Vai al commento

Road to complete first gen SHINY! (VerdeFoglia/RossoFuoco)

Post raccomandati

Inviato
1 ora fa, Sarcy ha scritto:

Quellu che esagerano sono coloro che cacciano con più console a volta...quattro,sei addirittura otto ! Io lo faccio nel mio tempo libero che tra scuola e lavoro e ben poco, e non mi sento di esagerare. Mi piace :) comunque è giusto che ognuno la pensi come vuole

Bhe ma su oras dovresti riuscire a trovarli tranquillamente. Unica pecca è che i soft resets li sono troppo lenti....troppo

in realtà li cerco dal gba in poi, avendo tutti i giochi, che porterei fin da RZS/VFRF tramite DPPT BWB2W2 e quindi banca, in pratica a seconda del gioco che sto giocando, cerco di cacciarne qualcuno :P (Non al momento, dato che sto giocando la prima gen).
Peccato solo che non si possa passare i pokemon dalla seconda gen :P.

Comunque uso un po' tutti i metodi (safari amici, masuda, radar, chain fishing, orde...) purchè siano trovati da me.

Inviato
3 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

in realtà li cerco dal gba in poi, avendo tutti i giochi, che porterei fin da RZS/VFRF tramite DPPT BWB2W2 e quindi banca, in pratica a seconda del gioco che sto giocando, cerco di cacciarne qualcuno :P (Non al momento, dato che sto giocando la prima gen).

Comunque uso un po' tutti i metodi (safari amici, masuda, radar, chain fishing, orde...) purchè siano trovati da me.

Io con i metodi non ne ho mai trovato nemmeno uno :sad:

Inviato
1 minuto fa, Ny4n93 ha scritto:

Io con i metodi non ne ho mai trovato nemmeno uno :sad:

io di shiny random ne ho trovati solo 2. uno dei quali su emulatore. l'altro è su un perla che mi avevano prestato (che ho fatto in tempo a passarmi su nero!) poi ho deciso di comprare tutti i giochi e shny random  non ne ho più visti xD

Inviato
40 minuti fa, Void ha scritto:

Ma sbaglio o nei giochi di 3 gen esiste l'RNG Abuse ?

Si ma solo su rubino,zaffiro e smeraldo. Non mi sembra anche su verdefoglia e rossofuoco. Anche perchè son giochi privi di batteria interna. Comunque non uso trucchi ne nulla, mi fanno abbastanza schifo, e nemmeno son capace ad usarli

Inviato
Adesso, Sarcy ha scritto:

Si ma solo su rubino,zaffiro e smeraldo. Non mi sembra anche su verdefoglia e rossofuoco. Anche perchè son giochi privi di batteria interna. Comunque non uso trucchi ne nulla, mi fanno abbastanza schifo, e nemmeno son capace ad usarli

Idem, gli unici trucchi che ho usato è stata la randomizer di Pokèmon HG xD

Inviato
11 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Ah ok ! Scusami non avevo capito ! Son felice di aver trovato altra gente che caccia shiny :) anche tu se hai skype ci possiamo scambiare i contatti xD

Inviato

Ah ok ! Scusami non avevo capito ! Son felice di aver trovato altra gente che caccia shiny :) anche tu se hai skype ci possiamo scambiare i contatti xD

guarda, tra le mille cose che uso skype non è tra queste xD

Inviato
8 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

guarda, tra le mille cose che uso skype non è tra queste xD

Vi odio tutti quanti :moonmoon:

Inviato

Dimenticavo: l'unico metodo che ha funzionato con me è quello che ho scoperto di mio pugno del safari amici su Y. Chansey e audino shiny a volontà per tutti quanti xD

Inviato
32 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Tranquillo non volevo certo spingerti o suggerirti di usarli, era solo una curiosità personale :D 

Inviato
38 minuti fa, Void ha scritto:

Tranquillo non volevo certo spingerti o suggerirti di usarli, era solo una curiosità personale :D 

Ah nono tranquillo :) comunque che io sappia quel truchetto era possibile in quei giochi proprio grazie alla batteria. Infatti se essa è scarica non è "legit" cacciare shiny tramite soft resets....perchè li troveresti subito dopo poco più che 200 sr's. Mentre invece nel gioco di smeraldo l'RNG è proprio sballato. Non ricordo per quale motivo. Infatti quasi nessuno usa quel gioco per cacciare shiny perchè facilmente accusabili di aver abusato di questo errore del gioco

Inviato

22ner6.jpgSESTO SHINY: Shiny Zapdos, trovato presso la Centrale Elettrica al livello 50 dopo 9727 SR's.

Natura: Modesta

Abilità: Pressione

IV

PS: 20

ATT: 26

DIF: 0

ATT.SP: 4

DIF.SP: 2

VEL: 10

(spero si veda l'immagine)

Inviato
3 ore fa, MasterTommy96 ha scritto:

Ma quindi che shiny hai trovato fino ad ora ? I tuoi preferiti ?

2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Magnifico e si l'immagine si vede tranquilla ^^

Purtroppo in zapdos si vede poco la differenza.è solo leggermente più scuro.comunque si è magnifico e l'ho chiamato Zeus haha

Inviato
6 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Ma quindi che shiny hai trovato fino ad ora ? I tuoi preferiti ?

Purtroppo in zapdos si vede poco la differenza.è solo leggermente più scuro.comunque si è magnifico e l'ho chiamato Zeus haha

A fine giornata il tuo dito implode probabilmente per tutti i SR :°D

Comunque bravissima *^*

Inviato
2 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Già Zapdos più scuro, Articuno più chiaro, Moltres sembra una gallina spennata che va a fuoco...

Sprrfvf145.png                   Sprrfvf144.png                  Sprrfvf146.png

Sprrfvfsh145.png                 Sprrfvfsh144.png                    Sprrfvfsh146.png

Inviato
9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

A fine giornata il tuo dito implode probabilmente per tutti i SR :°D

Comunque bravissima *^*

Ho dovuto comprare un ds lite di seconda mano (giapponese tra l'altro a 15 euro yeah) perchè i tasti del mio si sono smollati tutti e non funzionano bene.poi mi si è rotta la scocca t.t

8 minuti fa, GROUDON17 ha scritto:

Già Zapdos più scuro, Articuno più chiaro, Moltres sembra una gallina spennata che va a fuoco...

Sprrfvf145.png                   Sprrfvf144.png                  Sprrfvf146.png

Sprrfvfsh145.png                 Sprrfvfsh144.png                    Sprrfvfsh146.png

Una gallina spennata che va a fuoco aaaaahahahahaha bellissima ! Ma almeno è l'unico che si capisce che è shiny

Inviato
1 ora fa, Sarcy ha scritto:

Ho dovuto comprare un ds lite di seconda mano (giapponese tra l'altro a 15 euro yeah) perchè i tasti del mio si sono smollati tutti e non funzionano bene.poi mi si è rotta la scocca t.t

Una gallina spennata che va a fuoco aaaaahahahahaha bellissima ! Ma almeno è l'unico che si capisce che è shiny

O.O dove l'hai preso a 15€? 

(Comunque anche io sono di milano , per ora sei la prima che vedo di Milano come me qui ^.^)

Inviato
7 minuti fa, Ny4n93 ha scritto:

O.O dove l'hai preso a 15€? 

(Comunque anche io sono di milano , per ora sei la prima che vedo di Milano come me qui ^.^)

Yeeeeeah milano dove ? Eeee un sito che ora non ricordo .....ahhaha

Inviato

Quanti siamo u.u

2 ore fa, Sarcy ha scritto:

Yeeeeeah milano dove ? Eeee un sito che ora non ricordo .....ahhaha

Non mi va di riscaricarmi Rosso Fuoco e finire il gioco per iniziare lo Shiny Hunting D:

Posso prendere la versione JAP?

Inviato
4 minuti fa, Blade ha scritto:

Quanti siamo u.u

Non mi va di riscaricarmi Rosso Fuoco e finire il gioco per iniziare lo Shiny Hunting D:

Per farlo devi usare una cartuccia originale ! Hahah eddai. Comunque basta che scarichi un backup di una partita già finita no ? 

Inviato

Per farlo devi usare una cartuccia originale ! Hahah eddai. Comunque basta che scarichi un backup di una partita già finita no ? 

Voglio Rosso Fuoco non Leaf Green :c

Comunque io sono un pirata della strada e anche di cartuccie (?)

(Comunque già è tanto che si trova Pokèmon Diamante LOL)

Inviato
Adesso, Blade ha scritto:

Voglio Rosso Fuoco non Leaf Green :c

Comunque io sono un pirata della strada e anche di cartuccie (?)

(Comunque già è tanto che si trova Pokèmon Diamante LOL)

Ma cosaaaa su ebay o altri siti trovi tuttooo. Io ho preso un rubino gba giappo a sei euri haha

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...