Fender Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Nintendo torna in rosso, ma si tratta del logo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 #RimetteteIlLogoRosso Era troppo belloooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Non che la differenza sia molta. Apprezzo sia il precedente che l'attuale logo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Uh, carino! :3 Come ha detto @Demon la differenza non é molta, ma preferisco questo nuovo logo u.u E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Sinceramente parlando preferivo il logo di prima, ma anche questo non è male! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Sinceramente parlando preferivo il logo di prima, ma anche questo non è male! :3 il rosso e bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovx90 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 Sinceramente ,se vedo rosso , penso a Super Mario = Nintendo ; credo sia il colore più adatto al marchio. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 5 aprile, 2016 Condividi Inviato 5 aprile, 2016 41 minuti fa, Giovx90 ha scritto: Sinceramente ,se vedo rosso , penso a Super Mario = Nintendo ; credo sia il colore più adatto al marchio. Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati