Vai al commento

My e-mail for GF - La risposta

DaniGrovyle

Post raccomandati

1 ora fa, warior ha scritto:

Se dovesse rispondere seriamente a tutte le Mail che gli inviano i fan (oltre a quelle amministrative&co.) ci escono matti @.@

Ammetto che è vero, ma farsi un giro nei siti e forum è più che sufficiente, oppure fanno come la SE ha fatto su Nosgoth, aprono un forum ufficiale, infatti spesso la SE ascolta i fan (delle volte fanno cm diavolo gli pare però)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, GiuseppeP ha scritto:

e tu sei quello che scrive tutto quello che comunica cydonia su miiverse con la maglia gialla e anche quello che ha commentato nella discussione di mmo

Ma tu sei il famoso GiuseppeP di cui mi hanno narrato @LittleMudkip e @MatBig??

Ti credevo leggenda:mki:

Link al commento

4 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Non l'hanno letta 

Quella che hai ricevuto tu viene inviata in automatico ed è già pre impostata 

Stai scherzando?........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Link al commento

33 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Stai scherzando?........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Eh già, lo ha detto anche @Kezya che sa un po il giapponese a quanto ho capito, quindi mi dispiace dirlo ma è così 

Link al commento

Rispondi

Mi dispiace darti una brutta notizia, ma la mail che ti hanno inviato è una preimpostata in cui si scusano per non essere in grado di rispondere in inglese, ringraziano per averli contattati e chiudono suggerendo di inviare eventuali future domande ai due indirizzi che ti hanno linkato, così che tu possa ricevere una risposta in inglese. :sweat:

Grazie per la traduzione! ^.^

Comunque, il tuo è un riassunto, giusto!?

Altrimenti tutto quel testo in giapponese solo per dare del due di picche a un fan, mi sa un pò tanto di troll...che abbia risposto Masuda? XD

Rispondi

Ma come, nella Carrot Tower non esiste nessuno in grado di parlare in inglese? xD

Mi sa che piuttosto che rispondere seriamente a un fan prendano spunto dal personaggio simil-omonimo della loro torre(Kakarot, o come si scrive) e parlano il "sayanese"! XD

Comunque, a parte gli scherzi, è palese che abbiano ignorato questa come altre risposte e, anzi, molto probabilmente è stato tutto automatico...altrimenti non mi spiego perché non inviare la mail in inglese a una sede di TPC europea o americana per rispondere seriamente alla stessa!

Al giorno d'oggi, bastano un paio di click per inoltrare una mail a un altro indirizzo e di sicuro quelli della TPC giapponese hanno contatti frequenti anche via mail con quelli delle TPC americane e/o europee!

è chiaro che sia un messaggio di risposta inoltrato automaticamente oppure una risposta dettata dall'ignoramento della mail e dallo scaricamento del barile! >.<

Rispondi

Se dovesse rispondere seriamente a tutte le Mail che gli inviano i fan (oltre a quelle amministrative&co.) ci escono matti @.@

Il fatto è che nel 90% dei casi come questo, quelli di Nintendo e Co non rispondono mai seriamente mandando come risposta messaggi preimpostati che invitano a rispedire un'altra mail(che ovviamente verrà cestinata o ignorata)! >.<"

Comunque, a parte tutto...ho notato un dettaglio che, diciamo, mi fa un pò strano... @DaniGrovyle!

Come mai nella mail vi è riportato che la risposta è stata inviata a Daniel Zunco, mentre nell'intestazione dove si clicca per aprire la stessa è segnato che la mail è stata inviata a/da marco.zunco!? O.o

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento

6 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Grazie per la traduzione! ^.^

Comunque, il tuo è un riassunto, giusto!?

Altrimenti tutto quel testo in giapponese solo per dare del due di picche a un fan, mi sa un pò tanto di troll...che abbia risposto Masuda? XD

Mi sa che piuttosto che rispondere seriamente a un fan prendano spunto dal personaggio simil-omonimo della loro torre(Kakarot, o come si scrive) e parlano il "sayanese"! XD

Comunque, a parte gli scherzi, è palese che abbiano ignorato questa come altre risposte e, anzi, molto probabilmente è stato tutto automatico...altrimenti non mi spiego perché non inviare la mail in inglese a una sede di TPC europea o americana per rispondere seriamente alla stessa!

Al giorno d'oggi, bastano un paio di click per inoltrare una mail a un altro indirizzo e di sicuro quelli della TPC giapponese hanno contatti frequenti anche via mail con quelli delle TPC americane e/o europee!

è chiaro che sia un messaggio di risposta inoltrato automaticamente oppure una risposta dettata dall'ignoramento della mail e dallo scaricamento del barile! >.<

Il fatto è che nel 90% dei casi come questo, quelli di Nintendo e Co non rispondono mai seriamente mandando come risposta messaggi preimpostati che invitano a rispedire un'altra mail(che ovviamente verrà cestinata o ignorata)! >.<"

Comunque, a parte tutto...ho notato un dettaglio che, diciamo, mi fa un pò strano... @DaniGrovyle!

Come mai nella mail vi è riportato che la risposta è stata inviata a Daniel Zunco, mentre nell'intestazione dove si clicca per aprire la stessa è segnato che la mail è stata inviata a/da marco.zunco!? O.o

:fg:ZAN ZAN ZAN

Sgamato lol

Link al commento

On 6/4/2016 at 20:27, Lukwolf97 ha scritto:

Beata te! :D

Non vedo l'ora di frequentare corsi professionali per imparare il giapponese, amo la loro cultura ecc.

La cultura fa schifo, almeno dicono in molti, il resto è molo bello da visitare!

On 6/4/2016 at 20:29, DaniGrovyle ha scritto:

Già. Mi piacerebbe assaggiarne anche la cucina. Dicono che il sushi è buono, e vorrei provarlo.

Già provato: strabuonissimi. <3

11 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ammetto che è vero, ma farsi un giro nei siti e forum è più che sufficiente, oppure fanno come la SE ha fatto su Nosgoth, aprono un forum ufficiale, infatti spesso la SE ascolta i fan (delle volte fanno cm diavolo gli pare però)

Nomura "come promesso KHIII sarà sulla ps3!!!!!!111!!1!! :D".

*anni più tardi*

"KHIII sarà ufficialmente sulla ps4 e sulla XboxOne"

Comunque, tornando IT: sapevo che Masuda e Ohmori non sanno in inglese (lel) e c'era il pro traduttore accanto, durante l'evento a milano. :asduj1:

Seems legit quel messaggio, hahaha. 

Link al commento

Adesso, Combo ha scritto:

La cultura fa schifo, almeno dicono in molti, il resto è molo bello da visitare!

Già provato: strabuonissimi. <3

Nomura "come promesso KHIII sarà sulla ps3!!!!!!111!!1!! :D".

*anni più tardi*

"KHIII sarà ufficialmente sulla ps4 e sulla XboxOne"

Comunque, tornando IT: sapevo che Masuda e Ohmori non sanno in inglese (lel) e c'era il pro traduttore accanto, durante l'evento a milano. :asduj1:

Seems legit quel messaggio, hahaha. 

Va beh, conta che Nomura è stato impossibilitato a farlo con FF e per via degli spin-off, inoltre senza di essi è logico che non avrebbe potuto fare KH3, se poco poco non ti giochi ad uno spin-off ti perdi tutta la trama, con il tempo che passa poi alla fine la PS3 è diventata un rottame XD non poteva di certo usarla, non è colpa sua quindi :)

Link al commento

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

Be', perché dicono che fa schifo?:)

per finire ot: dicono che c'è un alto tasso di mortalità tra omicidi e suicidi. Meglio che non dico oltre, vah.

La maggior parte dei giapponesi non sa l'inglese:moonmoon:

LOL, poveri.

Link al commento

On 6/4/2016 at 20:05, DaniGrovyle ha scritto:

Saprete ormai che ho mandato una e-mail alla Game Freak per suggerirle delle cose in Pokémon Sole e Luna! Per maggiori informazioni andate nella mia ultima discussione. Parlavo dell'Episodio Z, di Kalos come seconda regione, della compatibilità con Pokkén Tournament, dei gradi di difficoltà e di trailer spoilerissimi, ma andiamo al sodo: la GF mi ha ringraziato per la e-mail e per l'interesse aggiungendo anche che proponeranno le mie idee alli sviluppatori. Hanno anche detto che presto il sito per i suggerimenti sarà anche disponibile per l'estero, quindi cosa significa? Che la mia e-mail ha colto il loro interesse, motivo per cui hanno risposto! In effetti la risposta era in Giapponese e ho dovuto usare Google Traduttore. Insomma, la risposta non conteneva molte informazioni, ma il fatto che la abbiano preso in considerazione e quindi proposta è un successo, no? E voi che dicevate "Non ti ascolteranno"!

Io dicevo che non ti avrebbero ascoltato perché non sapevo del sito per i consigli.

Comunque per quanto riguarda pokken direi che ci vorrebbe un ENORME lavoro di programmazione.

Per il resto se stato bravo.

Link al commento

Adesso, Combo ha scritto:

per finire ot: dicono che c'è un alto tasso di mortalità tra omicidi e suicidi. Meglio che non dico oltre, vah.

LOL, poveri.

Mah... dire che la cultura giapponese fa schifo per l'alto tasso di suicidi non ha senso. Per quanto riguarda gli omicidi, se non erro, il Giappone ha un tasso di omicidi piuttosto basso. Possiamo considerare il Giappone come uno dei paesi più sicuri (non esiste un paese sicuro al 100%).

Link al commento

Mah... dire che la cultura giapponese fa schifo per l'alto tasso di suicidi non ha senso. Per quanto riguarda gli omicidi, se non erro, il Giappone ha un tasso di omicidi piuttosto basso. Possiamo considerare il Giappone come uno dei paesi più sicuri (non esiste un paese sicuro al 100%).

Beh, niente di peggio allora! C:

Basta stare attento e sei a posto, hahahah.

Fine ot per ora -w-.

Link al commento

1 minuto fa, Lukwolf97 ha scritto:

Bugia, sono pedofili 

Spoiler

:rotfl:

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Ma che cavolo rosso!?

E va bene, a meno che non sia un Photoshop, mi sotterro per averti detto che non ti avrebbero caccolato.

Però è maleducato rispondere in giapponese, spero che non sia uno di quei messaggi che copiano e incollano a tutti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...