 per mandarmi un mp e ritirare il premio

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si può chiudere!

 

N.B. Invito @Sonia_Pokè, @SuperPippo00 e @DUDO07 a non partecipare più alle mie lotterie...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Come mai?

Beh, se ho dovuto procedere ad una nuova estrazione di 3 nominativi cosa ne deduci?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...