Vai al commento



[Chat] Login con Account Facebook


Hakurei

Post raccomandati

Mi rendo conto che problemi simili sono gia stati esposti, ma ho verificato le soluzioni proposte ed il problema persiste.

Molto banalmente non riesco ad accedere alla Chat.

Io mi collego al forum per mezzo della connesione veloce tramite facebook.

Ora, io so perfettamente qual'è la mia pass di facebook, giusto per sicurezza l'ho ritestata col mio accounti di faccialibro, ma la stessa pass non mi permette di accedere alla chat.

Ora, a meno che la passworld di riferimento per la chat non sia un'altra, non so che fare.

Il forum non adopera in automatico la stessa passworld che adotto su facebook ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Hakurei ha scritto:

Mi rendo conto che problemi simili sono gia stati esposti, ma ho verificato le soluzioni proposte ed il problema persiste.

Molto banalmente non riesco ad accedere alla Chat.

Io mi collego al forum per mezzo della connesione veloce tramite facebook.

Ora, io so perfettamente qual'è la mia pass di facebook, giusto per sicurezza l'ho ritestata col mio accounti di faccialibro, ma la stessa pass non mi permette di accedere alla chat.

Ora, a meno che la passworld di riferimento per la chat non sia un'altra, non so che fare.

Il forum non adopera in automatico la stessa passworld che adotto su facebook ?

Ciao Hakurei ^^

Per questioni di sicurezza (e meno male) la password di Facebook non viene condivisa con quella del forum. A dirla tutta, tu non hai una password per il forum, l'accesso viene gestito quasi interamente da Facebook stesso. Al momento sto cercando una soluzione per questo problema, ma per ora coloro che si sono "registrati" unicamente attraverso Facebook o Twitter non possono accedere alla chat.

Sono desolato :cry:

:c

 

icons by Julie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DeederVel ha scritto:

Ciao Hakurei ^^

Per questioni di sicurezza (e meno male) la password di Facebook non viene condivisa con quella del forum. A dirla tutta, tu non hai una password per il forum, l'accesso viene gestito quasi interamente da Facebook stesso. Al momento sto cercando una soluzione per questo problema, ma per ora coloro che si sono "registrati" unicamente attraverso Facebook o Twitter non possono accedere alla chat.

Sono desolato :cry:

l'importante è esserne al corrente :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

12 ore fa, Hakurei ha scritto:

l'importante è esserne al corrente :)

 

segui quello che ha scritto quest'altra utente

7 ore fa, Crystal96 ha scritto:

Se ricordi i tuoi dati d'accesso dell'indirizzo mail puoi farti inviare una nuova password lí, ti basta sloggare e cliccare che hai dimenticato la tua password. (L'indirizzo Email lo trovo nelle Impostazioni dell'account, poi sta a te se ricordi i dati d'accesso o meno) ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...