Vai al commento


Hi °u°


Post raccomandati

Cavolo, l' e-mail è arrivata solo ora >_>

Well, salvue a tutti gente! Sono Ninten (.... magari) e mi sono appena iscritto (diciamo).

Vediamo un pochino cuosa io puotere dire a vuoi gentagliua. Sono un fan della serie di Mother/EarthBound, come si può capire dal mio nome. Naturalmente adoro anche la serie Pokémon, e il mio Pokémon preferito è Manaphy (<3). Sono anche un brony, e spero che qui non ci siano anti-brony... >:|

Io sono un tipo strano, di norma sono tranquillo, ma basta poco per farmi imbestialire laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Non sono nel competitivo con Pokémon, ma mi definisco un Brawler distinto laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif. Naturalmente, se volete, potete sfidarmi à _à . tra altri giochi che adoro ci sono: Ghost Trick (vedi mio avatar), Chrono Trigger (finito ieri), Zelda (Ho comprato SS in edizione limitata, FUK IEA!), Kirby, Cave Story, Kingdom Hearts, The World Ends With You e molti altri.

Che dire, spero di stare bene qui, anche se potrei non essere molto attivo, visto che ho un impegno IMPORTANTISSIMO al momento... Kingdom Hearts Dream Drop Distance.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

welcome cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif

(Ghost Trick? twewy? KH?!? *-* già  mi sei simpatico *-* laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Asd, grazie laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Welcome!!!cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif (Anche se non ho ancora capito dove ci siamo già  visti...)

Uhm, aspè, forse ora mi vieni in mente... PCF?

Loading...

EarthBound? Kirby? Zelda? Tu andrai d'accordo con me.

Welcome.

*nota la scritta Moderatore*... MHUAHAHAHA un vostro capo è tra le mie mani! Ora dominerò questo forum! AHAHAHAHAH laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Detective Mac Taylor,Polizia Scientifica di new York.Benvenuto.

...

NON HO DETTO NIENTE.

Comunque, grazie a tutti! happy.png.pagespeed.ce.Xvs9Sj4VuV.png

P.s. Succede qualcosa se dico che mi piacciono i Digimon? *runs*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*nota la scritta Moderatore*... MHUAHAHAHA un vostro capo è tra le mie mani! Ora dominerò questo forum! AHAHAHAHAH laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

Sisi, l'importante è crederci LOL

P.s. Succede qualcosa se dico che mi piacciono i Digimon? *runs*

... Sì, accade, riconfermo il messaggio di prima LOL
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...