Hakurei Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ragazzi stavo tranquillamente giocando online in lotte aperte, dopo di che col medesimo team provo le lotte a punteggio ma non mi fa partecipare sostenendo che uno o più pokemon non sono validi per la gara, nonostante sia la stessa che in precedenza ( in Lotta aperta ) mi ha fatto usare. C'è una banned list diversa ? Il team è composto da: xerneas smeargle groudon houndoom kanga e talon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 In teoria devi andare su Lotte Speciali o qualcosa di simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 io voglio giocare in VGC 2016 e, a meno che non mi sbagli, il mio team è tale. Selezionando speciale potrei continuare a farlo ? e il resto che regole usa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 44 minuti fa, Hakurei ha scritto: io voglio giocare in VGC 2016 e, a meno che non mi sbagli, il mio team è tale. Selezionando speciale potrei continuare a farlo ? e il resto che regole usa ? Il tuo team è VGC16 e quiindi va bene per le lotte speciali. Per il resto, le lotte a punteggio "normali" hanno le regole del VGC15 e relativa ban list. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, Tyrann ha scritto: Il tuo team è VGC16 e quiindi va bene per le lotte speciali. Per il resto, le lotte a punteggio "normali" hanno le regole del VGC15 e relativa ban list. ah ecco il 2015 tutto chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.