Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Taty ha scritto: 3 minuti fa, Dante ha scritto: hahahahahahahaha sto morendo quindi secondo te @Astrale.-, io sono d'accordo con @Taty perché abbiamo entrambi notato che fin a poco fa (guarda caso prima che iniziassero le accuse nei tuoi confronti, che poi accuse non erano ma vabbe) che stai sulle tue? Quindi se lo notavano tutti tu eri l'unico cittadino del lit? Poi affermi che nessuna new entry fa qualcosa di strano tranne me? ovviamente la cosa strana è stata dire che ho un sospetto su di te, prima, quando non ne avevo parlato eri d'accordo con quello che dicevo. bizzaro. e bizzarro è anche il fatto che non noti l'atteggiamento di Glavial, che più o meno tutti possono trovare quasi sospetto. @-LEFT- su TOO non saprei dire, ha detto che a breve avrebbe dato i suoi sospetti, quindi aspetterei, ma secondo me sta in attesa del fail di qualcuno @FabulousPug io concordo su tutto con Taty? eppure ho solo notato la sua stessa cosa... ti stai facendo fuorviare da Astrale o stai appoggiando il tuo compagno lupo? beh, sto iniziando a farmi qualche idea su chi votare Ma voi proprio non volete vedere. Ci sarà un motivo se ho messo Gangival nella mia lista lupi, no?Ma per come si è evoluta la situazione al momento prendo più su di te.A te sembrano stupide cose ma stiamo giocando ad un lit,le "coincidenze" valgono più di un "Ehi!Io sono un lupo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Effettivamente. Ironia, questa sconosciuta! Ahahahahahah lol,avevo capito che era ironia,era per scherzare. Smettete di far diventare il mio nome un opinione,ci sono troppe varianti del mio nome. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 3 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma voi proprio non volete vedere. Ci sarà un motivo se ho messo Gangival nella mia lista lupi, no?Ma per come si è evoluta la situazione al momento prendo più su di te.A te sembrano stupide cose ma stiamo giocando ad un lit,le "coincidenze" valgono più di un "Ehi!Io sono un lupo" che avevi messo glavial nella lista dei sospetti non l'avevo proprio visto, quindi ti chiedo scusa, ma non puoi dire che io taty siamo alleati solo perché abbiamo notato un particolare comune. Che poi ora non è nemmeno più valido perché stai scrivendo parecchio ma solo per accusare chi ha mostrato un minimo sospetto su di te. e pensare che non ti avevo nemmeno messo nella lista dei miei sospetti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 13 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Mi potresti gentilmente citare il messaggio in cui, secondo te, Dante si è mostrato non diciamo compagno di, ma molto accondiscente con Taty, secondo te? Quando torno a casa te lo quoto.Ora sono da cellulare ed è un suicidio quotare da cellulare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Il panino era favoloso. Comunque ecco i sospetti, anche se sono esclusivamente a pelle: Astrale Dante Fenrir Dream Essendo solo sospetti fatti a sentimento non ho grandi spiegazioni di dare, infatti le persone citate sono nella lista solo per mia personale impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Riordiniamo le idee su chi sospetta chi. - Astrale <-> Taty - Taty< -> Astrale - Astrale -> Dante - Fenrir <-> cdfertolo - Glacial -> Dante Prima cosa, chiedo a Dante: da quale momento hai iniziato a fidarti di Taty e per quale motivo? Ora fvediamo qualche conseguenza 1) Glacial è lupo, non accuserebbe Dante, che sarebbe buono. 2) Dante è lupo, se supporta così tanto Taty è perchè è lupa, non ci scappa. Dopotutto qui nessuno dimostrerà che non è vero che si sono trovati d'accordo solo in piazza. 3) Astrale è lupa, entrambi gli altri due sono buoni. Sarebbe importante leggere i pareri anche di chi non ha commentato, secondo me. 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Il panino era favoloso. Comunque ecco i sospetti, anche se sono esclusivamente a pelle: Astrale Dante Fenrir Dream Essendo solo sospetti fatti a sentimento non ho grandi spiegazioni di dare, infatti le persone citate sono nella lista solo per mia personale impressione Però Astrale manderebbe Dante al rogo, dante manderebbe astrale al rogo. Avrebbe senso entrambi lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Però Astrale manderebbe Dante al rogo, dante manderebbe astrale al rogo. Avrebbe senso entrambi lupi? Non mi sorprenderei se cosi fosse. Non una volta è capitato che 2 lupi se la litigassero fra loro per far si che uno dei due si guadagnasse la fiducia della piazza, questo lit, in quanto a possibilità, non fa eccezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Riordiniamo le idee su chi sospetta chi. - Astrale <-> Taty - Taty< -> Astrale - Astrale -> Dante - Fenrir <-> cdfertolo - Glacial -> Dante Prima cosa, chiedo a Dante: da quale momento hai iniziato a fidarti di Taty e per quale motivo? Ora fvediamo qualche conseguenza 1) Glacial è lupo, non accuserebbe Dante, che sarebbe buono. 2) Dante è lupo, se supporta così tanto Taty è perchè è lupa, non ci scappa. Dopotutto qui nessuno dimostrerà che non è vero che si sono trovati d'accordo solo in piazza. 3) Astrale è lupa, entrambi gli altri due sono buoni. Sarebbe importante leggere i pareri anche di chi non ha commentato, secondo me. Riordiniamo le idee su chi sospetta chi. - Astrale <-> Taty - Taty< -> Astrale - Astrale -> Dante - Fenrir <-> cdfertolo - Glacial -> Dante Prima cosa, chiedo a Dante: da quale momento hai iniziato a fidarti di Taty e per quale motivo? Ora fvediamo qualche conseguenza 1) Glacial è lupo, non accuserebbe Dante, che sarebbe buono. 2) Dante è lupo, se supporta così tanto Taty è perchè è lupa, non ci scappa. Dopotutto qui nessuno dimostrerà che non è vero che si sono trovati d'accordo solo in piazza. 3) Astrale è lupa, entrambi gli altri due sono buoni. Sarebbe importante leggere i pareri anche di chi non ha commentato, secondo me. il fatto è che certolo ha chiesto di chi sospettavo, e io ho detto Astrale. DOPO Taty ha detto che Astrale se ne sta sulle sue, e ed era uno dei motivi per cui lo sospettavo anche io, quindi ho messo il mi piace. Il mio grande sbaglio a quanto pare è stato notare lo stesso particolare di Taty e mettere mi piace. La collaborazione da lupo è questa XD Solo che stranamente Astrale la sta ingigantendo e anche di molto, infilandocela in ogni suo messaggio. Per quanto riguarda glavial da quel che ho capito (correggetemi se sbaglio) non sospetta particolarmente di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Non mi sorprenderei se cosi fosse. Non una volta è capitato che 2 lupi se la litigassero fra loro per far si che uno dei due si guadagnasse la fiducia della piazza, questo lit, in quanto a possibilità, non fa eccezione Siamo solo in 16 però, non si corre poi il rischio che il giorno dopo i sopravvissuti non si fidino dell'altro e mandano al rogo pure lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, The Only One ha scritto: Non mi sorprenderei se cosi fosse. Non una volta è capitato che 2 lupi se la litigassero fra loro per far si che uno dei due si guadagnasse la fiducia della piazza, questo lit, in quanto a possibilità, non fa eccezione Che teorie TOO,i miei complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 4 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Riordiniamo le idee su chi sospetta chi. - Astrale <-> Taty - Taty< -> Astrale - Astrale -> Dante - Fenrir <-> cdfertolo - Glacial -> Dante Prima cosa, chiedo a Dante: da quale momento hai iniziato a fidarti di Taty e per quale motivo? Ora fvediamo qualche conseguenza 1) Glacial è lupo, non accuserebbe Dante, che sarebbe buono. 2) Dante è lupo, se supporta così tanto Taty è perchè è lupa, non ci scappa. Dopotutto qui nessuno dimostrerà che non è vero che si sono trovati d'accordo solo in piazza. 3) Astrale è lupa, entrambi gli altri due sono buoni. Sarebbe importante leggere i pareri anche di chi non ha commentato, secondo me. Però Astrale manderebbe Dante al rogo, dante manderebbe astrale al rogo. Avrebbe senso entrambi lupi? Avrebbe senso che loro siano pure due cittadini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Avrebbe senso che loro siano pure due cittadini. E arrivano ad accusarsi fino questo punto? Comunque se così fosse, e visto che ritieni Dante lupo, Dante sta ingannando taty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 53 minuti fa, Dante ha scritto: @Astrale.- secondo te tra le new entry chi è lupo certo? visto che vuoi seguire questa pista ti sei già fatto un'idea? e se nel caso non trovassimo nessuna certezza su questo nome, cosa proporresti di fare in alternativa? mi sono auto riquotato poiché è la terza volta che non rispondi alle domande XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 9 minuti fa, Dante ha scritto: che avevi messo glavial nella lista dei sospetti non l'avevo proprio visto, quindi ti chiedo scusa, ma non puoi dire che io taty siamo alleati solo perché abbiamo notato un particolare comune. Che poi ora non è nemmeno più valido perché stai scrivendo parecchio ma solo per accusare chi ha mostrato un minimo sospetto su di te. e pensare che non ti avevo nemmeno messo nella lista dei miei sospetti :/ In realtà io sto accusando chi trovo sospetto,non chi sospetta di me. @Nagisa_Hazuki ti sto disturbando? @-LEFT- a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Che teorie TOO,i miei complimenti Lo so (?) Adesso, -LEFT- ha scritto: Siamo solo in 16 però, non si corre poi il rischio che il giorno dopo i sopravvissuti non si fidino dell'altro e mandano al rogo pure lui? È un rischio che potrebbero essere disposti a correre. Dopotutto le probabilità che il sopravvisuto si conquisti permanentemente la fiducia della piazza non sono poi cosi basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: @Astrale.- secondo te tra le new entry chi è lupo certo? visto che vuoi seguire questa pista ti sei già fatto un'idea? e se nel caso non trovassimo nessuna certezza su questo nome, cosa proporresti di fare in alternativa? mi sono auto riquotato poiché è la terza volta che non rispondi alle domande XD Ti ho già risposto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Ti ho già risposto..... allora aspetta che non ho visto la risposta sorrymi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: In realtà io sto accusando chi trovo sospetto,non chi sospetta di me. @Nagisa_Hazuki ti sto disturbando? @-LEFT- a te? No, io sto cercando di capire quale delle fazioni sia quelle dei buoni. Pensi ci sia qualche possibilità che siate entrambe buone? Di Glacial sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Dante ha scritto: il fatto è che certolo ha chiesto di chi sospettavo, e io ho detto Astrale. DOPO Taty ha detto che Astrale se ne sta sulle sue, e ed era uno dei motivi per cui lo sospettavo anche io, quindi ho messo il mi piace. Il mio grande sbaglio a quanto pare è stato notare lo stesso particolare di Taty e mettere mi piace. La collaborazione da lupo è questa XD Solo che stranamente Astrale la sta ingigantendo e anche di molto, infilandocela in ogni suo messaggio. Per quanto riguarda glavial da quel che ho capito (correggetemi se sbaglio) non sospetta particolarmente di me. @-LEFT- la risposta alla tua domanda di prima che non so se hai letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, The Only One ha scritto: Lo so (?) È un rischio che potrebbero essere disposti a correre. Dopotutto le probabilità che il sopravvisuto si conquisti permanentemente la fiducia della piazza non sono poi cosi basse Io non credo, sinceramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: No, io sto cercando di capire quale delle fazioni sia quelle dei buoni. Pensi ci sia qualche possibilità che siate entrambe buone? Di Glacial sospetti? Entrambe buone io e Taty?Non ho capito quale è la domanda. In realtà siete ancora tutti e tre sospettati,ma al momento pendo per Dante 1 minuto fa, Dante ha scritto: @-LEFT- la risposta alla tua domanda di prima che non so se hai letto XD Ma guarda che non ti sospetto per il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Entrambe buone io e Taty?Non ho capito quale è la domanda. In realtà siete ancora tutti e tre sospettati,ma al momento pendo per Dante Sì, intendo: secondo te Taty potrebbe essere buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: In realtà io sto accusando chi trovo sospetto,non chi sospetta di me. No, ti stai accanendo contro chi sospetta di te. Non a caso ora che TOO ti ha inserito nella sua lista sospetti stai iniziando ad attaccare pure lui. In sintesi, stai attaccando, dubitando e accusando chiunque ti sospetti un minimo. E comunque se la ragione per cui ci trovi sospetti è che entrambi siamo d'accordo a trovare sospetta te, automaticamente ci trovi sospetti perché fondamentalmente noi troviamo sospetta te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Sì, intendo: secondo te Taty potrebbe essere buona? Tutti sono buoni fino a prova contraria,Taty sta dimostrando il contrario ma sarei ben felice di ricredermi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 2 aprile, 2016 Condividi Inviato 2 aprile, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: In realtà io sto accusando chi trovo sospetto,non chi sospetta di me. @Nagisa_Hazuki ti sto disturbando? @-LEFT- a te? Maestra Astrale mi disturba! Comunque bho, tra le new entry penso che il lupo si nasconda tra Glavial e Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.