Vai al commento

[Vincitori] Mini Lupus in Tabula: Classic Edition

Saiko

Post raccomandati

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Secondo me @Scarecrow e la cara @Taty (<3<3<3) avevano capito.

Allora, sono davvero così pericoloso da dover essere sbranato il primo giorno? Non avete vinto tenendomi in vita fino all'ultimo giorno?

Se vuoi vendicarti per il PiT, te la devi prendere con @Master of Shuppets :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Soltanto per citare alcuni dei tanti indizi:

- dico che i lupi secondo me sono molto partecipi in piazza (cosa faccio io da lupo?)

- dico a cdfertolo che è bravo (in quanti LiT l'ho detto?)

- dico che spesso si guarda più volte il nickname che il modo di giocare

- scrivo a taty un messaggio con lo scopo di far ricordare lo #zittajeanine ed il risultato è che lei mi fraintende e quindi ancora devo farmi perdonare a sufficienza da lei :( 

- dico che il mio modo di giocare è Q&A e non con i papiri (come gioco infatti? quante volte l'ho ripetuto?)

- i miei orari sono sempre gli stessi, puntuale alle 8, assenza al lunedì e martedì per impegni unviersitari

-a fine LiT compaio non appena Demon dichiara chiuso il LiT

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Se vuoi vendicarti per il PiT, te la devi prendere con @Master of Shuppets :stupid:

Nah, l'intenzione era solo di partecipare il primo giorno che secondo i miei conti doveva cadere il primo di aprile, poi è iniziato il 2, ed intanto continuavo a non essere sbranato quindi mi sono fatto ingolosire

Link al commento

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Io non ho parole :fg: 

Se entro in coda mod non ne avrò poi nemmeno io :( Mi sono scusato con lo staff spiegando loro tramite Chaos tutti quanti i dettagli

Mi aspettavo però che ci arrivasse @T_Terry_T che ha avuto degli indizi tali che non ci è arrivata (senza leggere la piazza eccetto qualche messaggio) solo per un soffio :( 

Link al commento

@Dany1899 :fg:

cmq è proprio vero che non si dovrebbero guardare i nick... ecco perché mi hai detto che non ho fatto molto bene a seguire sempre left XD

Beh comunque complimenti, credo proprio che questo lit passerà alla storia XD

Link al commento

6 minuti fa, Dante ha scritto:

@Dany1899 :fg:

cmq è proprio vero che non si dovrebbero guardare i nick... ecco perché mi hai detto che non ho fatto molto bene a seguire sempre left XD

Beh comunque complimenti, credo proprio che questo lit passerà alla storia XD

Pure io ho rischiato parecchio visto che mi sono fidato di te dal secondo giorno, è purtroppo un errore comune, ma almeno negli sbagli a vicenda ci eravamo capiti buoni :D 

Comunque ammettetelo:

Quanto era BRUTTO quell'avatar con ArcheoGroudon? Avevo cercato un avatar da nabbo, ma quello era proprio brutto.

Ho perso invece 10 minuti per scegliere il nickname.

La prima opzione era Sigma, protagonista del secondo capitolo di Virtue's Last Reward (e al tempo stesso il mio secondo personaggio preferito della saga, dopo Akane). Poi ho optato per Left, perché, come ho detto, dopo la sua morte il fratello Brother ha creato dei cloni. L'ho messo tutto maiuscolo perché Left così scritto è brutto :/

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Pure io ho rischiato parecchio visto che mi sono fidato di te dal secondo giorno, è purtroppo un errore comune, ma almeno negli sbagli a vicenda ci eravamo capiti buoni :D 

ma tipo sono sincero, se avessi letto dany anziché left non mi sarei fidato molto come invece ho fatto. Mi hai dato una bella lezione XD

Cmq nel prossimo lit dobbiamo sbranare un bel po di gente XD

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

ma tipo sono sincero, se avessi letto dany anziché left non mi sarei fidato molto come invece ho fatto. Mi hai dato una bella lezione XD

Cmq nel prossimo lit dobbiamo sbranare un bel po di gente XD

Da quest'esperienza ho capito tre cose:

1) la prima è proprio quella

2) ma soprattutto il fatto che il primo giorno si parta con l'idea di mandare al rogo una new entry non è forse la cosa migliore. Alla seconda pagina il mio messaggio del 50-50 mi ha portato ai centri dei sospetti, io stesso ammetto di aver trovato a difficoltà a discolparmi e a spiegare i motivi. 

3) si mandano al rogo gli inattivi, mi concentro sempre su chi è in piazza attivo e combattivo

Ah manca un quarto punto

4) nonostante mi fossi presentato come new entry, dopo il sospetto iniziale, mi sono subito sentito a mio agio, indice davvero di un bellissimo ambiente che si è finalmente ricreato in questi ultimi mesi <3

Link al commento

Il mio primo lit che ho concluso  dignitosamente, ringrazio  i mod ( anche se credo che le squadre siano scelte  a caso) per avermi dato il ruolo di lupacchiotto,  ringrazio Taty e Astrale,  spero che rimontate  il prossimo lit ! La prossima volta devo impegnarmi tanto e fare tante teorie (?) XD , Bravi a tutti !

Link al commento

3 minuti fa, -Coco ha scritto:

Il mio primo lit che ho concluso  dignitosamente, ringrazio  i mod ( anche se credo che le squadre siano scelte  a caso) per avermi dato il ruolo di lupacchiotto,  ringrazio Taty e Astrale,  spero che rimontate  il prossimo lit ! La prossima volta devo impegnarmi tanto e fare tante teorie (?) XD , Bravi a tutti !

Sbagliato. Abbiamo prima fatto col random e poi aggiustato le squadre per bilanciarle. :)

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Io da Mo' che so' escito :fg: 

Anyway se qualcuno si sente offeso o simile per il lungo pesce d'aprile (naturalmente non è rivolto a te, ma quoto il tuo messaggio perché mi dà lo spunto giusto ahahah) chiedo personalmente scusa, il mio intento era arrivare proprio a questo momento il prima possibile, speravo di essere scoperto durante il LiT ma è andata così, per questo come mi sono scusato con Chaos rinnovo le mie scuse a voi. 

Link al commento

14 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Anyway se qualcuno si sente offeso o simile per il lungo pesce d'aprile (naturalmente non è rivolto a te, ma quoto il tuo messaggio perché mi dà lo spunto giusto ahahah) chiedo personalmente scusa, il mio intento era arrivare proprio a questo momento il prima possibile, speravo di essere scoperto durante il LiT ma è andata così, per questo come mi sono scusato con Chaos rinnovo le mie scuse a voi. 

Ma no tranquillo! Solo che non me lo aspettavo ahahah. Mi dispiace solo che avresti rischiato grosso per quanto riguarda lo Staff. Tutto qui. Io poi ho giocato due giorni effettivi e quindi sono quello che è più rimbambito da quello che è successo ahaah 

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Ma no tranquillo! Solo che non me lo aspettavo ahahah. Mi dispiace solo che avresti rischiato grosso per quanto riguarda lo Staff. Tutto qui. Io poi ho giocato due giorni effettivi e quindi sono quello che è più rimbambito da quello che è successo ahaah 

No, infatti era un discorso generale ;) Per quanto riguarda il rischiare grosso, non avrei mai utilizzato quell'account per partecipare ad un'iniziativa ufficiale con in palio PP, videogiochi ecc. Se qualcuno ci fa caso, non ho nemmeno mai messo dei like per non falsare i contatori non ho nemmeno fatto una presentazione falsa per non avere nemmeno un messaggio e non falsare neanche quel contatore. Chaos ha valutato quel che ho fatto e di conseguenza mi ha assegnato 2 punti con scadenza il 23 di aprile.

Link al commento

8 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

COSA COSA COSA

Left era Dany?

Quindi Astrale potrebbe essere sempre stato Gilga :stupid: 

Gilga che gioca con due account allo steso tempo? :look:

Link al commento

17 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

No, infatti era un discorso generale ;) Per quanto riguarda il rischiare grosso, non avrei mai utilizzato quell'account per partecipare ad un'iniziativa ufficiale con in palio PP, videogiochi ecc. Se qualcuno ci fa caso, non ho nemmeno mai messo dei like per non falsare i contatori non ho nemmeno fatto una presentazione falsa per non avere nemmeno un messaggio e non falsare neanche quel contatore. Chaos ha valutato quel che ho fatto e di conseguenza mi ha assegnato 2 punti con scadenza il 23 di aprile.

Vabbè. Fino al 23 aprile non fare nulla di intentato :(

Link al commento

9 minuti fa, MatBig ha scritto:

Vabbè. Fino al 23 aprile non fare nulla di intentato :(

Ormai il periodo del pesce d'aprile è passato. Due anni fa feci in modo che, quando la nostra prof di latino entrò in classe, ci trovasse con i banchi separati pronti per la versione, al che disse: "Mi sono dimenticata? Vado subito a fare le fotocopie" e tornò poco dopo quando scoprì la verità ahahah Lo scorso anno  dissi ad una mia amica che il concerto di Annalisa era stato annullato, ma ho dovuto presto dirle la verità perchè poi era proprio la sera del 1° aprile. Quest'anno sono riuscito a far credere, infine, a due miei colleghi di corso che nella notte il professore di sistemi aveva messo sul portale della didattica l'avviso che l'11 ci sarebbe stato un esonero. Da noi nemmeno si fanno esoneri, eppure sono riuscito a convincerli.

Per riassumere, per una volta l'anno vale la pena scherzare un po'  :D  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...