Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 10 minuti fa, Dante ha scritto: Del tipo che io, glavial e left siamo le tre "new entry" di questo lit quindi è possibile che uno di noi tre (due lo ritengo improbabile) sia un lupo? D'altronde in un mini lit una squadra op di lupi big non ce lo vedo molto Esatto,deve esserci la new entry di turno ,e personalmente credo che sia la pista più corretta da seguire il primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Mmm purtroppo questo non te lo so dire perché è il primo lit anche per me, ma a rigor di logica in un mini in cui 1/4 di noi sono lupi, una squadra di 4 big non ce la vedo molto. comunque ci sono anche giocatori con una media esperienza, quindi è possibile che nessuno tra i new entry sia un lupo. diciamo che è un po a statistica un po a muzzo XD #LeTeorieDelPrimoGiorno Beh sì, dal momento che i 4 lupi si conoscono tra loro e hanno la possibilità di coalizzarsi, avere 4 big sarebbe quasi da denuncia. Ed è scientificamente (?) provato che almeno uno tra i lupi è per niente/poco esperto al fine di bilanciare i team. Anche perché dei cittadini senza big è una gran cattiveria ed equivale a suicidio di massa. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Quando si fa la lista lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 ore fa, Astrale.- ha scritto: Ma Buongiorno *.* Buondì <3 1 ora fa, Taty ha scritto: Buongiorgio! Tatyyy <3 buongiorno ________________________ buongiorno a tutti i partecipanti,innanzitutto posso sapere chi è al primo Lit?Gli altri me li studierò bene post per post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 15 minuti fa, Glavial ha scritto: Quando si fa la lista lupi? Hai fretta?Puoi aprire tu le danze se ci tieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 18 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Esatto,deve esserci la new entry di turno ,e personalmente credo che sia la pista più corretta da seguire il primo giorno. Sì, tenere questa e seguire anche quella degli inattivi. in sto lit non ci sono poteri speciali come maghi o guardie, che di solito cercano di restare un po nell'ombra per poter usare il proprio potere in una fase più avanzata del gioco, quindi io direi di aspettare che la piazza si animi e vedere come si evolve la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 19 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Esatto,deve esserci la new entry di turno ,e personalmente credo che sia la pista più corretta da seguire il primo giorno. Allora se fosse così, almeno per me ci sarebbe un 50% che l lupo sia glavian, un 50% invece che sia dante. Leggendo il poco che c'è in piazza per ora, questa teoria è stata proposta proprio da dante subito, come se volesse togliersi il dente oppure per poter poi dire che, avendola proposta lui, sarebbe contro-senso se lui è lupo. Che cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Allora se fosse così, almeno per me ci sarebbe un 50% che l lupo sia glavian, un 50% invece che sia dante. Leggendo il poco che c'è in piazza per ora, questa teoria è stata proposta proprio da dante subito, come se volesse togliersi il dente oppure per poter poi dire che, avendola proposta lui, sarebbe contro-senso se lui è lupo. Che cosa ne pensi? E tu perché resti senza percentuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Allora se fosse così, almeno per me ci sarebbe un 50% che l lupo sia glavian, un 50% invece che sia dante. Leggendo il poco che c'è in piazza per ora, questa teoria è stata proposta proprio da dante subito, come se volesse togliersi il dente oppure per poter poi dire che, avendola proposta lui, sarebbe contro-senso se lui è lupo. Che cosa ne pensi? Penso che escludendoti hai attirato la mia attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: E tu perché resti senza percentuale? Ho scritto che sono percentuali per me, anche per voi 2 sono 50-50. Oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Allora se fosse così, almeno per me ci sarebbe un 50% che l lupo sia glavian, un 50% invece che sia dante. Leggendo il poco che c'è in piazza per ora, questa teoria è stata proposta proprio da dante subito, come se volesse togliersi il dente oppure per poter poi dire che, avendola proposta lui, sarebbe contro-senso se lui è lupo. Che cosa ne pensi? oppure lo fatto per smuovere un po le acque e animare un pochetto la piazza, e inoltre e un ragionamento corretto da prendere in considerazione se si vogliono trovare i lupi e non sprecare il primo giorno del rogo, visto che in un mini è importante non perdere i giorni. inoltre faccio notare tre cose: mi sono messo in gioco perché non dire il mio nome sarebbe stato ancora più sospetto glavial non ha detto nulla pur essendo preso in causa e scherza un po io potrei dire la stessa cosa: tu e glavial siete 50% lupi a testa. Forse ti brucia che ti ho preso in causa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: oppure lo fatto per smuovere un po le acque e animare un pochetto la piazza, e inoltre e un ragionamento corretto da prendere in considerazione se si vogliono trovare i lupi e non sprecare il primo giorno del rogo, visto che in un mini è importante perdere. inoltre faccio notare tre cose: mi sono messo in gioco perché non dire il mio nome sarebbe stato ancora più sospetto glavial non ha detto nulla pur essendo preso in causa e scherza un po io potrei dire la stessa cosa: tu e glavial siete 50% lupi a testa. Forse ti brucia che ti ho preso in causa? Anzi è bene che si sia iniziato a parlare, io ho esposto il mio ragionamento sulla base di quel che ho letto. Glacian ha soprattutto scherzato, quindi non sono in grado di farmi una minima idea su di lui, quindi ho detto quel che penso su di te. Se sei buono, hai scritto per smuovere la piazza, se sei lupo per avere un alibi. Molto, per me, dipende da come sicomporterà anche Glacian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Anzi è bene che si sia iniziato a parlare, io ho esposto il mio ragionamento sulla base di quel che ho letto. Glacian ha soprattutto scherzato, quindi non sono in grado di farmi una minima idea su di lui, quindi ho detto quel che penso su di te. Se sei buono, hai scritto per smuovere la piazza, se sei lupo per avere un alibi. Molto, per me, dipende da come sicomporterà anche Glacian. Infatti io ho puntato su noi 3 perché siamo in pochi, di big ce ne sono tanti e di medi giocatori abbastanza, quindi scovare subito un lupo tra loro può essere più difficile :/ però come ho detto prima bisogna considerare anche i possibili innattivi, dobbiamo solo aspettare per vedere come si evolve la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 45 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Si parte dalla più piccola sciocchezza per arrivare a fare delle questioni di stato assurde Detta cosi non rende abbastanza l'idea. Diciamo sconvolgimenti dell'ordine mondiale, guerre di massa e creazione di nuovi conflitti pangalattici (?) 28 minuti fa, Taty ha scritto: Beh sì, dal momento che i 4 lupi si conoscono tra loro e hanno la possibilità di coalizzarsi, avere 4 big sarebbe quasi da denuncia. Ed è scientificamente (?) provato che almeno uno tra i lupi è per niente/poco esperto al fine di bilanciare i team. Anche perché dei cittadini senza big è una gran cattiveria ed equivale a suicidio di massa. ;( Beh, quando ci fu il medieval set questa situazione accadde e il tutto fu effettivamente da denuncia Ovviamente non si sono più verificate molte situazioni del genere ma viato che stiamo parlando di un ritorno alle origini non mi appresterei a scartare l'ipotesi cosi di punto in bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Infatti io ho puntato su noi 3 perché siamo in pochi, di big ce ne sono tanti e di medi giocatori abbastanza, quindi scovare subito un lupo tra loro può essere più difficile :/ però come ho detto prima bisogna considerare anche i possibili innattivi, dobbiamo solo aspettare per vedere come si evolve la piazza C'è un modo di sapere quali sono i big e quali i medi? Immagino che nella formazione della squadra dei lupi ci sia equilibrio anche tra di loro. Il problema degli inattivi è: come possiamo farci un'idea su di loro? Ma credo che chi si è iscritto parteciperà quanto basta o almeno lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Anzi è bene che si sia iniziato a parlare, io ho esposto il mio ragionamento sulla base di quel che ho letto. Glacian ha soprattutto scherzato, quindi non sono in grado di farmi una minima idea su di lui, quindi ho detto quel che penso su di te. Se sei buono, hai scritto per smuovere la piazza, se sei lupo per avere un alibi. Molto, per me, dipende da come sicomporterà anche Glacian. Il mio nome non è un opinione. Ok basta scherzare.I sospettati siamo noi tre,non c'è ancora nessuno che abbia failato per questo non so chi sarebbe il lupo tra voi 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Infatti io ho puntato su noi 3 perché siamo in pochi, di big ce ne sono tanti e di medi giocatori abbastanza, quindi scovare subito un lupo tra loro può essere più difficile :/ però come ho detto prima bisogna considerare anche i possibili innattivi, dobbiamo solo aspettare per vedere come si evolve la piazza C'è un modo di sapere quali sono i big e quali i medi? Immagino che nella formazione della squadra dei lupi ci sia equilibrio anche tra di loro. Il problema degli inattivi è: come possiamo farci un'idea su di loro? Ma credo che chi si è iscritto parteciperà quanto basta o almeno lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 7 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Ho scritto che sono percentuali per me, anche per voi 2 sono 50-50. Oppure no? Qui si è in discussione dal primo all'ultimo(me compreso)quindi al massimo puoi dire i più sospetti,non che fai i due nomi sulle new e tu ti escludi,perchè la cosa mi suona strana e non poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Si inizia, finalmente! Buongiorno Direi che siamo partiti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Qui si è in discussione dal primo all'ultimo(me compreso)quindi al massimo puoi dire i più sospetti,non che fai i due nomi sulle new e tu ti escludi,perchè la cosa mi suona strana e non poco Dante ha detto che tra noi new entry c'è un lupo quasi sicuramente, quindi io ovviamente mi escludo, perché non avrebbe senso non farlo. Anzi troverei strano il contrario, ossia mettermi in conto come un possibile lupo. Sta poi a voi altri giudicarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: C'è un modo di sapere quali sono i big e quali i medi? Immagino che nella formazione della squadra dei lupi ci sia equilibrio anche tra di loro. Il problema degli inattivi è: come possiamo farci un'idea su di loro? Ma credo che chi si è iscritto parteciperà quanto basta o almeno lo spero. ehm io li conosco solo di fama, magari prova a chiedere ad Astrale o Taty. cmq per gli inattivi mi autocito il mex che ho fatto prima: 14 minuti fa, Dante ha scritto: Sì, tenere questa e seguire anche quella degli inattivi. in sto lit non ci sono poteri speciali come maghi o guardie, che di solito cercano di restare un po nell'ombra per poter usare il proprio potere in una fase più avanzata del gioco, quindi io direi di aspettare che la piazza si animi e vedere come si evolve la situazione. Ora spero solo che gli altri non facciano parlare solo noi tre in attesa di un fail perché non sarebbe divertente anche se logico io voglio il bordello in piazzahhh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, -LEFT- ha scritto: C'è un modo di sapere quali sono i big e quali i medi? Immagino che nella formazione della squadra dei lupi ci sia equilibrio anche tra di loro. Il problema degli inattivi è: come possiamo farci un'idea su di loro? Ma credo che chi si è iscritto parteciperà quanto basta o almeno lo spero. Gli inattivi non hanno interesse a far fuori i lupi,ma finiranno con l'essere penalizzati.Questo è un altro Lit,siamo tutti uguali perchè non ci sono poteri,quindi abbiamo lo stesso valore comune:le intuizioni 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Dante ha detto che tra noi new entry c'è un lupo quasi sicuramente, quindi io ovviamente mi escludo, perché non avrebbe senso non farlo. Anzi troverei strano il contrario, ossia mettermi in conto come un possibile lupo. Sta poi a voi altri giudicarmi. Ovviamente non esiste,qui ognuno farà il proprio gioco e nel mio primo Lit non mi sono escluso a prescindere,sai di lupo perchè ti attacchi alle 2 new entry essendolo pure tu e sugli altri nomi in generale non ti pronunci,ecco cosa mi insospettisce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Gli inattivi non hanno interesse a far fuori i lupi,ma finiranno con l'essere penalizzati.Questo è un altro Lit,siamo tutti uguali perchè non ci sono poteri,quindi abbiamo lo stesso valore comune:le intuizioni Quindi sono a priori un danno. Se sono buoni, non collaborano a capire i lupi. Se sono lupi, diventa difficile farsi un'idea su di loro. Ma visto che è un Mini LiT siamo in pochi ed appunto immagino che quasi tutti parteciperemo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Quindi sono a priori un danno. Se sono buoni, non collaborano a capire i lupi. Se sono lupi, diventa difficile farsi un'idea su di loro. Ma visto che è un Mini LiT siamo in pochi ed appunto immagino che quasi tutti parteciperemo. Essendo un mini Lit le penalizzazioni faranno il loro corso,ma parliamo piuttosto degli altri nomi,anche di chi non ha scritto,hai dei vaghi sospetti?Anche voler puntare su una new sarebbe un gesto da lupi,perchè se si fa fuori un giocatore esperto gli altri possono sentirsi più insicuri,valutala questa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Gli inattivi non hanno interesse a far fuori i lupi,ma finiranno con l'essere penalizzati.Questo è un altro Lit,siamo tutti uguali perchè non ci sono poteri,quindi abbiamo lo stesso valore comune:le intuizioni Ovviamente non esiste,qui ognuno farà il proprio gioco e nel mio primo Lit non mi sono escluso a prescindere,sai di lupo perchè ti attacchi alle 2 new entry essendolo pure tu e sugli altri nomi in generale non ti pronunci,ecco cosa mi insospettisce Non mi era arrivata la notifica del secondo messaggio. Come ho detto, Dante, Astrale ed altri hanno detto che si potrebbe seguire questa pista delle new entry e mi sono espresso al riguardo. Se si volesse seguire un'altra pista, allo stesso modo mi esprimerei al riguardo. Loro hanno proposto ed ho detto cosa pensavo delle 2 entry, che a dire il vero non ho nemmeno attaccato. Ho detto che Glacial ha fatto solo qualche messaggio scherzoso e che Dante ha fatto quel messaggio iniziale, non mi sembra di averli accusati. Ma se poi si vorrà mandare al rogo proprio una new entry, allora è naturale che pensi bene a chi dei de mi sia più sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.