Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Ma cosa,se leggi un post che ho scritto nel pomeriggio di Domenica avevo detto che avrei votato Nagisa. Nella lista di sospetti di fine pomeriggio avevi messo Dante per primo, me lo ricordo bene. Che cosa pensi di lui ora, al momento, ad esempio? 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Ma cosa,se leggi un post che ho scritto nel pomeriggio di Domenica avevo detto che avrei votato Nagisa. Nella lista di sospetti di fine pomeriggio avevi messo Dante per primo, me lo ricordo bene. Che cosa pensi di lui ora, al momento, ad esempio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 ora passo al cellulare, scusate se sono lento a scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 2 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Nella lista di sospetti di fine pomeriggio avevi messo Dante per primo, me lo ricordo bene. Che cosa pensi di lui ora, al momento, ad esempio? Nella lista di sospetti di fine pomeriggio avevi messo Dante per primo, me lo ricordo bene. Che cosa pensi di lui ora, al momento, ad esempio? Sì avevo messo da Dante ma poi ho detto che avrei votato Nagisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Cara FabulousPug, come ho scritto prima ti trovo piuttosto strana, ti limiti ad assecondare di mandare al rogo il principale indiziato della serata, ieri anzi eri anche insicura sul mandare Taty, fino al voto di Glavial. Però mi hai ignorato prima quindi ti chiedo: anticipiamo di 24 ore, se fossimo a domani chi voteresti, sulla base di quello che hai letto fino ad ora? allo stato attuale sarebbe come votare su delle incognite, però se proprio devo scegliere andrei su too oppure dream per le seguenti ragioni: - too perchè anche se partecipa io penso che ci nascona qualcosa, perchè davvero non si schiera molto (ed essndo un giocatore esperto mi aspettavo di più.. quindi magari davvero cela qualcosa); - dream non mi è piaciuto molto l'ultimo commento che a fatto su nagisa, in quanto io penso sia buono e la sua convinzione che invece sia lupo (assieme a taty, che ci può anche stare) mi puzza.. come se volesse farci credere che sono rimasti solo 1/2 lupi ancora vivi... quando secondo me ci sono almeno altri 3 lupetti in gioco. inoltre ci tengo a precisare che io non assecondo la massa come dici tu ieri non volevo far morire un penalizzato ed ho deciso di adeguarmi alla volontà di tutti, ma se ricordi il primo giorno sono andata di testa mia quindi quello che dici di me non corrisponde a verità U__U tu piuttosto chi voteresti se fosse già domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 On 3 aprile 2016 at 20:41, Dream ha scritto: Domandina. C'è qualcuno che NON mandereste al Rogo? On 3 aprile 2016 at 20:46, Forci23 ha scritto: be, al momento NON manderei al rogo Left, Dante, glavial e fertolo, per il semplice motivo che sono quelli di cui sospetto di meno 30 minuti fa, Forci23 ha scritto: io arrogherei glavial Uhm, interessante. Molto interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 cmq nonostante tutto vedo che Glavial ha ignorato la mia richiesta di chiarimenti (sul voto di ieri su nagisa), quindi allo stato attuale penso proprio che lo voterò per il rogo. 1 minuto fa, Dream ha scritto: Uhm, interessante. Molto interessante. forci verrà sostituito quindi penso non serva molto aggrapparsi alle sue contraddizioni XD (anche perchè chi lo sostituirà sarebbe già sospetto a tutti di partenza XD *povero* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, Dream ha scritto: Uhm, interessante. Molto interessante. in quel momento gli avevo dato il beneficio del dubbio però adesso dopo aver riletto attentamente i suoi messaggi ci ho riflettuto e ho deciso di rogarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: cmq nonostante tutto vedo che Glavial ha ignorato la mia richiesta di chiarimenti (sul voto di ieri su nagisa), quindi allo stato attuale penso proprio che lo voterò per il rogo. forci verrà sostituito quindi penso non serva molto aggrapparsi alle sue contraddizioni XD (anche perchè chi lo sostituirà sarebbe già sospetto a tutti di partenza XD *povero* ) Ehi,ehi,un attimo,fammi rispondere,ho votato Nagisa perché si comportava strano e non mi piaceva come si comportava. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 10 minuti fa, FabulousPug ha scritto: allo stato attuale sarebbe come votare su delle incognite, però se proprio devo scegliere andrei su too oppure dream per le seguenti ragioni: - too perchè anche se partecipa io penso che ci nascona qualcosa, perchè davvero non si schiera molto (ed essndo un giocatore esperto mi aspettavo di più.. quindi magari davvero cela qualcosa); - dream non mi è piaciuto molto l'ultimo commento che a fatto su nagisa, in quanto io penso sia buono e la sua convinzione che invece sia lupo (assieme a taty, che ci può anche stare) mi puzza.. come se volesse farci credere che sono rimasti solo 1/2 lupi ancora vivi... quando secondo me ci sono almeno altri 3 lupetti in gioco. inoltre ci tengo a precisare che io non assecondo la massa come dici tu ieri non volevo far morire un penalizzato ed ho deciso di adeguarmi alla volontà di tutti, ma se ricordi il primo giorno sono andata di testa mia quindi quello che dici di me non corrisponde a verità U__U tu piuttosto chi voteresti se fosse già domani? Dream ha detto che ritieni Nagisa buono, leggi attentamente il tuo messaggio. Se fossimo proprio agli ultimi minuti del rogo penso che voterei uno tra te e Coco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Io ho votato glavial ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Io ho votato glavial ragazzi Cosa non ti convince di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Ehi,ehi,un attimo,fammi rispondere,ho votato Nagisa perché si comportava strano e non mi piaceva come si comportava. e tipo da oggi pomeriggio che te lo avevo chiesto XD non mi potevi rispondere prima? a quali comportamenti strani ti riferisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 14 minuti fa, Glavial ha scritto: Sì avevo messo da Dante ma poi ho detto che avrei votato Nagisa. Non mi hai risposto però, che cosa pensi di lui al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 9 minuti fa, FabulousPug ha scritto: allo stato attuale sarebbe come votare su delle incognite, però se proprio devo scegliere andrei su too oppure dream per le seguenti ragioni: - too perchè anche se partecipa io penso che ci nascona qualcosa, perchè davvero non si schiera molto (ed essndo un giocatore esperto mi aspettavo di più.. quindi magari davvero cela qualcosa); - dream non mi è piaciuto molto l'ultimo commento che a fatto su nagisa, in quanto io penso sia buono e la sua convinzione che invece sia lupo (assieme a taty, che ci può anche stare) mi puzza.. come se volesse farci credere che sono rimasti solo 1/2 lupi ancora vivi... quando secondo me ci sono almeno altri 3 lupetti in gioco. inoltre ci tengo a precisare che io non assecondo la massa come dici tu ieri non volevo far morire un penalizzato ed ho deciso di adeguarmi alla volontà di tutti, ma se ricordi il primo giorno sono andata di testa mia quindi quello che dici di me non corrisponde a verità U__U tu piuttosto chi voteresti se fosse già domani? Io in realtà ho scritto esattamente l'opposto, e te l'ho fatto notare anche in un altro commento. Altra cosa interessante Nonostante io abbia scritto il contrario, tu ti ostini a pensarla in questo modo, addirittura arrogandomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 3 minuti fa, Forci23 ha scritto: in quel momento gli avevo dato il beneficio del dubbio però adesso dopo aver riletto attentamente i suoi messaggi ci ho riflettuto e ho deciso di rogarlo Quali messaggi in particolare ti hanno fatto cambiare idea? P.S. Ci sono penalizzati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: e tipo da oggi pomeriggio che te lo avevo chiesto XD non mi potevi rispondere prima? a quali comportamenti strani ti riferisci? Sì,ma me ne ero dimenticato. XD I comportamenti di Nagira che ritengo strani sono quelli successi nel primo giorno e sai quali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: cmq nonostante tutto vedo che Glavial ha ignorato la mia richiesta di chiarimenti (sul voto di ieri su nagisa), quindi allo stato attuale penso proprio che lo voterò per il rogo. forci verrà sostituito quindi penso non serva molto aggrapparsi alle sue contraddizioni XD (anche perchè chi lo sostituirà sarebbe già sospetto a tutti di partenza XD *povero* ) se fosse tutto programmato?? (nope scherzo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Cosa non ti convince di me? L'atteggiamento, il sostegno a taty, il fail, di nuovo l'atteggiamento e in sostanza quello che ho detto da tre giorni a sta parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Oh,dopo aver risposto a tutto 2 volte,siete in 4 a volermi rogare. u.u Ibernatemi almeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Sì,ma me ne ero dimenticato. XD I comportamenti di Nagira che ritengo strani sono quelli successi nel primo giorno e sai quali. Ossia perché riteneva Astrale buona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Io in realtà ho scritto esattamente l'opposto, e te l'ho fatto notare anche in un altro commento. Altra cosa interessante Nonostante io abbia scritto il contrario, tu ti ostini a pensarla in questo modo, addirittura arrogandomi? lol ho provato a rileggere ma ero convinta di aver capito nagisa= lupo XD bhe che c'è di male a volerti arrogare se dichiari che un cittadino è un lupo? vabbe chiedo venia ho capito male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 5 minuti fa, Glavial ha scritto: Ehi,ehi,un attimo,fammi rispondere,ho votato Nagisa perché si comportava strano e non mi piaceva come si comportava. Perché l'hai votato quando eravamo tutti d'accordo sul rogare Taty? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Ossia perché riteneva Astrale buona? No,tutto quello che è successo e tutti quei "fail". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: No,tutto quello che è successo e tutti quei "fail". Quali fail? Continui inoltre a non rispondermi, ma io non mi perdo mica d'animo, ritentiamo x3: che cosa pensi di Dante al momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Adesso, Dream ha scritto: Perché l'hai votato quando eravamo tutti d'accordo sul rogare Taty? Eravate d'accordo di seguire la piazza quando avevo già votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.