Vai al commento



[Risolto] problema con i Feedback


Liuk

Post raccomandati

Ciao a tutti, mi è stato suggerito dal mod @Scarecrow di aprire un topic in questa sezione per il mio problema: ho ricevuto 8 feed positivi nel mio account; li riesco a visualizzare correttamente nel mio profilo ma la mia percentuale è 0%.

Spero che tutto si risolva al meglio e al più presto, grazie fin da ora per la collaborazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Ciao a tutti, mi è stato suggerito dal mod @Scarecrow di aprire un topic in questa sezione per il mio problema: ho ricevuto 8 feed positivi nel mio account; li riesco a visualizzare correttamente nel mio profilo ma la mia percentuale è 0%.

Spero che tutto si risolva al meglio e al più presto, grazie fin da ora per la collaborazione!

una domanda: in che senso parli di percentuale?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

una domanda: in che senso parli di percentuale?!

Quella di feed positivi, che dovrebbe essere 100% e mi dà 0%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sevraine ha scritto:

Veramente dovrebbe avere la spunta verde con 100%

ma a lui non fa vedere il bollino con il sgno "+" ma quello con il segno "-" e siccome non ha feedback negativi giustamente riporta 0% (almeno questa è la spiegazione che mi sono dato...e il motivo per cui segnala i negativi e non i positivi potrebbe essere che per il momento quelli posititvi siano ancora pochi per essere rilevanti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

ma a lui non fa vedere il bollino con il sgno "+" ma quello con il segno "-" e siccome non ha feedback negativi giustamente riporta 0% (almeno questa è la spiegazione che mi sono dato...e il motivo per cui segnala i negativi e non i positivi potrebbe essere che per il momento quelli posititvi siano ancora pochi per essere rilevanti...

A questo punto si 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Panda.87 ha scritto:

ma a lui non fa vedere il bollino con il sgno "+" ma quello con il segno "-" e siccome non ha feedback negativi giustamente riporta 0% (almeno questa è la spiegazione che mi sono dato...e il motivo per cui segnala i negativi e non i positivi potrebbe essere che per il momento quelli posititvi siano ancora pochi per essere rilevanti...

Assolutamente no, il problema di @DarkRaikou è che non li visualizza proprio.

Quando qualcuno ha Feedback positivi, viene automaticamente mostrato il simbolo "+" in verde nel profilo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Assolutamente no, il problema di @DarkRaikou è che non li visualizza proprio.

Quando qualcuno ha Feedback positivi, viene automaticamente mostrato il simbolo "+" in verde nel profilo. ^^

io avevo inteso che lui riuscisse a vedere i suoi feed ma non gli segnasse la percentuale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

io avevo inteso che lui riuscisse a vedere i suoi feed ma non gli segnasse la percentuale

Sì, i Feedback si visualizzano. Però la percentuale non riesce proprio a visualizzarla, ho fatto alcuni controlli ed Utenti che hanno anche meno di 8 Feedback hanno la percentuale sul profilo, quindi il problema non può essere quello.

Non resta che attendere un membro dell'Amministrazione/Gestore. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Sì, i Feedback si visualizzano. Però la percentuale non riesce proprio a visualizzarla, ho fatto alcuni controlli ed Utenti che hanno anche meno di 8 Feedback hanno la percentuale sul profilo, quindi il problema non può essere quello.

Non resta che attendere un membro dell'Amministrazione/Gestore. ^^ 

magari forse non ne riceve da un po?! si, lo so, sto brancolando nel buio :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

io avevo inteso che lui riuscisse a vedere i suoi feed ma non gli segnasse la percentuale

Si i feed li vedo, il problema è come ho detto la percentuale, anche il mod @Scarecrow mi ha detto che è insolito, lui però non se ne intende e ha detto che aspettava un mod/gestore esperto in questo campo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

magari forse non ne riceve da un po?! si, lo so, sto brancolando nel buio :P

Ho valutato anche quella possibilità, ma altri Utenti che non ne ricevono da un bel po' (ed hanno anche meno di 8 Feedback) hanno la percentuale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ho valutato anche quella possibilità, ma altri Utenti che non ne ricevono da un bel po' (ed hanno anche meno di 8 Feedback) hanno la percentuale.

Allora mi arrendo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkRaikou ha scritto:

Beh grazie comunque @Panda.87 comunque aspetto un mod esperto, è l'unico modo per risolvere il problema;)

Si figurati, speravo di venirne a capo in qualche modo ma non è nelle mia capacità :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@DarkRaikou Per quanto mi riguarda sono a conoscenza di un piccolo bug che si presenta quando viene rimosso un feedback magari messo per sbaglio. In quel caso la percentuale torna allo 0% e bisogna per forza aspettare di ricere un nuovo feedback per riallineare la percentuale corretta. Guarda potrebbe trattarsi di un caso isolato, secondo me appena riceverai un nuovo feedback positivo la percentuale tornerà al 100%. ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, letscore ha scritto:

@DarkRaikou Per quanto mi riguarda sono a conoscenza di un piccolo bug che si presenta quando viene rimosso un feedback magari messo per sbaglio. In quel caso la percentuale torna allo 0% e bisogna per forza aspettare di ricere un nuovo feedback per riallineare la percentuale corretta. Guarda potrebbe trattarsi di un caso isolato, secondo me appena riceverai un nuovo feedback positivo la percentuale tornerà al 100%. ^^

Ah ecco, era successa una cosa del genere a dire il vero.. Grazie allora potete chiudere, in caso non si risolva riapro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, DarkRaikou ha scritto:

Ah ecco, era successa una cosa del genere a dire il vero.. Grazie allora potete chiudere, in caso non si risolva riapro!

Chiudo come richiesto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...