Vai al commento


Speculazioni su un Arceus più "divino".


OtusNoctua

Post raccomandati

Ormai è ufficiale, Arceus non è il Pokèmon più forte in assoluto. Con l'introduzione delle megaevoluzioni è stato superato da megaMewtwo e megaRayquaza.

Tutto ciò è un paradosso dato che Arceus è il Dio di tutti i Pokèmon creatore di Sinnoh, ed è stato spodestato dal "trono divino" da due leggendari che si, hanno la loro ragione ad essere potenti, ma non quanto il lama incastrato in un anello dorato.

C'è chi dice che riceverà una megaevoluzione, chi un archeorisveglio, chi un nuovo tipo di trasformazione oppure semplicemente una forma differente come quella di Giratina o Hoopa (più potente). Nei prossimi giochi Sole & Luna dubito che Arceus riceverà tali "upgrade", ma piuttosto in un possibile remake di Diamante e Perla (che non uscirà a breve, mettetevi l'anima in pace).

A parer mio dargli una megaevoluzione sarebbe "un'eresia": ormai questo tipo di evoluzione ulteriore che potenzia i Pokèmon e dona a loro un aspetto più aggressivo la possiedono in molti, e in altrettanti con i prossimi giochi. Conferire al Dio dei Pokèmon un potenziamento è una cosa buona e giusta che tutti si aspettano, ma una Mega che anche i Pokèmon "comuni" possono sfruttare sarebbe uno spreco.

Secondo voi, come "conceranno" Arceus nei prossimi titoli Pokèmon?

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse sarebbe più sensato un ArcheoRisveglio, ma in quanto Pokémon divino...e se avesse più forme? Cioè Archeo, Mega e una qualche forma alternativa? Magari sarebbe un'esagerazione e forse anche troppo OP xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, OtusNoctua ha scritto:

Ormai è ufficiale, Arceus non è il Pokèmon più forte in assoluto. Con l'introduzione delle megaevoluzioni è stato superato da megaMewtwo e megaRayquaza.

Tutto ciò è un paradosso dato che Arceus è il Dio di tutti i Pokèmon creatore di Sinnoh

1864c.jpg

 

LOL adesso @Chinotto mi picchia.

 

Comunque che lo potenzino è ovvio. Come ha detto @Zarxiel, mancano all'appello mille braccia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe bello che le lastre donassero forme differenti, in futuro.

Si sfrutta mutatipo ma allo stesso tempo nascono forme differenti tra loro.

Per capirmi: con la lastraspettro arceus diventa un fantasma rapido, spaventoso e letale, con quello acciaio un potente wall e così via.

Poi, a seconda della forma, ottiene anche statistiche differenti rendendolo IL PIÙ FORTE in ogni tipo ^^

mi son spiegato bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:

Sarebbe bello che le lastre donassero forme differenti, in futuro.

Si sfrutta mutatipo ma allo stesso tempo nascono forme differenti tra loro.

Per capirmi: con la lastraspettro arceus diventa un fantasma rapido, spaventoso e letale, con quello acciaio un potente wall e così via.

Poi, a seconda della forma, ottiene anche statistiche differenti rendendolo IL PIÙ FORTE in ogni tipo ^^

mi son spiegato bene?

Tecnicamente quelle sono già forme, ma capisco cosa intendi, e sarebbe una figata :D magari gli danno delle "super lastre" oppure può sfruttare le lastre vere, quelle che usiamo noi sono repliche create dagli antichi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ti faccio notare che il dex dice che Arceus creo l'universo con le sue 1000 braccia, questo significa che non è la sua vera forma quella che noi conosciamo

 Non penso che lo faranno letteralmente con 1000 braccia, ma per lui una forma alternativa è d'obbligo.

Sarebbe più sensato un Archeorisveglio che una Mega, a meno che inventino un nuovo tipo di trasformazione solo per lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ti faccio notare che il dex dice che Arceus creo l'universo con le sue 1000 braccia, questo significa che non è la sua vera forma quella che noi conosciamo

E se le mille braccia le facessero "optional" ovvero non gli aggiungono braccia ma fanno una cosa tipo Hoopa libero che nella mossa Urtodimensionale usa più braccia di quelle che effettivamente ha.

Non so come possano fare ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Gallady ha scritto:

per me diventa un braccio grosso

 

42 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Bagianateh

Magikarp è il Dio Divino, altro che quella sottospecie Bambi dorato sks

AHAHAHAHAH!CHE SIMPATYCI!No.

Comunque,un ArcheoRisveglio per me andrebbe bene,dargli un'altra forma dopo ben 18?Non credo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è affatto vero che MRayquaza e i MMewtwo sono più forti di Arceus, voi vi basate solo sulle statistiche ma Arceus le ha TUTTE elevate e può possedere qualunque tipo. Detto ciò rimane comunque il più forte a mio avviso.

Non vi va bene che i mega cosi abbiano le statistiche più alte? Beh un po' è penoso da sapere ma non è una novità che la GF fa delle capzate. Per Arceus una mega mi sembra improbabile ormai, e spero di NON vederle mai più in nessun gioco, lasciamo gli errori commessi esclusivi della 6 gen, a sto punto non rimane che aspettare il remake di DP che dovrebbe uscire un anno o due dopo Sole e Luna (che la GF farà se non vuole che l'isis vada da loro).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/4/2016 at 17:01, OtusNoctua ha scritto:

Ormai è ufficiale, Arceus non è il Pokèmon più forte in assoluto. Con l'introduzione delle megaevoluzioni è stato superato da megaMewtwo e megaRayquaza.

Somma statistiche=/=forza. Un setupper offensivo con mosse di priority elevata ed una bulk di 120/120/120 non esiste oltre Arceus.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 9/9/2016 at 09:04, Angry Birds99 ha scritto:

Non è affatto vero che MRayquaza e i MMewtwo sono più forti di Arceus, voi vi basate solo sulle statistiche ma Arceus le ha TUTTE elevate e può possedere qualunque tipo. Detto ciò rimane comunque il più forte a mio avviso.

Non vi va bene che i mega cosi abbiano le statistiche più alte? Beh un po' è penoso da sapere ma non è una novità che la GF fa delle capzate. Per Arceus una mega mi sembra improbabile ormai, e spero di NON vederle mai più in nessun gioco, lasciamo gli errori commessi esclusivi della 6 gen, a sto punto non rimane che aspettare il remake di DP che dovrebbe uscire un anno o due dopo Sole e Luna (che la GF farà se non vuole che l'isis vada da loro).

Non ti piacciono le mega?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me si "risveglia" come hoopa cioè mediante un oggetto, il che non è troppo campato per aria visto che Arceus usa le lastre! Magari nei remake metteranno a disposizione una "lastra divina" o oggetti simili con nomi altisonanti^^

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...