FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 we giorno @Dream io sono convinta che avete sbagliato a votare Fenrir (ovviamente nessuno è buono fino a prova dei mod) ma secondo me non aveva senso rogarlo il primo giorno (se fossero rimasti dubbi su di lui). Cmq alla fine se la giocavano lui e Dante per il rogo e questo potrebbe farci riflettere.. alla fine perchè distogliere così tanto l'attenzione da una new entry (su cui cmq si erano concentrati diversi sopspetti) ed invece votare un "medio" che si era quasi capito che era buono? Io oggi mi concentrerei anche su questo. Per la morte di Astrale ovviamente c'è poco da dire, era un 50-50. Però ora che ci penso i lupi avrebbero anche potuto colpire qualcuno, cioè mi spiego meglio: avrebbero potuto lasciarle entrambe in vita e farle scannare tra di loro (conoscendole lo avrebbero fatto XD) così da continuare ad agire nell'ombra... quindi questo dubbio, mi fa credere che forse una delle due possa davvero essere lupo! (alla fine dopo la morte di Astrale si sta iniziando a diffondere l'idea che Taty sia buona "perchè mai una taty lupo dovrebbe sbranare Astrale? si attirerebe tutte le attenzioni?! ma una cosa simile sta succedendo forse? No..." quindi io non escluderei che tra le 2 ci sia un lupo, forse + taty che astrale (cioè farsi uccidere dai suoi compagni il primo giorno non ha senso XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Buongiorno a tutti! Ora do la mia opinione giornaliera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 5 minuti fa, Dream ha scritto: Sì, infatti ho già motivato e ho già risposto alle domande. E no, non ho decretato la condanna di nessuno. Se per esempio mi fossi autovotato lui sarebbe morto. Quindi il mio voto non ha un peso maggiore rispetto a quello degli altri, assolutamente Esatto, la colpa in teoria non è soltanto nostra, ma di tutti. In questo momento lo consideri buono o lupo? Io lo consideravo buono, però ti do ragione, dall'inizio della giornata non ti era piaciuto ad esempio in modo in cui aveva "chiacchierato" con me e poi con diversi altri, quindi lo sospettavi anche per questo. Però che cosa mi dici , invece, di Glacial e Dante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Dream Personalmente lo credo tuttora 60% lupo 40% buono, se era un cittadino non ci ha di certo aiutati facendo tutte quelle scenate poteva semplicemente spiegarci le cose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 21 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Se non la superi morirai proprio per quello un giorno ,my dear per il passato l'avrei uccisa Detto questo, nel pentagono Me-Taty-Fertolo-Astrale-Only vedo Astrale come buona, Taty pure, io sono OP per morire e rimangono Fertolo e Only Va detto anche che nessuno ci da certezza su Taty, ma tendo a credere più quei 2(più Only per l'inattività eccessiva) Lo so, ma ehi, guardami No seriamente, senza accuse non posso ovviamente difendermi seriamente Allora stiamo dicendo che Mud è sospetto, a me non sembra, e poi Taty si è esposta troppo per essere lupa ( anche se lo può essere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, cdfertolo ha scritto: @Dream Personalmente lo credo tuttora 60% lupo 40% buono, se era un cittadino non ci ha di certo aiutati facendo tutte quelle scenate poteva semplicemente spiegarci le cose. Non credo Fenrir lupo, gli altri lupi avrebbero potuto salvarlo al rogo. Inoltre temo che si sia fidato troppo ciecamente di Taty, probabilmente perché amici, e questo potrebbe averlo portato al rogo a fine giornata insieme a delle sue uscite poco furbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Solo a me è venuta l'idea che taty e astrale possano essere entrambe lupe, e che astrale si sia sacrificata per proteggere gli altri lupi(azzardo una idea Dante e nagisa) cosi da poter far arrivare gli altri tre alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Solo a me è venuta l'idea che taty e astrale possano essere entrambe lupe, e che astrale si sia sacrificata per proteggere gli altri lupi(azzardo una idea Dante e nagisa) cosi da poter far arrivare gli altri tre alla fine Ne dubito, ritengo molto più probabile Taty che sbrani Astrale per doppia psicologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Solo a me è venuta l'idea che taty e astrale possano essere entrambe lupe, e che astrale si sia sacrificata per proteggere gli altri lupi(azzardo una idea Dante e nagisa) cosi da poter far arrivare gli altri tre alla fine Potrebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, -LEFT- ha scritto: Ne dubito, ritengo molto più probabile Taty che sbrani Astrale per doppia psicologia. si, ma sarebbe scontato e contrproducente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: si, ma sarebbe scontato e contrproducente Scontato non direi dato che al momento tutti propendono per taty buona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: si, ma sarebbe scontato e contrproducente Le tattiche migliori sono spesso quelle più semplici, perché la loro semplicità porta appunto a crederle quasi impossibili. Astrale e Taty lupe insieme che si accusano come ieri è impossibile, una delle due rischiava il rogo già ieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: Scontato non direi dato che al momento tutti propendono per taty buona vero, io appena ho letto la morte di Astrale, ho pensato a taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Eh, buongiorno. La vittima non mi sorprende più di tanto. Sapevo che o mi avrebbero sbranato per togliersi il pensiero o mi avrebbero fatto restare in vita (con l'aggiunta della morte di Astrale che dovesse sembrare il più possibile attribuibile a me, come se poi da lupo fossi così stupida da attirare tutte le attenzioni su di me con un gesto così eclatante) per far ricadere su di me la colpa del tipo "omg sei ancora vivahhh allora 6 lupia pefforza", in attesa che la piazza si occupasse di farmi fuori al rogo. Bel piano lupi ma, no. E btw in questo momento ammetto di star pensando alla tesi di ieri di TOO: penso ancora che Astrale fosse un lupo, sì. Appunto. E nel lit precedente ho dato ampia prova di essere un lupo piuttosto taciturno che agisce nell'ombra (pur commettendo una marea di fail, ma non in piazza), ammazzando le persone più improbabili e meno riconducibili a me. Quindi nope, non è da me. Ma ognuno si costruisca le proprie idee, liberissimi! Btw, torno in tarda mattinata. A più tardi. I casi son dos: >Tu sei lupa, sbrani Astrale, e conoscendoti, sei una persona che ottiene molta fiducia, quindi dici che "Non avrei fatto così e bla bla bla" >Tu sei buona, e i lupi ti volevano castrare. Sono più propenso alla prima. 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: Buongiorno ragazzi! Penso che abbiate fatto male a rogare fenrir :-( nonostante si stesse comportando in maniera 'atipica' per un giocatore di lit, non penso fosse lupo. La morte di Astrale era quasi intuibile.. cioè io ci avrei messo la mano sul fuoco che probabilmente uno tra astrale taty sarebbe stato bersagliato. Ovviamente non avendo poteri non potremo mai avere la certezza di chi delle 2 potrebbe essere lupo (perché sinceramente non riesco a spiegarmi l'intensità dei loro battibecchi se fossero state entrambe delle cittadine). Stamattina ho letto tutto il discorso di taty sulle imcongruenze di astrale e devo dire che ha cambiato un po di volte la sua lista sospetti (astrale) ma oltre a questo, niente di cosi consistente da farti dire "lupoohoo xD". Vado a fare colazione e a "docciarmi". Mhh, sospetto un po' di te, non perché hai protetto Fen, piuttosto, a naso... 42 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Di grazia, potreste spiegarmi perché dopo lo sbranamento di Astrale taty abbia raggiunto l'immunità? In primo luogo non esistono accuse con prove in questo lupus, non c'è nessun potere quindi solo a fine lupus qualcuno proverà il tutto, e saranno i moderatori a farlo. In secondo luogo, mi stupisco di come Glacial, ieri silenzioso e senza idee, abbia dal solo sbranamento capito che Taty è buona, al volo. Perché sarebbe un suicidio? In un attimo in piazza sembra già buona. In realtà devo dissentire in entrambe le opninioni, nessuno si aspettava uno sbranamento di Astrale o Taty, parliamoci chiaramente. Anche tu, Taty, avevi detto che probabilmente sarei stato sbranato io. Quindi la vittima non può non sorprendere, assolutamente. Astrale lupa suicida? Ragioniamoci. Siamo rimasti in 14, supponiamo che Astrale sia lupa. Rimangono 3 lupi su 14. Ora servirebbero ora per loro 5 roghi perfetti, dove mandino al rogo 5 buoni. In cinque giorni nessno oserebbe pensare di non finire sospetto, quindi perché suicidarsi? Piuttosto meglio aspettare di finire il rogo e nel frattempo sbranare qualche buono. 1.000 like a te 15 minuti fa, Dream ha scritto: Buongiorno Astrale. Beh, era prevedibile che sarebbe morta una tra Taty e Astrale. NON azzardatevi a considerare Taty buona per questo. Negli scorsi LiT molte altre persone hanno fatto lo stesso errore. Interessante l'accusa di LMud per cdfertolo. È da un po' di tempo che sto rileggendo le pagine indietro e solo ora capisco il messaggio di Fenrir: quello che lui voleva farci capire è che ha failato, dimostrando di essere buono. Ha fatto un intero discorso sulle strategie che i lupi potrebbero attuare, ma in realtà sono obbligati a non scrivere nell'MP. Dopo ho capito di aver commesso un errore (vabbè, se lui si limita a dire "avete capito?" senza spiegare per poi fare scenate da lupo non è colpa mia è_é). Quindi io indagherei sulle persone che lo hanno votato. Cdfertolo sembra essere perfetto per un team di lupi, ma staremo a vedere. Alle altre persone che hanno votato Fenrir: pensate ancora che Fenrir sia lupo? Perché? Io personalmente credo di aver fatto la cosa giusta, e se era cittadino, doveva rendersi utile, non: "Fate come volete, se mi rogate vi pentirete" ecc, parole che non danno prove concrete del perché non rogarlo. 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: we giorno @Dream io sono convinta che avete sbagliato a votare Fenrir (ovviamente nessuno è buono fino a prova dei mod) ma secondo me non aveva senso rogarlo il primo giorno (se fossero rimasti dubbi su di lui). Cmq alla fine se la giocavano lui e Dante per il rogo e questo potrebbe farci riflettere.. alla fine perchè distogliere così tanto l'attenzione da una new entry (su cui cmq si erano concentrati diversi sopspetti) ed invece votare un "medio" che si era quasi capito che era buono? Io oggi mi concentrerei anche su questo. Per la morte di Astrale ovviamente c'è poco da dire, era un 50-50. Però ora che ci penso i lupi avrebbero anche potuto colpire qualcuno, cioè mi spiego meglio: avrebbero potuto lasciarle entrambe in vita e farle scannare tra di loro (conoscendole lo avrebbero fatto XD) così da continuare ad agire nell'ombra... quindi questo dubbio, mi fa credere che forse una delle due possa davvero essere lupo! (alla fine dopo la morte di Astrale si sta iniziando a diffondere l'idea che Taty sia buona "perchè mai una taty lupo dovrebbe sbranare Astrale? si attirerebe tutte le attenzioni?! ma una cosa simile sta succedendo forse? No..." quindi io non escluderei che tra le 2 ci sia un lupo, forse + taty che astrale (cioè farsi uccidere dai suoi compagni il primo giorno non ha senso XD). MDNN, ma secondo voi è un medio uno che ha fatto solo una partita?! Come fai a reputare Astrale lupa? Ti ricordo che i lupi sanno la fazione di tutti i giocatori, conoscendosi tra di loro, sanno che tutti gli altri sono cittadini, allora ogni sera sbranano un buono, perché loro sanno che lo è. Di conseguenza ogni sera possiamo capire che lo sbranato è un buono, perché i lupi sono 4 ed è controsenso sbarazzarsi di un compagno, che poi vanno sempre ad un passo dalla sconfitta. Allora secondo il tuo ragionamento, Taty dovrebbe essere lupa, e io concordo, ma non volevi arrivare a questo, quindi ti lascio nella lista sospetti. Detto questo, aggiorno la lista lupi con: Taty-Fen-Mud-Fab, anche se mi sembra squilibrata, vedrò come andrà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, -Naegiz ha scritto: I casi son dos: >Tu sei lupa, sbrani Astrale, e conoscendoti, sei una persona che ottiene molta fiducia, quindi dici che "Non avrei fatto così e bla bla bla" >Tu sei buona, e i lupi ti volevano castrare. Sono più propenso alla prima. Mhh, sospetto un po' di te, non perché hai protetto Fen, piuttosto, a naso... 1.000 like a te Io personalmente credo di aver fatto la cosa giusta, e se era cittadino, doveva rendersi utile, non: "Fate come volete, se mi rogate vi pentirete" ecc, parole che non danno prove concrete del perché non rogarlo. MDNN, ma secondo voi è un medio uno che ha fatto solo una partita?! Come fai a reputare Astrale lupa? Ti ricordo che i lupi sanno la fazione di tutti i giocatori, conoscendosi tra di loro, sanno che tutti gli altri sono cittadini, allora ogni sera sbranano un buono, perché loro sanno che lo è. Di conseguenza ogni sera possiamo capire che lo sbranato è un buono, perché i lupi sono 4 ed è controsenso sbarazzarsi di un compagno, che poi vanno sempre ad un passo dalla sconfitta. Allora secondo il tuo ragionamento, Taty dovrebbe essere lupa, e io concordo, ma non volevi arrivare a questo, quindi ti lascio nella lista sospetti. Detto questo, aggiorno la lista lupi con: Taty-Fen-Mud-Fab, anche se mi sembra squilibrata, vedrò come andrà. Fenrir per me non è lupo, ti consiglio di evitare di seguire quella pista perché potrebbe portarti fuori strada. Al suo posto potrebbe esserci Glavial. Anche LittleMudkip secondo me è meno sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, -LEFT- ha scritto: Fenrir per me non è lupo, ti consiglio di evitare di seguire quella pista perché potrebbe portarti fuori strada. Al suo posto potrebbe esserci Glavial. Anche LittleMudkip secondo me è meno sospetto. Intanto questo è il 666° mess. (?) Comunque, c'è bisogno pur sempe una new entry, che son: Fenrir Glavial, Left Io Dante Forci Poi basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: Intanto questo è il 666° mess. (?) Comunque, c'è bisogno pur sempe una new entry, che son: Fenrir Glavial, Left Io Dante Forci Poi basta. conincidenze?!? Io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, -Naegiz ha scritto: Intanto questo è il 666° mess. (?) Comunque, c'è bisogno pur sempe una new entry, che son: Fenrir Glavial, Left Io Dante Forci Poi basta. Ieri mi era stato detto che tu, Fenrir e Forci non siete proprio new entry però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, -LEFT- ha scritto: Ieri mi era stato detto che tu, Fenrir e Forci non siete proprio new entry però. perchè io e fenrir (credo) abbiamo già partecipato ad un altro lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Intanto questo è il 666° mess. (?) Comunque, c'è bisogno pur sempe una new entry, che son: Fenrir Glavial, Left Io Dante Forci Poi basta. LOL, Sei un diavolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 8 minuti fa, -Naegiz ha scritto: I casi son dos: >Tu sei lupa, sbrani Astrale, e conoscendoti, sei una persona che ottiene molta fiducia, quindi dici che "Non avrei fatto così e bla bla bla" >Tu sei buona, e i lupi ti volevano castrare. Sono più propenso alla prima. Mhh, sospetto un po' di te, non perché hai protetto Fen, piuttosto, a naso... 1.000 like a te Io personalmente credo di aver fatto la cosa giusta, e se era cittadino, doveva rendersi utile, non: "Fate come volete, se mi rogate vi pentirete" ecc, parole che non danno prove concrete del perché non rogarlo. MDNN, ma secondo voi è un medio uno che ha fatto solo una partita?! Come fai a reputare Astrale lupa? Ti ricordo che i lupi sanno la fazione di tutti i giocatori, conoscendosi tra di loro, sanno che tutti gli altri sono cittadini, allora ogni sera sbranano un buono, perché loro sanno che lo è. Di conseguenza ogni sera possiamo capire che lo sbranato è un buono, perché i lupi sono 4 ed è controsenso sbarazzarsi di un compagno, che poi vanno sempre ad un passo dalla sconfitta. Allora secondo il tuo ragionamento, Taty dovrebbe essere lupa, e io concordo, ma non volevi arrivare a questo, quindi ti lascio nella lista sospetti. Detto questo, aggiorno la lista lupi con: Taty-Fen-Mud-Fab, anche se mi sembra squilibrata, vedrò come andrà. Perchè io? Non mi lamento solo perchè ieri il Tottenham ha pareggiato e ho preso il +3 di Acerbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Ieri mi era stato detto che tu, Fenrir e Forci non siete proprio new entry però. Nope, una new entry si può considerare da quando ha fatto da 0 a 3 partite, tipo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: perchè io e fenrir (credo) abbiamo già partecipato ad un altro lit Non sai nemmeno se hai partecipato a un altro lit ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ah, vorrei dire a Naegiz che da un punto di vista statistico a Lupus in Corso non c'è nessuna possibilità di sapere un ruolo concretamente, giusto per Anche perchè ritenere Fen lupo è un po' meh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, -Coco ha scritto: Non sai nemmeno se hai partecipato a un altro lit ? non io il credo era per fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.