cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Ho visto che negli ultimi messaggi hai puntato abbastanza Fenrir. Come lo vedi nella discussione tra Astrale e taty? Secondo te da quale si schiererebbe? Tu invece da quale parte, a chi credi di più? Dal momento che prima è intervenuta subito taty nel difenderlo lo attribuirei a lei. Ma secondo il mio modestissimo parere taty e fenrir non si possono collegare assieme, sarebbe stupido da lupi farsi collegare il primo giorno. Per il momento propendo lievemente per astrale ma non mi fido di nessuna delle due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Taty ha scritto: Mezza piazza che sospetta di te? Dove? Io e Dante non facciamo mica la piazza, lolz. E comunque dovrei essere proprio tanto, ma tanto stupida da lupo ad associarmi a qualcuno il primo giorno. Srsly. Se sono d'accordo con qualcuno lo faccio presente, se non lo sono, pure. Credo di non star girando proprio nulla, anzi. Perché avete quest'idea di me? Ahahahahah mi lusingate ma non credo di essere capace addirittura di manipolare l'intera piazza. Ma vabbè, questo ce lo dimostrerà il tempo e gli sbranamenti. Se sarò pericolosa a tal punto fidati che i lupi penseranno ad eliminarmi prima che tu lo faccia al rogo. Te le sei lette le liste? Tu,Dante,Nagisa,Left. Non ti sei associata tu,è stata una new entry ad associarsi a te,e la cosa quadra,un giocatore inesperto può commettere alcuni fail,lo fanno i big pensa i novellini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 14 minuti fa, Dream ha scritto: Va beeene, il LiT è appena cominciato e mi stai già etichettando così. Nessun problema. Però alla fine non mi hai detto perché sospetti/sospettavi Left. Come ha detto cdfertolo, stai cercando di evitare alcune domande. La mia lista (invito gli altri a mandarne una) • Fenrir • The Only One • Naegiz • Glavial Inoltre volevo dire che non ci sono guardie, quindi quello che risulta più buono (o che aiuta tanto in Piazza) probabilmente viene ucciso. Se avete qualcosa da dire, scrivetela in Piazza perché non ci sono né i MP né il testamento. Rifiuto per ora l'invito,scrivi tre messaggi e fai le liste?E poi uno non dovrebbe sospettarti,lo sei quanto me almeno,ma io non mi nascondo tutto il giorno,e ti etichetto così perchè ho visto negli altri Lit che non ti esponi mai,altrimenti fatti torchiare un pò signor Mistero 17 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Qui non c'è scritto nulla che lega te e Dante in un battibecco. Le opzioni sono due: fail da parte tua (hai letto male) o forse volevi mettermi delle parole che non ho mai detto in bocca? Cita il tuo post dove dici delle scaramucce e in fila metti Fenrir Glavial Left Dante cerca di non prendermi in giro cortesemente e ammetti i tuoi errori quando li fai altrimenti scrivi le cose in maniera meno equivocabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Mi è troppo strano,Taty attacca solo Astrale mentre CDfertolo attacca solo Fenrir,mi sembra troppo strano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Mi è troppo strano,Taty attacca solo Astrale mentre CDfertolo attacca solo Fenrir,mi sembra troppo strano. Io in realtà attacco anche Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Quindi per te tra taty ed astrale non si nasconde nessun lupo? Negli ultimi messaggi se ne stano dicendo di tutte, quasi a voler ottenere "seguaci", una perché buona (escludo due lupe, assolutamente controproducente), l'altra perché da soli i lupi non possono certamente decidere un rogo. Però questi lupi ci sono ed è seconde me qui il punto centrale, se capiamo che c'è qualcuno che supporta, possiamo capire di più. Nella lista io ho messo Astrale, però ora lei concorda sulla mia ipotesi di The Only One, quindi la mia lista è sbagliata, almeno uno dei due è buono. Potrebbe essere The Only One, che forse è stato assente per motivi esterni, anche se da uno etichettato big mi aspetterei grande cose. Sarebbe interessante sentire anche Taty e Dante su qusto argomento (The Only One). Il tuo discorso fila, con l'unico dettaglio che mentre io mi riservo ancora delle ore per pensare ad un nome, Astrale sembra già sicura di chi votare nel caso in cui nessuna new entry dovesse saltar fuori come lupo. Insomma, le sue intenzioni sono chiare: votarmi. Non importa quale giorno, ma lo farà. lol Non me la sento di sparare nomi a caso, Astrale mi è sospetta ma non mi permetto di proporla per il rogo. Non ho ancora elementi a sufficienza. Vedremo. Non so chi abbia chiesto la mia opinione su TOO, ma in ogni caso è: nessuna. Non si è ancora espresso, per me. Quando si farà vivo come si deve inizierò a pensarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Rifiuto per ora l'invito,scrivi tre messaggi e fai le liste?E poi uno non dovrebbe sospettarti,lo sei quanto me almeno,ma io non mi nascondo tutto il giorno,e ti etichetto così perchè ho visto negli altri Lit che non ti esponi mai,altrimenti fatti torchiare un pò signor Mistero Cita il tuo post dove dici delle scaramucce e in fila metti Fenrir Glavial Left Dante cerca di non prendermi in giro cortesemente e ammetti i tuoi errori quando li fai altrimenti scrivi le cose in maniera meno equivocabile Questa è semplicemente la mia lista sospetti. Leggi bene il messaggio prima di scrivere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Dal momento che prima è intervenuta subito taty nel difenderlo lo attribuirei a lei. Ma secondo il mio modestissimo parere taty e fenrir non si possono collegare assieme, sarebbe stupido da lupi farsi collegare il primo giorno. Per il momento propendo lievemente per astrale ma non mi fido di nessuna delle due. Se posso, qual è la tua opinione anche su The Only One e FabuousPug? Scusa se sono insistente ma sto cercando di far allacciare qualche collegamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Io in realtà attacco anche Dante Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Ok. Glacial, sospetti di più me o Dante? Di più Astrale o Taty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 19 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Te,per la complicità con Taty.Se non troviamo certezze uno tra TOO e Taty. TOO perché quando è lupo non scrive mai In realtà scrivo sempre poco indipendentemente da, ma ultimamente sto migliorando su questo aspetto, lo ammetto In ogni caso, quello che dovevo dire sulle new entry l'ho detto, mi pare ci siano pochi elementi per poter effettivamente dire un ipotetico lupo con una buona sicurezza, ma non escludo che tra le new entry ci sia. In ogni caso ho finito la lista, mi faccio un panino e pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rifiuto per ora l'invito,scrivi tre messaggi e fai le liste?E poi uno non dovrebbe sospettarti,lo sei quanto me almeno,ma io non mi nascondo tutto il giorno,e ti etichetto così perchè ho visto negli altri Lit che non ti esponi mai,altrimenti fatti torchiare un pò signor Mistero Cita il tuo post dove dici delle scaramucce e in fila metti Fenrir Glavial Left Dante cerca di non prendermi in giro cortesemente e ammetti i tuoi errori quando li fai altrimenti scrivi le cose in maniera meno equivocabile Attento però, cdfertolo cita Dante per dire che non lo sospetta affatto, non dice che ha avuto una scaramuccia con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Glacial, sospetti di più me o Dante? Di più Astrale o Taty? Dante,non vedo niente di marcio mentre tra Astrale o Taty non saprei,vediamo come si evolve la situazione.Si vede che sia Astrale sia Taty hanno delle incongruenza,potrebbero essere anche tutte due lupe o cittadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Questa è semplicemente la mia lista sospetti. Leggi bene il messaggio prima di scrivere grazie. Bug quello sopra è il messaggio quotato Ho failato quella non era la lista lupi era la lista dei utenti che maggiormente si sono distinti in scontri e non sono collegati fra di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 hahahahahahahaha sto morendo quindi secondo te @Astrale.-, io sono d'accordo con @Taty perché abbiamo entrambi notato che fin a poco fa (guarda caso prima che iniziassero le accuse nei tuoi confronti, che poi accuse non erano ma vabbe) che stai sulle tue? Quindi se lo notavano tutti tu eri l'unico cittadino del lit? Poi affermi che nessuna new entry fa qualcosa di strano tranne me? ovviamente la cosa strana è stata dire che ho un sospetto su di te, prima, quando non ne avevo parlato eri d'accordo con quello che dicevo. bizzaro. e bizzarro è anche il fatto che non noti l'atteggiamento di Glavial, che più o meno tutti possono trovare quasi sospetto. @-LEFT- su TOO non saprei dire, ha detto che a breve avrebbe dato i suoi sospetti, quindi aspetterei, ma secondo me sta in attesa del fail di qualcuno @FabulousPug io concordo su tutto con Taty? eppure ho solo notato la sua stessa cosa... ti stai facendo fuorviare da Astrale o stai appoggiando il tuo compagno lupo? beh, sto iniziando a farmi qualche idea su chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Mi è troppo strano,Taty attacca solo Astrale mentre CDfertolo attacca solo Fenrir,mi sembra troppo strano. Ad essere precisi, ci stiamo attaccando a vicenda tutti e quattro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 9 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ecco a te i motivi per il sospetto di Taty Il legame con Fenrir al momento non è così sospettoso come quello di Dante,Fenrir lo sospetto per motivi separati da quelli di Taty.Troppo aggressivo,accuse random. È il mio modo di giocare,se non reggete abbandonate io non seguo codazzi,l'ho detto svariate volte,se mi sospetti solo perchè non ho fatto le liste prima allora amen,non sto a farti cambiare idea 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ad essere precisi, ci stiamo attaccando a vicenda tutti e quattro. Io non ti sto attaccando o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: hahahahahahahaha sto morendo quindi secondo te @Astrale.-, io sono d'accordo con @Taty perché abbiamo entrambi notato che fin a poco fa (guarda caso prima che iniziassero le accuse nei tuoi confronti, che poi accuse non erano ma vabbe) che stai sulle tue? Quindi se lo notavano tutti tu eri l'unico cittadino del lit? Poi affermi che nessuna new entry fa qualcosa di strano tranne me? ovviamente la cosa strana è stata dire che ho un sospetto su di te, prima, quando non ne avevo parlato eri d'accordo con quello che dicevo. bizzaro. e bizzarro è anche il fatto che non noti l'atteggiamento di Glavial, che più o meno tutti possono trovare quasi sospetto. @-LEFT- su TOO non saprei dire, ha detto che a breve avrebbe dato i suoi sospetti, quindi aspetterei, ma secondo me sta in attesa del fail di qualcuno @FabulousPug io concordo su tutto con Taty? eppure ho solo notato la sua stessa cosa... ti stai facendo fuorviare da Astrale o stai appoggiando il tuo compagno lupo? beh, sto iniziando a farmi qualche idea su chi votare Perché dovrei essere quasi sospetto?Sono stato due ore a guardare senza rispondere per i motivi che ho scritto sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: hahahahahahahaha sto morendo quindi secondo te @Astrale.-, io sono d'accordo con @Taty perché abbiamo entrambi notato che fin a poco fa (guarda caso prima che iniziassero le accuse nei tuoi confronti, che poi accuse non erano ma vabbe) che stai sulle tue? Quindi se lo notavano tutti tu eri l'unico cittadino del lit? Poi affermi che nessuna new entry fa qualcosa di strano tranne me? ovviamente la cosa strana è stata dire che ho un sospetto su di te, prima, quando non ne avevo parlato eri d'accordo con quello che dicevo. bizzaro. e bizzarro è anche il fatto che non noti l'atteggiamento di Glavial, che più o meno tutti possono trovare quasi sospetto. @-LEFT- su TOO non saprei dire, ha detto che a breve avrebbe dato i suoi sospetti, quindi aspetterei, ma secondo me sta in attesa del fail di qualcuno @FabulousPug io concordo su tutto con Taty? eppure ho solo notato la sua stessa cosa... ti stai facendo fuorviare da Astrale o stai appoggiando il tuo compagno lupo? beh, sto iniziando a farmi qualche idea su chi votare CHE QUESTO POST SIA BENEDETTO! Giuro, hai scritto tutto quello che avrei scritto anch'io. Abbracciamoci, compagno lupo! E comunque sono morta ad "unico cittadino del lit" ahahahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 39 minuti fa, Dante ha scritto: @Astrale.- secondo te tra le new entry chi è lupo certo? visto che vuoi seguire questa pista ti sei già fatto un'idea? e se nel caso non trovassimo nessuna certezza su questo nome, cosa proporresti di fare in alternativa? mi sono auto citato visto che hai palesemente ignorato le mie domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, Glavial ha scritto: Dante,non vedo niente di marcio mentre tra Astrale o Taty non saprei,vediamo come si evolve la situazione.Si vede che sia Astrale sia Taty hanno delle incongruenza,potrebbero essere anche tutte due lupe o cittadini. Però se sospetti Dante, dovresti parteggiare per Astrale che vorrebbe mandare lui, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: CHE QUESTO POST SIA BENEDETTO! Giuro, hai scritto tutto quello che avrei scritto anch'io. Abbracciamoci, compagno lupo! E comunque sono morta ad "unico cittadino del lit" ahahahahahahahahahahah what,non sembra tempo di scherzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Però se sospetti Dante, dovresti parteggiare per Astrale che vorrebbe mandare lui, no? Effettivamente. 1 minuto fa, Glavial ha scritto: what Ironia, questa sconosciuta! Ahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Perché dovrei essere quasi sospetto?Sono stato due ore a guardare senza rispondere per i motivi che ho scritto sopra. sospetti nel senso che è un atteggiamento da prendere in considerazione tanto quanto il mio, non intendevo accusarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 10 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Io in realtà attacco anche Dante Mi potresti gentilmente citare il messaggio in cui, secondo te, Dante si è mostrato non diciamo compagno di, ma molto accondiscente con Taty, secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.